FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Grimilde
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Grimilde   
Autore Grimilde
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-06-2006 22:36  
Torna l'Alba che non le va a dire ma anzi che attacca e contrattacca.
Fantastico il faccia a faccia con Marina LaRosa: umiliata completamente!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 19-06-2006 02:38  
quote:
In data 2006-06-18 22:36, leonessa scrive:

1bix8

Almeno è qualcosa di diverso dai soliti programmi mosci italiani...ma Flavia Vento come suggeritore di domande ...AIUTOOO!
E poi anche la Parietti con sta battuta che le sue tette sono finte e quindi i bambini non si devono spaventare...ormai l'ha già detta 2 milioni di volte...le poche volte che l'ho vista in tv, l'ho sempre sentita dire sta battuta e basta con sto Christopher Lambert!!!!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-06-2006 09:25  
ho visto solo i 5 minuti con la "barbie". Cioè si invita una persona d'oltreoceano per fare 2 minuti di battute e una domanda che nemmeno sta in piedi? Ma l'allargamento del pene è chirurgia plastica? E no guarda è architettura!
Molto meglio le interviste della Bignardi su La7..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 19-06-2006 10:08  
effettivamente la vento se la potevano risparmiare...ha chiesto perchè nn è riuscita ad entrare in politica...ma si è sentita?

e poi l'intervista con marina la rosa è stata un ofendi tu che offendo io...la potevano pure evitare insieme ad altre domande idiote che hanno fatto ad altri...tipo chiedere alla marchi se lei ha mai fatto del male...ma che domande..ovviamente no!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 19-06-2006 18:27  
Mah...un satiric-talk show che punta solo sullo sputtanamento tramite i commentatori (che, a parte la sempre più idiota Flavia Vento, non ho idea di chi siano).
Probabilmente l'intento del programma è un'acida invettiva contro il sistema televisivo prendendo in giro gli personaggi famosi e ponendogli domande che tutti noi spettatori abbiamo sempre voluto chiedere. In quel caso sarebbe un programma riuscito, seppur di bassa lega.
Ma è anche possibile che questa intenzione sia stata solo un caso e allora hanno avuto solo culo a trovare la giusta direzione.
Cosa di cui non mi stupirei visto che gli autori televisivi spesso e volentieri sono degli incompetenti e si affidano più alle reazioni del pubblico a posteriori che alla loro professionalità a priori della messa in onda.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 20-06-2006 15:04  
io ho provato a vederlo,ma appena ho sentito la voce di Flavia Vento ho cambiato canale...ma perchè la tengono in tv??
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 20-06-2006 17:19  
E' un vero dilemma Arwen!Comunque io l'ho trovato interessante...certo la Alba si è spinta un pò in là con Vladimir Luxuria...ma dilemma ancora più grosso:com'è che permettono ancora a Wanna Marchi e figlia di mostrare quelle brutte facce in tv??Sembrano due arpie...
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
sersola

Reg.: 01 Giu 2006
Da: macerata (MC)
Inviato: 27-06-2006 19:41  
quote:
In data 2006-06-18 22:36, leonessa scrive:

1bix8

veramente!!! quella ci ha fatto una figura del caxxo.. se la tira tantissimo e nn conosceva nemmeno mi illumino d'immenso. pensava fosse UN verso di una poesia

Visualizza il profilo di sersola  Invia un messaggio privato a sersola    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007847 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd