FilmUP.com > Forum > Tutto TV - I personaggi televisivi che preferite
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > I personaggi televisivi che preferite   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore I personaggi televisivi che preferite
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 21-02-2006 22:26  
Non so se è già stato aperto un topic simile, ho provato a cercarlo ma non ho trovato nulla, in caso chiudete pure o accorpate.

Comunque...spesso e volentieri si punta il dito verso i personaggi televisivi che più ci infastidiscono.
Ecco invece un topic in controtendenza, dovete infatti dire chi, secondo voi, è un buon personaggio televisivo, un buon conduttore...chi insomma per voi sa fare bene il suo lavoro, in un mondo mediatico che troppo spesso sforna persone incapaci anche solo di fare un discorso compiuto.

A voi.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 21-02-2006 22:30  
Enrico Ghezzi, Floris, Fabio Fazio, Paolo Bonolis, Fiorello
Berlusconi...personaggio televisivo...questa mi è venuta troppo bella...

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 21-02-2006 22:31  
Carlo Lucarelli.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-02-2006 10:52  
In assoluto Gerry Scotti, che ritengo uno dei pochi professionisti della televisione italiana e poi Paolo Bonolis(anche se lo preferivo anni fa quando non si era montato la testa).

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-02-2006 22:48  
Dunque...Fiorello in primis, sebbene manchi da un po' dalla televisione...
Paolo Bonolis
Antonella Clerici
Luca & Paolo, i conduttori delle Iene
Claudio Bisio
e ci aggiungo Pippo Baudo dai, perchè lo trovo cordiale, affabile e sicuramente meno rinconglionito di Mike Bongiorno nonostante l'età.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
monix79

Reg.: 04 Nov 2003
Da: frossasco (TO)
Inviato: 01-03-2006 11:47  
d'accordissimissimo!!!

Visualizza il profilo di monix79  Invia un messaggio privato a monix79    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-03-2006 13:58  
quote:
In data 2006-02-22 22:48, Chenoa scrive:
Dunque...Fiorello in primis, sebbene manchi da un po' dalla televisione...
Paolo Bonolis
Antonella Clerici
Luca & Paolo, i conduttori delle Iene
Claudio Bisio

concordo, Fiorello su tutti (peccato che in tv si veda molto poco, cmq lo sento in radio) e in più ci aggiungerei anche la Marcuzzi

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
angegogo

Reg.: 13 Gen 2006
Da: Arco (TN)
Inviato: 01-03-2006 14:19  
Gerry Scotti prima di tutti, riesce ad essere misurato ed ironico allo stesso tempo: in qualche modo mette una pezza a qualche lentezza e alla troppa pubblicità del Milionario. Segue Bonolis, grandissima la conduzione di affari tuoi l'anno scorso e anche del festival seppure più misurata.

Visualizza il profilo di angegogo  Invia un messaggio privato a angegogo    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-03-2006 14:27  
Victoria Cabello (iena)in Very Victoria è Fantastika...
Paolo e Luca (sempre Iene)
Alessia Marcuzzi
Paolo Bonolis
Simona Ventura
ecc..

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-03-2006 11:35  
Ormai nominati quasi tutti.

mancano all'appello la mia amata Paola Cortellesi, il mio adorato Fabio de Luigi...
e poi continuo con Claudio Bisio, la Gialappa's, Fabio Fazio, Serena Dandini, Vanessa Incontrada, Victoria Cabello...

e poi 2 "innominabili" ma che in tv erano fighissimi: Luttazzi, Guzzanti (diciamo fratello e sorella grande)

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 06-03-2006 16:08  
quote:
In data 2006-03-03 11:35, Janet13 scrive:
Ormai nominati quasi tutti.

mancano all'appello la mia amata Paola Cortellesi, il mio adorato Fabio de Luigi...
e poi continuo con Claudio Bisio, la Gialappa's, Fabio Fazio, Serena Dandini, Vanessa Incontrada, Victoria Cabello...

e poi 2 "innominabili" ma che in tv erano fighissimi: Luttazzi, Guzzanti (diciamo fratello e sorella grande)

Con questi credo siano stati nominati tutti...
aggiungerei la Hunziker che tutto sommato mi è sempre parsa professionale in tutto ciò che ha fatto...

Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-03-2006 16:14  
I miei preferiti?
Enzo Biagi,
Daniele Luttazzi,
Oliviero Bea,
Massimo Fini,
Michele Santoro,
Corrado Guzzanti.

..ops. ma ci sono ancora in TV?

..cmq, a parte la situazione in cui si trovano. sono davvero i miei personaggi preferiti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 06-03-2006 alle 16:15 ]

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-03-2006 19:51  
il migliore è il mio gerry scotti
paolo bonolis ma quando non era "impegnato"
il mio ammmore claudio bisio
poi vabbè, se si richiede l'impeccabilità il caro buon vecchio pippo baudo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-03-2006 20:13  
nessuno ha nominato Licia Colò

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-03-2006 20:14  
mi piace molto lo stile pacato di Giacobbo (voyager), e mi piaceva molto Corrado, quando c'era.

Bonolis trovo che sia un insulto alle nostre intelligenze. E, tra l'altro, ha uno stile che ricopia il Principe Totò quasi in toto.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.129965 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd