FilmUP.com > Forum > Tutto TV - LA NUOVA MINACCIA: GRANDE FRATELLO 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > LA NUOVA MINACCIA: GRANDE FRATELLO 3   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore LA NUOVA MINACCIA: GRANDE FRATELLO 3
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2002 01:46  
"Il grande fratello" mi diverte quanto spiare i passanti dal videocitofono!
In attesa della terza edizione (Canale 5, primavera 2003), qual è il vostro pensiero al riguardo?

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 27-08-2002 10:29  
io dico sempre che nn lo guarderà + nessuno ma poi mi rendo conto che un po' sei costretto a seguirlo cmq da quanto è pubblicizzato!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-08-2002 11:40  
quote:
In data 2002-08-27 10:29, ronier9 scrive:
io dico sempre che nn lo guarderà + nessuno ma poi mi rendo conto che un po' sei costretto a seguirlo cmq da quanto è pubblicizzato!!

secondo me se fanno la terza edizione vuole dire che c'è gente che lo segue.
personalmente credo che sia un grande c-----a
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 27-08-2002 21:09  
Pensavo che non l'avessero fatto vista la messa in onda di Operazione trionfo. Che palle!!!

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Inviato: 27-08-2002 21:21  
nooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooo : : : : : : : : : : :

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 27-08-2002 21:26  
Io non vedo l'ora che ricominci Mai Dire Grande Fratello...

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 27-08-2002 21:27  
COS'E' IL GRANDE FRATELLO????

QUALCUNO DI VOI ME LO SPIEGA?

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 27-08-2002 21:37  

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-08-2002 21:47  
Magari troviamo l'erede di Ottusangolo....anche se lui è unico....

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 27-08-2002 22:38  
Mi ricordo di aver letto che questa terza edizione avrà tra i concorrenti anche diverse coppie già formate...si cerca di creare qualche idea nuova per salvare il programma!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke

Reg.: 18 Ago 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-08-2002 01:11  
quote:
In data 2002-08-27 21:26, snoopale scrive:

ANCH'IO!!!!!!
Adoro il "Grande Fratello" solo per questo...!!!

Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 28-08-2002 01:39  
quote:
In data 2002-08-28 01:11, DanIke scrive:
quote:
In data 2002-08-27 21:26, snoopale scrive:

ANCH'IO!!!!!!
Adoro il "Grande Fratello" solo per questo...!!!

L' unico lato positivo: l'ironia dissacrante della Gialappa's (ma anche del mitico De Luigi e della grande Cortellesi) che demolisce la stupidità e la vacuità dell'operazione. Grandi, che ve lo siete ricordato!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-08-2002 10:57  
o dio no! ricomincia?!

ma vi ricordate che un tempo, qui nel forum, c'era proprio UN'INTERA SEZIONE dedicata al grande fratello 2, sotto ad off topic, che abbiamo fatto chiudere con la forza?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 28-08-2002 16:23  
Ammetto che il grande fratello 1 per qualche puntata si poteva pure guardare... dato che era una novità assoluta....
ma poi è diventato un ossessione!!! che palle...
il 2 è stato pietoso... ma ci dovevano provare...
il 3 per carità...
e come ha detto qualcuno, se lo fanno volenti o nolenti ce lo beccheremo tutti... perchè lo cacciano ovunque!!!

x fortuna ci rimane la giallappa's!!

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Da: Modena (MO)
Inviato: 28-08-2002 18:06  
quote:
In data 2002-08-28 16:23, meriliz scrive:
Ammetto che il grande fratello 1 per qualche puntata si poteva pure guardare... dato che era una novità assoluta....
ma poi è diventato un ossessione!!! che palle...
il 2 è stato pietoso... ma ci dovevano provare...
il 3 per carità...
e come ha detto qualcuno, se lo fanno volenti o nolenti ce lo beccheremo tutti... perchè lo cacciano ovunque!!!

x fortuna ci rimane la giallappa's!!

pienamente daccordo con te...il primo è stato divertente perchè i protagonisti nei loro limiti erano originali...il due (non ho visto neppure una puntata serale ) ha fatto pena...abbasso la tv spazzatura

Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128777 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: