FilmUP.com > Forum > Tutto TV - seconda stagione Dr House
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > seconda stagione Dr House   
Autore seconda stagione Dr House
gattina92

Reg.: 16 Set 2005
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-03-2006 15:18  
Ragazzi, ho una notizia bellissima da comunicarvi!!!!!! Per tutti quelli che non lo sapessero, la seconda stagione del Dr House andrà in onda tutti i Venerdì su italia uno a partire dal 21 Aprile!!!!!!!

Visualizza il profilo di gattina92  Invia un messaggio privato a gattina92    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-03-2006 15:45  
Grazie x la notizia, a mio parere Dr House è uno dei telefilm migliori passati su Italia1, quindi certamente non mancherò di seguirlo

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-03-2006 11:56  
Fantastico!
Il mio videoregistratore ricomincerà a lavorare, se è vero che presto tornerà anche CSI Las Vegas!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 05-03-2006 20:52  
evvai!!!
dite che daranno prima le repliche delle puntate della 1° serie o è chiedere troppo?

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-03-2006 21:00  
io direi che sarebbe il caso di trasmettere quelle che hanno omesso!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-03-2006 22:19  
quote:
In data 2006-03-05 21:00, mulaky scrive:
io direi che sarebbe il caso di trasmettere quelle che hanno omesso!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
luketto82

Reg.: 08 Mar 2006
Da: gabicce (PS)
Inviato: 09-03-2006 16:23  
Ciao a tutti..Dr.House è davvero interessante, non è che sia un telefilm che entra nei migliori però mi gusta...cmq vorrei sapere quali episodi hanno omesso?
ciaooo

Visualizza il profilo di luketto82  Invia un messaggio privato a luketto82    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 12-03-2006 17:05  
tra l'altro hanno anche confermato la terza serie.. considerando che non è ancora finita la seconda in America non è per niente male, si vede che anche là il telefilm sta andando decisamente bene.

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Carlus

Reg.: 08 Mar 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-03-2006 17:59  
dr house è carino però a me non piace

Visualizza il profilo di Carlus  Invia un messaggio privato a Carlus  Vai al sito web di Carlus    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 12-03-2006 19:24  
Devo dire che la seconda stagione è davvero molto carina! Superiore anche alla prima secondo me... Sia per le storie che per gli intrecci dei personaggi. Davvero ottimo telefilm!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Inviato: 13-03-2006 10:02  
oddio ke bello!!!!

anke se parte degli utenti lo hanno gia visto coi sottotitoli, scaricando i video in inglese,....

ke belloooooo i miei amorucci!!

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

oddio ke bello!!!!

anke se parte degli utenti lo hanno gia visto coi sottotitoli, scaricando i video in inglese,....

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

oddio ke bello!!!!

bobissimo

Reg.: 09 Mar 2006
Da: pescara (PE)
Inviato: 15-03-2006 09:46  
io ho già visto le prime tre puntate della seconda serie e sono davvero belle! Il dottore come sempre ironico e sfrontato fa spaccare dalle risate! e stavolta si sono davvero inventati dei casi stupendi! 10 e lode a questa serie

Visualizza il profilo di bobissimo  Invia un messaggio privato a bobissimo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.129643 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd