FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Il mercante in fiera
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Il mercante in fiera   
Autore Il mercante in fiera
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 04-02-2006 14:37  
MA CHI E'QUELLA CHE FA LA GATTA NERA?? LO SA CHE LA AMO?

A parte gli scherzi (però se mi dite come si chiama è meglio) il programma mi sembra una ciofeca....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Quinton

Reg.: 12 Gen 2006
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 04-02-2006 14:54  
la gatta non so come si chiama ma so solo che quel gioco fa veramente schfio come la conduzione di Pino Insegno.

Visualizza il profilo di Quinton  Invia un messaggio privato a Quinton     Rispondi riportando il messaggio originario
pito13

Reg.: 31 Ago 2004
Da: pisa (PI)
Inviato: 04-02-2006 14:59  
Io trovo il gioco molto molto noioso...

Visualizza il profilo di pito13  Invia un messaggio privato a pito13    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 04-02-2006 15:14  
La cosa strana (che poi accade praticamente in tutti questi tipi di giochi) è che alla fine il concorrente rimane con gli ultimi 2 premi (carte in questo caso o pacchi nel caso del programma di Pupo sulla rai) agli antipodi:o con 500000€ o con un ramaiolo.....ma non è strano?

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 04-02-2006 15:18  
quote:
In data 2006-02-04 15:14, Dodolino scrive:
La cosa strana (che poi accade praticamente in tutti questi tipi di giochi) è che alla fine il concorrente rimane con gli ultimi 2 premi (carte in questo caso o pacchi nel caso del programma di Pupo sulla rai) agli antipodi:o con 500000€ o con un ramaiolo.....ma non è strano?

assolutamente no. Visto che le carte vengono scoperte su sequenza preordinata dal presentatore è assolutamente normale che si ripeta sempre lo stesso schema.

Cmq la gatta è Ainett Stephens che conduce(??) anche realTv.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 04-02-2006 15:21  
e per i pacchi?

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 04-02-2006 15:49  
quote:
In data 2006-02-04 15:21, Dodolino scrive:
e per i pacchi?

quali pacchi? Pensavo si parlasse di gnocca!
Pupo non lo seguo

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 05-02-2006 23:38  
Acc....era così lampante che si parlava di gnocca eh?!

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-02-2006 11:13  
Come ha detto giustamente Iper, la gatta è Ainette Stephens, la conduttrice di Real Tv.
E' una modella venezuelana, e devo dire che ha una bellezza davvero sconvolgente...è praticamente perfetta!
Per quanto riguarda il gioco, mi è capitato di vederlo qualche volta e devo dire che lo trovo abbastanza carino, nulla di eccelso ma è abbastanza godibile.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 06-02-2006 17:19  
no dai, gnocca a parte, è un programma veramente orrendo.

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
angegogo

Reg.: 13 Gen 2006
Da: Arco (TN)
Inviato: 16-02-2006 15:00  
quote:
In data 2006-02-06 17:19, pantofole scrive:
no dai, gnocca a parte, è un programma veramente orrendo.

Quoto, tante belle ragazze(soprattuto la gattona) ma per il resto niente di particolarmente interessante, un gioco popolare basato solo sulla fortuna...l'unico di questo genere degno di visione era l'affari tuoi di Bonolis, veramente spassoso, gli altri risultano piuttosto noiosi.

Visualizza il profilo di angegogo  Invia un messaggio privato a angegogo    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-02-2006 17:25  
quote:
In data 2006-02-16 15:00, angegogo scrive:
tante belle ragazze

ma ce n'è una solaaaaa

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
angegogo

Reg.: 13 Gen 2006
Da: Arco (TN)
Inviato: 16-02-2006 20:19  
quote:
In data 2006-02-16 17:25, denisuccia scrive:
quote:
In data 2006-02-16 15:00, angegogo scrive:
tante belle ragazze

ma ce n'è una solaaaaa

no ci sono anche delle belle bionde che vengono fuori di sfuggita

Visualizza il profilo di angegogo  Invia un messaggio privato a angegogo    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 16-02-2006 20:55  
In un minuto di trasmissione che ho concesso a mio fratello, prima di obbligarlo a cambiare canale per il mio, ma soprattutto suo, bene, ho visto 'sta gatta morta... oops nera che rischiava di addormentarsi: le calava la palpabra e la regia bastarda indugiava pure!
Dev'essere un noia mondiale!

Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario

0.125568 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: