Autore |
Grimilde |
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 18-06-2006 22:36 |
|
Torna l'Alba che non le va a dire ma anzi che attacca e contrattacca.
Fantastico il faccia a faccia con Marina LaRosa: umiliata completamente!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
SickGirl
 Reg.: 06 Ago 2004 Messaggi: 723 Da: roma (RM)
| Inviato: 19-06-2006 02:38 |
|
quote: In data 2006-06-18 22:36, leonessa scrive:
1bix8
|
Almeno è qualcosa di diverso dai soliti programmi mosci italiani...ma Flavia Vento come suggeritore di domande ...AIUTOOO!
E poi anche la Parietti con sta battuta che le sue tette sono finte e quindi i bambini non si devono spaventare...ormai l'ha già detta 2 milioni di volte...le poche volte che l'ho vista in tv, l'ho sempre sentita dire sta battuta e basta con sto Christopher Lambert!!!! |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 19-06-2006 09:25 |
|
|
joey080
 Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 19-06-2006 10:08 |
|
effettivamente la vento se la potevano risparmiare...ha chiesto perchè nn è riuscita ad entrare in politica...ma si è sentita?
e poi l'intervista con marina la rosa è stata un ofendi tu che offendo io...la potevano pure evitare insieme ad altre domande idiote che hanno fatto ad altri...tipo chiedere alla marchi se lei ha mai fatto del male...ma che domande..ovviamente no!
_________________ Shadow of the Day
Crawling
Chester |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 19-06-2006 18:27 |
|
Mah...un satiric-talk show che punta solo sullo sputtanamento tramite i commentatori (che, a parte la sempre più idiota Flavia Vento, non ho idea di chi siano).
Probabilmente l'intento del programma è un'acida invettiva contro il sistema televisivo prendendo in giro gli personaggi famosi e ponendogli domande che tutti noi spettatori abbiamo sempre voluto chiedere. In quel caso sarebbe un programma riuscito, seppur di bassa lega.
Ma è anche possibile che questa intenzione sia stata solo un caso e allora hanno avuto solo culo a trovare la giusta direzione.
Cosa di cui non mi stupirei visto che gli autori televisivi spesso e volentieri sono degli incompetenti e si affidano più alle reazioni del pubblico a posteriori che alla loro professionalità a priori della messa in onda. |
|
Arwen1
 Reg.: 29 Apr 2006 Messaggi: 218 Da: pescara (AQ)
| Inviato: 20-06-2006 15:04 |
|
io ho provato a vederlo,ma appena ho sentito la voce di Flavia Vento ho cambiato canale...ma perchè la tengono in tv??
_________________ Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe |
|
rossydepp
 Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 2709 Da: Siena (SI)
| Inviato: 20-06-2006 17:19 |
|
E' un vero dilemma Arwen!Comunque io l'ho trovato interessante...certo la Alba si è spinta un pò in là con Vladimir Luxuria...ma dilemma ancora più grosso:com'è che permettono ancora a Wanna Marchi e figlia di mostrare quelle brutte facce in tv??Sembrano due arpie...
_________________ E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore. |
|
sersola
 Reg.: 01 Giu 2006 Messaggi: 55 Da: macerata (MC)
| Inviato: 27-06-2006 19:41 |
|
quote: In data 2006-06-18 22:36, leonessa scrive:
1bix8
| veramente!!! quella ci ha fatto una figura del caxxo.. se la tira tantissimo e nn conosceva nemmeno mi illumino d'immenso. pensava fosse UN verso di una poesia
_________________ start with nothing you've got nothing to loose.. |
|