Autore |
OPERAZIONE TRIONFO: GIA' LO ODIO!!! |
leonessa
Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 24-08-2002 23:51 |
|
E' possibile non sopportare un programma senza neppure averlo visto? Lancio la sfida!!! Con tutto il parlare che se ne fa (giornali invasi, pubblicità iniziata a giugno, scritte in sovrimpressione) spero che si riveli una colossale disfatta!!!
OPERAZIONE TONFO!!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
durden
Reg.: 05 Apr 2001 Messaggi: 305 Da: bergamo (BG)
| Inviato: 25-08-2002 01:25 |
|
invece temo proprio sarà un successo, e non per la qualità del programma (che posso immaginare come ridicola), ma per i tanti idioti che saranno incollati al video o fuori dagli studi a fare il tifo.
mah...
_________________ A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi" |
|
DrawdE
Reg.: 20 Lug 2002 Messaggi: 265 Da: Vercelli (VC)
| Inviato: 25-08-2002 19:36 |
|
Non sei l'unica!
La tv è già una discarica e non fa che peggiorare, ma ciò è quello che vuole il pubblico, visto che le immondizie commerciali sono le più seguite.
Più che operazione trionfo sarà, appunto, un'operazione commerciale, che arrichirà solamente i conti in banca e non, purtruppo, i cervellini ristretti di chi segue questi programmi.
_________________ "Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon |
|
TINTOBRASS
Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-08-2002 01:26 |
|
... l'operazione arricchirà anche Miguel Bosé, e di molto!
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Grabbi ex "Loserkid"
Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 26-08-2002 11:23 |
|
dev'essere terribile
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Ghebuz
Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 26-08-2002 18:22 |
|
Io detesto quelle pubblicità del tipo:
"Tutti siamo fatti di stelle"...
"Vuoi vedere nascere una stella?"...
Ma che latte!
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|
frollina
Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 26-08-2002 21:27 |
|
Anch'io già lo odio, sì sì |
|
ronier9
Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 26-08-2002 22:08 |
|
io lo odio perchè ieri mentre guardavo xfiles venivano fuori le sue scritte del menga!!
Reg.: 16 Ago 2002 Messaggi: 318 Da: Genova (GE)
| Inviato: 26-08-2002 23:33 |
|
Cerchiamo di vedere il lato positivo...almeno per 'sta c*******ta non fanno il Grande fratello.....
Ma mi sa che non è una grande consolazione...
Comunque anch'io lo odio già... con quel c+++ di logo e poi Miguel Bosè secondo me l'hanno scongelato come Austin Powers.... |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 27-08-2002 11:42 |
|
quote: In data 2002-08-25 19:36, DrawdE scrive:
Non sei l'unica!
La tv è già una discarica e non fa che peggiorare, ma ciò è quello che vuole il pubblico, visto che le immondizie commerciali sono le più seguite.
Più che operazione trionfo sarà, appunto, un'operazione commerciale, che arrichirà solamente i conti in banca e non, purtruppo, i cervellini ristretti di chi segue questi programmi.
|
sono d'accordo
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Nefertiti
Reg.: 05 Ott 2001 Messaggi: 378 Da: Trivignano (VE)
| Inviato: 27-08-2002 12:58 |
|
Mi viene già male al pensiero di quanto ne parleranno nei vari programmi e nei TG....devo prendermi il satellite e guardare i programmi stranieri...sempre che non lo facciano anche lì....
_________________ "Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai" |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 27-08-2002 13:12 |
|
Si... poi fanno pure il conto alla rovescia... ci imbastiscono... il 4 settembre non ci sarà praticamente altro alla tv... oddio... non che a me importi... infondo io festeggerò la vecchiaia di mio padre che aumenta però... mi snervano!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
sebastian
Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 27-08-2002 13:25 |
|
IO PENSO CHE LO VEDRO', XCHE' ADORO LA MUSICA E CI SARANNO TANTE CANZONI DA ASCOLTARE !
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 27-08-2002 13:29 |
|
Si ma questi programmi se non sono fatti più che bene sono boriosi!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 28-08-2002 19:08 |
|
quote: In data 2002-08-24 23:51, leonessa scrive:
E' possibile non sopportare un programma senza neppure averlo visto? Lancio la sfida!!! Con tutto il parlare che se ne fa (giornali invasi, pubblicità iniziata a giugno, scritte in sovrimpressione) spero che si riveli una colossale disfatta!!!
OPERAZIONE TONFO!!!!
1bix8
|
sono d'accordo con te!!! Gia lo odio così come Saranno Famosi, Grande Fratello, ecc.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|