FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Coupling
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Coupling   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Coupling
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 06-01-2006 00:27  
Non mi pare di aver trovato un topic a riguardo.
E' alle 23 su Mtv, fino a mezzanotte. Dal lunedì al venerdì mi pare.
Secondo me, per quanto imiti abbastanza Friends, è fantastico.

Nessuno di voi lo guarda mai?
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-01-2006 00:37  
l'ho visto per caso qualche giorno fa, è geniale.

premettendo che friends è spazzatura, non è che ogni telefilm in cui i protagonisti sono 3 maschi e 3 femmine scopiazzi friends...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 06-01-2006 alle 00:48 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-01-2006 00:42  
ricapitolando ho visto in tutto 3-4 puntate, tutte divertenti, ma soprattutto una, assolutamente geniale: quella in cui la stessa serata in quel locale è rivissuta più volte dalla prospettiva delle 3 coppie diverse...

quando credono che quel tizio sia un ginecologo, e parlano della scena di alien come di un parto, e lui confessa che ha scelto il suo lavoro per quella scena, e poi si scopre che è lui che si becca il pugno da dietro il mazzo di fiori, lo sfigato ansiosissimo...ahahahha, con le microerezioni capezzolari...ahahah...e quando le due amiche parlano al telefono e ci sono i due ragazzi e anche l'amica che ascoltano di nascosto e a poco a poco intervengono...ahahah...e quando arriva quel tizio alle lezioni di parto, e se le è scopate tutte ...ahahah...

diciamo pure che se mi raccontassero questo telefilm penserei "ma che porcheria, non lo vedrei mai", invece vederlo è uno spasso...
è geniale il modo in cui le situazioni vengono riproposte...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 06-01-2006 alle 00:49 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Inviato: 06-01-2006 02:24  
Alo quella è stata una puntata fenomenale,
poi gli ormoni e i testicoli
"Ma infatti nessuno dice che hai i testicoli"
La telefonata a quattro. E la donna che ha le chiavi di casa di tutti gli uomini con cui è andata a letto.
Stupendo.

Abbè comunque io Friends l'avrò visto si e no quattròcinque volte, e spesso ho visto immagini di bar/pub e di case. Più i protagonisti sono pure tre e tre, quindi mi sembrava. Ma comunque anche chi se ne frega del paragone.

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-01-2006 02:27  
Di quella puntata ho visto solo il segmento finale, sfido io che mi era sembrato una stronzata...

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Inviato: 06-01-2006 02:29  
Ma pure la puntata di stasera era bella.

Ma non capisco dove cazzo sia finito Jeff.

AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-01-2006 09:52  
quote:
In data 2006-01-06 00:37, 83Alo83 scrive:
l'ho visto per caso qualche giorno fa, è geniale.

premettendo che friends è spazzatura,

ma anche no

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-01-2006 10:21  
ho provato a guardarne + di una puntata. L'impatto iniziale è ottimo, ma poco dopo annoia. Non ci si appassiona ad alcuna vicenda, il carattere dei personaggi porta + o - sempre alle stesse situazioni/battute.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pito13

Reg.: 31 Ago 2004
Da: pisa (PI)
Inviato: 06-01-2006 14:47  
Anche io lo vedo......purtroppo mi sa che Jeff non ci sia più!Peccato era veramente divertente!!Adesso al posto suo c'è un altro ragazzo che se non mi ricordo male si chiama Oliver.
Nella puntata di ieri Susan finalmente ha partorito.

Visualizza il profilo di pito13  Invia un messaggio privato a pito13    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-01-2006 12:57  
ma Jeff non è quello imbranato? è il migliore (tra le donne amo Sally).la serie è trasmessa anche su Jimmy a periodi...
adoro la puntata in cui proprio Jeff rimorchia la tipa Israeliana ma i due non riescono a comunicare per ragioni ovvie di lingua, e viene fatta veder la scena prima dalla prospettiva di Jeff e poi da quella della ragazza...è la prima puntata che avevo visto e che mi ha fatto innamorare della serie

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 07-01-2006 13:20  
daccordo con ipergiorg

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 09-01-2006 10:09  
io lo adoro!!!!! peccato ke è finita anke la seconda serie...ke tra l'altro nn mi è nemmeno piaciuta più di tanto perkè nn c'era jeff...

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
mrmojo85

Reg.: 28 Ago 2005
Da: gorizia (GO)
Inviato: 09-01-2006 12:35  
ogni tanto lo guardo

il mio personaggio preferito è il tipo che fa sempre discorsi moralisti su ogni argomento possibile

per esempio ha fatto un discorso di 5 minuti sul perchè gli uomini devono chiudersi a chiave mentre 'depositano' in bagno

oppure quando si è rifiutato di depositare un campione di sperma in una bancadel seme o qualcosa del genere, perchè gli uomini sono abituati a farlo di nascosto

Visualizza il profilo di mrmojo85  Invia un messaggio privato a mrmojo85    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 09-01-2006 13:36  
quote:
In data 2006-01-09 10:09, LimonA scrive:
io lo adoro!!!!! peccato ke è finita anke la seconda serie...ke tra l'altro nn mi è nemmeno piaciuta più di tanto perkè nn c'era jeff...

ma dove caspita è finito??

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
pito13

Reg.: 31 Ago 2004
Da: pisa (PI)
Inviato: 09-01-2006 16:50  
quote:
In data 2006-01-09 13:36, kagemusha scrive:
quote:
In data 2006-01-09 10:09, LimonA scrive:

ma dove caspita è finito??

Nella prima puntata senza Jeff vediamo Steve che parla con lui al telefono....è partito per un viaggio,poi non si sente più nominare.

Visualizza il profilo di pito13  Invia un messaggio privato a pito13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128485 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: