FilmUP.com > Forum > Tutto TV - nip/tuck 13/01/2006
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > nip/tuck 13/01/2006   
Autore nip/tuck 13/01/2006
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 13-01-2006 23:45  
chi mi dice cosa è successo per faore...visto che non l'ho potuto vedere????????????????

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-01-2006 11:52  
fondamentalmente:
1) Christian ritorna a lavorare e come prima cosa opera una gorilla sfregiata. La gorilla conosce 1000 segni e si vuol vedere se sarebbe in grado di insegnarli al figlio. Purtroppo nonostante una perfetta operazione il maschio si accorge che c'è qualcosa che non va e uccide la gorilla.
2) Il figlio di Sean ritorna a casa di Ava e scopre il cadavere del figlio di Ava in decomposizione. Alla polizia lo mettono sotto torchio e rivela la sua relazione e lo strano rapporto col figlio. Intervengono anche Sean e giulia. Alla domanda del detective: "voi quando avete avuto contatti con Ava l'ultima volta?" i Sean rivela la particolare operazione di Ava. Il figlio ha allora un grosso sbandamento e, tra una canna e un martini, va in un bar di trans. Si apparta con uno che pensa essere "come ava" ma quando scopre un grosso intruso reagisce con violenza, masacrando di botte il trans (che, tra l'altro è + grosso di lui)
3) Sean e il nuovo chirurgo operano un ragazzo che deve uscire dal mondo delle bande ispaniche. Per questo si fa togliere delle lacrime tatuate che testimoniano i suoi 7 omicidi. Il ragazzo, nonostante il sacrificio si vede sbattere tutte le porte in faccia, anche Sean dice che non può assumerlo "per legge della Florida sulle strutture mediche"

La puntata si chiude con un doppio inseguimento e pestaggio. Il figlio di Seean le prende dalla comunità Transgender, mentre l'ispanico, non + protetto dalla Banda, le prende da 2-3 gruppetti rivali.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Inviato: 14-01-2006 12:11  
grazie mille

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 14-01-2006 12:22  
io al figlio di sean (matt?) gli darei volentieri una valanga di legnate.
quando lo hanno menato dovevano fargli più male!

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-01-2006 12:22  
Per ora secondo me una delle puntate più pesanti... Quando l'ho vista la prima volta ero rimasto veramente attonito...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 14-01-2006 15:17  
quote:
In data 2006-01-14 12:22, pantofole scrive:

In effetti se le meritava...
Comunque ora che si è rasato sta decisamente meglio, almeno non sembra più il sosia di Michael Jackson.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-01-2006 16:12  
E' vero!
E poi tutti gli uomini, rasati, sono più belli!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-01-2006 16:38  
quote:

ù

Direi che gli hanno fatto di peggio...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 14-01-2006 17:45  
quote:
In data 2006-01-14 15:17, Chenoa scrive:
quote:

Comunque ora che si è rasato sta decisamente meglio, almeno non sembra più il sosia di Michael Jackson.

la prima volta che l'ho visto mi sembrava lui...

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Inviato: 14-01-2006 23:49  
quote:
In data 2006-01-14 17:45, Amloth scrive:
quote:
In data 2006-01-14 15:17, Chenoa scrive:
quote:

la prima volta che l'ho visto mi sembrava lui...

effetivamente son brutti uguali

0.124199 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: