FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Orologi D&G
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Orologi D&G   
Autore Orologi D&G
Novacaine

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 95
Da: Tavarnelle (FI)
Inviato: 24-11-2005 13:08  
Per caso c'è qualche buon'anima che riesce a spiegarmi il significato dell'ultima pubblicità degli orologi D&G?
_________________
My name is Jimmy
I'm the patron saint of the denial
With an angel face and a taste for suicidal

  Visualizza il profilo di Novacaine  Invia un messaggio privato a Novacaine    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-11-2005 15:06  
che devi comprarli, oppure avrai entro 30 giorni un rapporto omosessuale.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Novacaine

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 95
Da: Tavarnelle (FI)
Inviato: 24-11-2005 19:13  
no,
ci sono due diversi finali, in uno ci sono due uomini, mentre nell'altro un uomo ed una donna.
_________________
My name is Jimmy
I'm the patron saint of the denial
With an angel face and a taste for suicidal

  Visualizza il profilo di Novacaine  Invia un messaggio privato a Novacaine    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-11-2005 10:15  
quote:
In data 2005-11-24 19:13, Novacaine scrive:
no,
ci sono due diversi finali, in uno ci sono due uomini, mentre nell'altro un uomo ed una donna.




il secondo finale è infatti stato studiato per intimidire gli omosessuali. Alla D&G non fanno mica discriminazioni ecchediamine.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pito13

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 121
Da: pisa (PI)
Inviato: 25-11-2005 10:46  
Secondo me ci sono state delle proteste(come ci sono sempre)per via dei due ragazzi che si baciano e sono stati costretti a fare un finale diverso.....infatti il ragazzo è sempre lo stesso quello appoggiato alla macchina cambia solo il sesso del"meccanico".
Oppure è una grandissima trovata pubblicitaria....(molto probabile)

  Visualizza il profilo di pito13  Invia un messaggio privato a pito13    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 25-11-2005 12:40  
Sarà stato fatto per allargare il target o menate varie. Comunque è molto più gradevole quella con i due ragazzi.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-11-2005 13:43  

ma di che parlate? com'è questa pubblicità?
Possibile che non l'abbia mai vista..?
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 25-11-2005 16:25  
spiega, secondo me, come nascono le mode oggigiorno... da delle stronzate!
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-11-2005 16:59  
quote:
In data 2005-11-25 16:25, Alocin scrive:
spiega, secondo me, come nascono le mode oggigiorno... da delle stronzate!


A che moda ti riferisci, scusa?

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-11-2005 17:16  
Chenoa ho paura della risposta che potrebbe darti...


Cmq diciamoci la verità: il ragazzo rasato ha un cranio bellissimo, un collo esemplare e quindi merita tutto il successo di questo mondo

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 25-11-2005 alle 17:17 ]

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 26-11-2005 17:03  
quote:
In data 2005-11-25 17:16, denisuccia scrive:
Chenoa ho paura della risposta che potrebbe darti...


non ho capito la tua affermazione, cmq mi riferisco in quel senso a quella dei due orologi... mi spiego meglio: il tipo o la tipa solo per far un favore all'altro indossa due orologi, ma chi vede questo particolare non può far altro che copiarlo...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-11-2005 19:09  
quote:
In data 2005-11-26 17:03, Alocin scrive:
c mi spiego meglio: il tipo o la tipa solo per far un favore all'altro indossa due orologi, ma chi vede questo particolare non può far altro che copiarlo...


Forse non ho capito...ma provo a rispondere lo stesso.

Una pubblicità è fatta apposta perchè la persona che la vede poi abbia voglia di comprare il prodotto pubblicizzato. Ancor più quelle che riguardano il mondo della moda, dove si vuole proprio che il consumatore emuli i modelli visti in tivù o nelle passerelle attraverso i vestiti e gli accessori. Non vedo dove sia la "stronzata", come hai detto tu.
Gli spot, soprattutto negli ultimi anni, puntano non più solo al prodotto in sè, che spesso è l'ultimo oggetto mostrato nei 30 secondi di video, piuttosto a colpire in tutti i modi possibili e a riuscire a rimanere impressi nella mente dello spettatore.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 27-11-2005 11:45  
cara chenoa, secondo te, le mode da dove nascono??? è solo la trovata di qualcuno che come dici tu "viene emulata"... quindi da una, come dico io, "stronzata"...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 27-11-2005 16:47  
quote:
In data 2005-11-27 11:45, Alocin scrive:
cara chenoa, secondo te, le mode da dove nascono??? è solo la trovata di qualcuno che come dici tu "viene emulata"... quindi da una, come dico io, "stronzata"...


La faccenda secondo me è molto più complicata di quanto pensi. Una moda o uno spot non sono mai una "stronzata", piuttosto possono essere apparentemente banali e nascere da idee apparentemente semplici. Il fatto che poi questa riscuota successo nel pubblico e nella reclame e far sì che l'oggetto pubblicizzato venga comprato dalla maggior parte delle persone è ciò che ogni marca si prefigge. Ancor di più se attraverso una trovata semplice e diretta.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 27-11-2005 19:01  
quote:
In data 2005-11-24 19:13, Novacaine scrive:
no,
ci sono due diversi finali, in uno ci sono due uomini, mentre nell'altro un uomo ed una donna.




si e' mejo quello dove c'e la ragazza...
_________________
I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX...

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127275 seconds.






© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd