FilmUP.com > Forum > Tutto TV - O.C. terza stagione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > O.C. terza stagione   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore O.C. terza stagione
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 08-05-2006 13:03  
Molte belle le prime due puntate.Voi che ne dite?

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 08-05-2006 13:11  
Io ce le ho tutte a casa ma per il momento ho visto solo la prima... Carina ma speravo meglio! Come al solito tutti i guai dell'ultima puntata si risolvono nei primi 20minuti della prima puntata della nuova serie... mah!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 08-05-2006 19:14  
ma cosa c'hai a casa?la terza serie?

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-05-2006 19:18  
La terza serie è davvero di una noia mortale! Non se ne può +! Arrivata all'alba della 23ma puntata non vedo l'ora che finisca. Pare che * * * SPOILER * * * faranno morire Marissa... finalmente!

Comunque davvero noiosina, poco seguita in USA tanto da aver causato crolli da ascolto.
In + il mio amore Seth in questa 3a serie diventa davvero un rimbambito! Per fortuna che invece Ryan si sveglia un po' fuori...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 11-05-2006 15:49  
UFF...io nn ho mediaset premium!!Ma veramente in USA c'è stato un crollo di ascolti?!

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 13-05-2006 00:29  
io ho perso le prime puntate...ma nn è possibile pagare 2 euro per due puntate...che palle...se devo pagare per annoiarmi...guardatelo voi e raccontate !!!grazie!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
bobissimo

Reg.: 09 Mar 2006
Da: pescara (PE)
Inviato: 17-05-2006 16:46  
sinceramente io ho già visto tutta la terza stagione e non mi pare affatto noiosa.....ANZI è un macello!!!!! e devo dire che finisce ancor peggio della seconda, quindi mi auguro vivamente che faranno la quarta l'anno prossimo!!!! quindi aspettate prima di dire che è noiosa!!!!

Visualizza il profilo di bobissimo  Invia un messaggio privato a bobissimo    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 17-05-2006 17:01  
ma scusa...come hai fatto a vederla se qui in Italia ancora nn esce?

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 18-05-2006 12:28  
quote:
In data 2006-05-17 16:46, bobissimo scrive:
sinceramente io ho già visto tutta la terza stagione e non mi pare affatto noiosa.....ANZI è un macello!!!!! e devo dire che finisce ancor peggio della seconda, quindi mi auguro vivamente che faranno la quarta l'anno prossimo!!!! quindi aspettate prima di dire che è noiosa!!!!

Io la trovo davvero noiosa. Ok che non è ancora finita ma a 3 episodi dalla fine posso dire che non è stata per nulla interessante, che Seth ha perso la sua ironicità e simpatia e che Ryan ha acquistato punti...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 18-05-2006 12:30  
quote:
In data 2006-05-17 17:01, Arwen1 scrive:
ma scusa...come hai fatto a vederla se qui in Italia ancora nn esce?

e che domanda è???!
Avrà chiesto aiuto al mulo...

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 01-06-2006 09:19  
SPOILER...
chi non volesse avere anticipazioni è pregato di andare oltre...

ad ogni modo la previsione di leonessa era esatta, la bella marissa muore in un'incidente tra le braccia di ryan...
sono riuscito a procurarmi l'ultima puntata della serie in inglese e vi assicuro che gli ultimi minuti sono davvero strazianti, nonstante marissa fosse uno dei personaggi che non gradivo assolutamente...
inoltre mi pare certa la quarta serie a questo punto visto le circostanze in cui muore marissa....(spinta di fuori strada da quel tipo rasato che c'è ora, volchov o una roba simile)...si tratta quasi di omicidio...quindi non credo che faranno finire il tutto così....
ps la scena finale appunto è straziante in quanto ryan mentre ce l'ha in braccio ricorda il momento in cui è arrivato ad o.c. e lei fu la prima persona che vide.....
autori dimmerda, ogni volta devono far schiattare qualcuno....fanculo
quella scena mi ha messo un magone abbastanza enorme

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 01-06-2006 alle 09:23 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 01-06-2006 12:31  
Lo SPOILER continua:

Ho appena trovato un promo che dimostra che esiste una quarta stagione o serie (chiamatela come volete) ed andrà in onda negli states il prossimo autunno....quindi presumibilmente in italia. su mediaset premium verso gennaio febbraio credo...proprio dopo che finirà la messa in onda in chiaro della terza serie che ora è su mediaset premium in ppv

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 01-06-2006 22:54  
Purtroppo sì, la saga continua... Chissà che si inventeranno nella 4a serie...

1bix8

Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 03-06-2006 11:17  
quote:
In data 2006-06-01 09:19, DonVito scrive:
SPOILER...
chi non volesse avere anticipazioni è pregato di andare oltre...

ad ogni modo la previsione di leonessa era esatta, la bella marissa muore in un'incidente tra le braccia di ryan...
sono riuscito a procurarmi l'ultima puntata della serie in inglese e vi assicuro che gli ultimi minuti sono davvero strazianti, nonstante marissa fosse uno dei personaggi che non gradivo assolutamente...
inoltre mi pare certa la quarta serie a questo punto visto le circostanze in cui muore marissa....(spinta di fuori strada da quel tipo rasato che c'è ora, volchov o una roba simile)...si tratta quasi di omicidio...quindi non credo che faranno finire il tutto così....
ps la scena finale appunto è straziante in quanto ryan mentre ce l'ha in braccio ricorda il momento in cui è arrivato ad o.c. e lei fu la prima persona che vide.....
autori dimmerda, ogni volta devono far schiattare qualcuno....fanculo
quella scena mi ha messo un magone abbastanza enorme

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 01-06-2006 alle 09:23 ]

Anche se non ho mediaset premium...qualcosa la sapevo! Però far morire Marissa è un sacrilegio...secondo me era lei la vera protagnista! CAVOLO non seguirò più OC.

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 04-06-2006 23:04  
cara megg...prima di scrivere il tuo post dovresti inserire la parola SPOILER qualora le cose che scrivi contenessero cose ancora non programmate...come nell'ultimo post che hai scritto....così da non rovinare la visione del telefilm alle persone che non vogliono avere alcun tipo di anticipazione...
detto questo, ti pregherei quindi di editare il tuo post e inserire semplicemente la parola spoiler prima del testo....

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 04-06-2006 alle 23:14 ]

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.123493 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: