FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Serie televisive che vorreste vedere (o rivedere)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Serie televisive che vorreste vedere (o rivedere)   
Autore Serie televisive che vorreste vedere (o rivedere)
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-04-2006 13:57  
Purtroppo con tutti i reality show che proliferano in tv č stato tolto un sacco di spazio alle serie tv americane.
Per esempio vengo a scoprire che la serie "Law & Order" (che mi appassiona parecchio) viene trasmessa in USA da ben 16 stagioni! Il tutto mentre Raidue pare essersene assolutamente dimenticata e Rete4 trasmette uno degli Spin-Off (unitą vittime speciali) il sabato sera e l'altro SpinOff (Criminal Intent) a qualsiasi ora purchč dopo la mezzanotte e a giorni casuali. Inoltre mi mancano all'appello molte stagioni di Star Trek TNG (ma magari la benemerita La7 potrebbe far qualcosa). E sempre raidue trasmette "The Practice" a orari assolutamente casuali, ma sempre a notte fonda (saran nuove puntate? O repliche?)
Per di pił sono in pena per JAG e Navy NCIS e (come molti qui) per Dr House.

Nel frattempo continuano a dare spazio a serie adolescenziali e/o piuttosto banali come Veronica Mars, OC e CSI. Che (per caritą) sono vedibilissime, ma mancano di quel qualcosa in pił che le succitate serie hanno.

E a voi quali serie mancano?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Quaid1982

Reg.: 18 Apr 2006
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 30-04-2006 15:19  
Nash Bridges, con Don Johnson

Visualizza il profilo di Quaid1982  Invia un messaggio privato a Quaid1982    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 02-05-2006 19:53  
quote:
In data 2006-04-30 15:19, Quaid1982 scrive:
Nash Bridges, con Don Johnson

alla grande

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Quaid1982

Inviato: 02-05-2006 23:19  
Piace anche a te?

Visualizza il profilo di Quaid1982  Invia un messaggio privato a Quaid1982    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-05-2006 00:03  
quote:
In data 2006-04-30 13:57, ipergiorg scrive:
"Law & Order" (che mi appassiona parecchio) viene trasmessa in USA da ben 16 stagioni! Il tutto mentre Raidue pare essersene assolutamente dimenticata e Rete4 trasmette uno degli Spin-Off (unitą vittime speciali) il sabato sera e l'altro SpinOff (Criminal Intent) a qualsiasi ora purchč dopo la mezzanotte e a giorni casuali. Inoltre mi mancano all'appello molte stagioni di Star Trek TNG (ma magari la benemerita La7 potrebbe far qualcosa). E sempre raidue trasmette "The Practice" a orari assolutamente casuali, ma sempre a notte fonda (saran nuove puntate? O repliche?)
Per di pił sono in pena per JAG e Navy NCIS e (come molti qui) per Dr House.

nessuna, ragazzi come ve lo devo dire, SKY, SKY, SKY!

Ho la nausea di quante puntate di Practice, Law and Order e Jag ho visto, le so tutte a memoria. E vale anche per tutti gli altri telefilm, citati e non

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 03-05-2006 alle 00:05 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Quaid1982

Inviato: 03-05-2006 00:35  
Nash non l'ho mai visto su Sky...c'č?

Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 03-05-2006 20:41  
quote:
In data 2006-05-02 23:19, Quaid1982 scrive:
Piace anche a te?

lo dici solo!!!

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005106 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd