FilmUP.com > Forum > Tutto TV - DOMANI (DOMENICA) ULTIMISSIMA PUNTATA DI X-FILES!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > DOMANI (DOMENICA) ULTIMISSIMA PUNTATA DI X-FILES!   
Autore DOMANI (DOMENICA) ULTIMISSIMA PUNTATA DI X-FILES!
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-08-2002 13:45  
Attenzione attenzione! Domani sera ci sarà l'ultimissima puntata di X-Files!!! Mi raccomando: tutti sull'attenti!!!
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 24-08-2002 16:36  

Non me lo ricordare.
Sono già in lutto, proprio il telefil che mi ha accompagnata nella mia adolescenza, non doveva finire!
Sob

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria

Reg.: 06 Ago 2002
Da: Rovolon (PD)
Inviato: 24-08-2002 21:40  
Come potrei perdermi l'ultima puntata di X-Files... però di sicuro "piangerò" !!!

Visualizza il profilo di Ilaria  Invia un messaggio privato a Ilaria    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-08-2002 23:47  
Ragazzi speriamo che finalmente Mulder e Scully si diano un bacio decente!!! (non dico sesso...)!!!
1bix8 (i commenti a domani dopo la puntata!!!)

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Labirinto

Reg.: 23 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2002 23:51  
quote:
In data 2002-08-24 23:47, leonessa scrive:
Ragazzi speriamo che finalmente Mulder e Scully si diano un bacio decente!!! (non dico sesso...)!!!

SAREBBE UN MIRACOLO!!!!!
CREDETE, VOI, AI MIRACOLI?

Visualizza il profilo di Labirinto  Invia un messaggio privato a Labirinto    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 25-08-2002 11:40  
....

che disperazione....la mia videocassetta è gia pronta per immortalare la VERITA'....finirà in una teca di vetro... come sono disperata..nove anni da Fan scatenata.... finiti così...in sole due ore scarse....

speriamo che almeno la conclusione sia degna della serie... ci riporti agli episodi delle origini..quelli spettacolare che nessuno dimenticherà..ovvero quelli delle prime 4 serie....!!!

un velo di tristezza....cala su di me!!

fortuna che è già in lavorazione il secondo film per il grande schermo con Fox e Dana...!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-08-2002 15:05  
purtroppo non sono stata una grande fan!! Avrò visto solo quest'ultima serie, però mi tenevo aggiornata!! Dato questa mia grande mancanza, sapete se per caso la Mediaset ha intenzione di ri-trasmettere X-Files dalla prima serie?????????

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 25-08-2002 15:45  
quote:
In data 2002-08-25 15:05, mulaky scrive:
purtroppo non sono stata una grande fan!! Avrò visto solo quest'ultima serie, però mi tenevo aggiornata!! Dato questa mia grande mancanza, sapete se per caso la Mediaset ha intenzione di ri-trasmettere X-Files dalla prima serie?????????

..nn sei stata una grande fan...ma puoi sempre rimediare....nn penso che mediaset ritrasmetta le vecchie puntate..io personalmente ti consiglio i cofanetti dei DVD delle prime serie....lì scoprirai cosa era X-files quando iniziò.... una grande serie.... prendili finora ci sono quelli delle prime 4 serie...le MIGLIORI!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-08-2002 17:28  
- 3 ore...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 25-08-2002 17:51  
Spero solo che ci sia un vero finale, non qualcosa di incomprensibile.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
lovetohate

Reg.: 25 Ago 2002
Da: ronchi dei legionari (GO)
Inviato: 25-08-2002 19:10  
Sono stato un grande fans di x-files, che mi ha accompagnato finora ma sinceramente sono da un lato contento che finisca lo strazio che Carter è riuscito a creare, trasformando una cosa al limite del perfetto in una cosa deplorevole.

Visualizza il profilo di lovetohate  Invia un messaggio privato a lovetohate    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-08-2002 12:15  
quote:
In data 2002-08-24 23:47, leonessa scrive:

direi che il bacio "cinematografico" c'è stato!!!! Però il finale è stato un pò deludente...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 26-08-2002 13:54  
é finita!!!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario

0.123986 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: