FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Ancora "Selvaggi"...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Ancora "Selvaggi"...   
Autore Ancora "Selvaggi"...
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-01-2006 22:27  
Non ci credo, mi pare l'abbiano dato due volte in 5 mesi... è incredibile! Ogni anno lo ripropongono, ogni anno cambiano la pubblicità e lo "rivendono"...sono dieci anni che mi fracassano gli zebedei...e basta!!!
Ma con tutti i film esistenti, solo quello hanno come tappabuchi nei palinsesti?
Potrebbero proporre film diversi, con uno spessore differente che ripropongono molto di rado, e invece...my god!

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-01-2006 09:56  
c'è sempre "più forte ragazzi", "buldozzer", "due superpiedi quasi piatti" ecc ecc

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 05-01-2006 16:16  
quote:
In data 2006-01-05 09:56, ipergiorg scrive:
c'è sempre "più forte ragazzi", "buldozzer", "due superpiedi quasi piatti" ecc ecc

almeno ne vale la pena...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
JackRyan

Reg.: 06 Gen 2006
Da: Santhia' (VC)
Inviato: 07-01-2006 20:15  
Sono dei classici come scuola di polizia

Visualizza il profilo di JackRyan  Invia un messaggio privato a JackRyan    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 07-01-2006 21:10  
quote:
In data 2006-01-04 22:27, HistoryX scrive:
Non ci credo, mi pare l'abbiano dato due volte in 5 mesi... è incredibile! Ogni anno lo ripropongono, ogni anno cambiano la pubblicità e lo "rivendono"...sono dieci anni che mi fracassano gli zebedei...e basta!!!
Ma con tutti i film esistenti, solo quello hanno come tappabuchi nei palinsesti?
Potrebbero proporre film diversi, con uno spessore differente che ripropongono molto di rado, e invece...my god!

Concordo! Non hanno più soldi per comprare film decenti da trasmettere alla tv. Povera Italia!

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 08-01-2006 03:30  
ormai rivedendolo mi accorgo del genere di film che è e di quello che vale, pero me ne sono innamorato troppo da piccolo lo vedevo 1-2 volte al giorno!! e l'altro giorno senza saperlo dicevo le battute a memoria... ed è passato parecchio tempo......

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
McLusky

Reg.: 24 Nov 2005
Da: Lugo (RA)
Inviato: 08-01-2006 19:19  
la cosa più triste è che se si va a vedere i dati di ascolto questi tipo di film sono i più visti per televisione...

ci sono un sacco di vecchi film di indubbia qualità che nn vengono più proposti nemmeno alle più tarde ore della notte...

Visualizza il profilo di McLusky  Invia un messaggio privato a McLusky    Rispondi riportando il messaggio originario
Pausamerda

Reg.: 06 Gen 2006
Da: Cambiago (MI)
Inviato: 08-01-2006 19:46  
Perkè è un film spensierato ke starappa qualke risata...Poi l'idea dell'isola deserta funziona sempre...A me personalmentye non piace...Ma se alla tele non c'è nulla lo vedo volentieri

Visualizza il profilo di Pausamerda  Invia un messaggio privato a Pausamerda  Vai al sito web di Pausamerda    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 10-01-2006 13:08  
...MAMMA!!!???...PAUSAMERDA!!!...

Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 15-01-2006 23:21  
già ke palle l'ha fatto qlk giorno fa di nuovo mi sono veramente rotto le scatole
è un film da cafoni e deficienti!!
BASTA!

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006151 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd