FilmUP.com > Forum > Tutto TV - OPERAZIONE TRIONFO: GIA' LO ODIO!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > OPERAZIONE TRIONFO: GIA' LO ODIO!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore OPERAZIONE TRIONFO: GIA' LO ODIO!!!
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-08-2002 23:51  
E' possibile non sopportare un programma senza neppure averlo visto? Lancio la sfida!!! Con tutto il parlare che se ne fa (giornali invasi, pubblicità iniziata a giugno, scritte in sovrimpressione) spero che si riveli una colossale disfatta!!!
OPERAZIONE TONFO!!!!
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Da: bergamo (BG)
Inviato: 25-08-2002 01:25  
invece temo proprio sarà un successo, e non per la qualità del programma (che posso immaginare come ridicola), ma per i tanti idioti che saranno incollati al video o fuori dagli studi a fare il tifo.
mah...

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 25-08-2002 19:36  
Non sei l'unica!
La tv è già una discarica e non fa che peggiorare, ma ciò è quello che vuole il pubblico, visto che le immondizie commerciali sono le più seguite.
Più che operazione trionfo sarà, appunto, un'operazione commerciale, che arrichirà solamente i conti in banca e non, purtruppo, i cervellini ristretti di chi segue questi programmi.

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2002 01:26  
... l'operazione arricchirà anche Miguel Bosé, e di molto!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-08-2002 11:23  
dev'essere terribile

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 26-08-2002 18:22  
Io detesto quelle pubblicità del tipo:

"Tutti siamo fatti di stelle"...

"Vuoi vedere nascere una stella?"...

Ma che latte!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 26-08-2002 21:27  
Anch'io già lo odio, sì sì

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 26-08-2002 22:08  
io lo odio perchè ieri mentre guardavo xfiles venivano fuori le sue scritte del menga!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-08-2002 23:33  
Cerchiamo di vedere il lato positivo...almeno per 'sta c*******ta non fanno il Grande fratello.....
Ma mi sa che non è una grande consolazione...
Comunque anch'io lo odio già... con quel c+++ di logo e poi Miguel Bosè secondo me l'hanno scongelato come Austin Powers....

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-08-2002 11:42  
quote:
In data 2002-08-25 19:36, DrawdE scrive:
Non sei l'unica!
La tv è già una discarica e non fa che peggiorare, ma ciò è quello che vuole il pubblico, visto che le immondizie commerciali sono le più seguite.
Più che operazione trionfo sarà, appunto, un'operazione commerciale, che arrichirà solamente i conti in banca e non, purtruppo, i cervellini ristretti di chi segue questi programmi.

sono d'accordo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 27-08-2002 12:58  
Mi viene già male al pensiero di quanto ne parleranno nei vari programmi e nei TG....devo prendermi il satellite e guardare i programmi stranieri...sempre che non lo facciano anche lì....

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-08-2002 13:12  
Si... poi fanno pure il conto alla rovescia... ci imbastiscono... il 4 settembre non ci sarà praticamente altro alla tv... oddio... non che a me importi... infondo io festeggerò la vecchiaia di mio padre che aumenta però... mi snervano!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-08-2002 13:25  
IO PENSO CHE LO VEDRO', XCHE' ADORO LA MUSICA E CI SARANNO TANTE CANZONI DA ASCOLTARE !
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-08-2002 13:29  
Si ma questi programmi se non sono fatti più che bene sono boriosi!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-08-2002 19:08  
quote:
In data 2002-08-24 23:51, leonessa scrive:
E' possibile non sopportare un programma senza neppure averlo visto? Lancio la sfida!!! Con tutto il parlare che se ne fa (giornali invasi, pubblicità iniziata a giugno, scritte in sovrimpressione) spero che si riveli una colossale disfatta!!!
OPERAZIONE TONFO!!!!
1bix8

sono d'accordo con te!!! Gia lo odio così come Saranno Famosi, Grande Fratello, ecc.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125606 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: