FilmUP.com > Forum > Tutto TV - JAROD il camaleonte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > JAROD il camaleonte   
Autore JAROD il camaleonte
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 27-08-2002 18:04  
chi guardava il bellissimo telefilm sulla rai JAROD?????
io lo trovavo entusiasmante veramante bello la storia è stranissima e forse è per quello che appassiona così di inverno di solitò si alterna a JAG altro telefilm molto bello che l'anno scorso ha chiuso la serie con una suspance: Reb rischia di affogare

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 28-08-2002 16:33  
e già con JAG cii hanno lasciato così in sospeso!!!! che rabbia!!!!
anche che la sua morte è esclusa... anzi è prevedibile una svolta tra il bel capitano e Mec... che molla quel mammalucco di Bramby e si decide a tenersi Reb!!!!
Almeno spero!!

Ma è vero che Jarod è finito finito?? nel senso che nn faranno più serie televisive, ma che concluderanno la storia con uno o due film???
Sapete niente??

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 28-08-2002 16:41  
è proprio come dici tu

e per maggiori informazioni

THERE'S NO TORRENT LIKE GREED

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 28-08-2002 alle 16:43 ] http://go.to/camaleonte

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 28-08-2002 alle 16:44 ]

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-08-2002 18:34  
bello jardo, almeno quanto JAG
per me Rebb vede il fantasma del padre che arriva in aereo e un'onda lo inghiottisce.. allora Mec abbandona la fasta e va a cercarlo in canotto: affoga anche lei.
FINE

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-08-2002 18:51  
Ma Mec e Reb hanno mai pomiciato e/o consumato???
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-08-2002 18:55  
quote:
In data 2002-08-28 18:51, leonessa scrive:
Ma Mec e Reb hanno mai pomiciato e/o consumato???
1bix8

scopato scopato no.. però mi ricordo qualche momento EFFIMERO di intimità..

sai che hai fatto una bella domanda?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005382 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd