Autore |
Orologi D&G |
Novacaine
 Reg.: 17 Nov 2005 Messaggi: 95 Da: Tavarnelle (FI)
| Inviato: 24-11-2005 13:08 |
|
Per caso c'è qualche buon'anima che riesce a spiegarmi il significato dell'ultima pubblicità degli orologi D&G?
_________________ My name is Jimmy
I'm the patron saint of the denial
With an angel face and a taste for suicidal |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 24-11-2005 15:06 |
|
|
Novacaine
 Reg.: 17 Nov 2005 Messaggi: 95 Da: Tavarnelle (FI)
| Inviato: 24-11-2005 19:13 |
|
no,
ci sono due diversi finali, in uno ci sono due uomini, mentre nell'altro un uomo ed una donna.
_________________ My name is Jimmy
I'm the patron saint of the denial
With an angel face and a taste for suicidal |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 25-11-2005 10:15 |
|
|
pito13
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 121 Da: pisa (PI)
| Inviato: 25-11-2005 10:46 |
|
Secondo me ci sono state delle proteste(come ci sono sempre)per via dei due ragazzi che si baciano e sono stati costretti a fare un finale diverso.....infatti il ragazzo è sempre lo stesso quello appoggiato alla macchina cambia solo il sesso del"meccanico".
Oppure è una grandissima trovata pubblicitaria....(molto probabile) |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 25-11-2005 12:40 |
|
Sarà stato fatto per allargare il target o menate varie. Comunque è molto più gradevole quella con i due ragazzi. |
|
AnnieHall
 Reg.: 04 Nov 2005 Messaggi: 2375 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 25-11-2005 13:43 |
|
ma di che parlate? com'è questa pubblicità?
Possibile che non l'abbia mai vista..?
_________________
|
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 25-11-2005 16:25 |
|
spiega, secondo me, come nascono le mode oggigiorno... da delle stronzate!
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 25-11-2005 16:59 |
|
quote: In data 2005-11-25 16:25, Alocin scrive:
spiega, secondo me, come nascono le mode oggigiorno... da delle stronzate!
| A che moda ti riferisci, scusa? |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 25-11-2005 17:16 |
|
Chenoa ho paura della risposta che potrebbe darti...
Cmq diciamoci la verità: il ragazzo rasato ha un cranio bellissimo, un collo esemplare e quindi merita tutto il successo di questo mondo
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi...
[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 25-11-2005 alle 17:17 ] |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 26-11-2005 17:03 |
|
quote: In data 2005-11-25 17:16, denisuccia scrive:
Chenoa ho paura della risposta che potrebbe darti...
| non ho capito la tua affermazione, cmq mi riferisco in quel senso a quella dei due orologi... mi spiego meglio: il tipo o la tipa solo per far un favore all'altro indossa due orologi, ma chi vede questo particolare non può far altro che copiarlo...
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 26-11-2005 19:09 |
|
quote: In data 2005-11-26 17:03, Alocin scrive:
c mi spiego meglio: il tipo o la tipa solo per far un favore all'altro indossa due orologi, ma chi vede questo particolare non può far altro che copiarlo...
| Forse non ho capito...ma provo a rispondere lo stesso.
Una pubblicità è fatta apposta perchè la persona che la vede poi abbia voglia di comprare il prodotto pubblicizzato. Ancor più quelle che riguardano il mondo della moda, dove si vuole proprio che il consumatore emuli i modelli visti in tivù o nelle passerelle attraverso i vestiti e gli accessori. Non vedo dove sia la "stronzata", come hai detto tu.
Gli spot, soprattutto negli ultimi anni, puntano non più solo al prodotto in sè, che spesso è l'ultimo oggetto mostrato nei 30 secondi di video, piuttosto a colpire in tutti i modi possibili e a riuscire a rimanere impressi nella mente dello spettatore. |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 27-11-2005 11:45 |
|
cara chenoa, secondo te, le mode da dove nascono??? è solo la trovata di qualcuno che come dici tu "viene emulata"... quindi da una, come dico io, "stronzata"...
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 27-11-2005 16:47 |
|
quote: In data 2005-11-27 11:45, Alocin scrive:
cara chenoa, secondo te, le mode da dove nascono??? è solo la trovata di qualcuno che come dici tu "viene emulata"... quindi da una, come dico io, "stronzata"...
| La faccenda secondo me è molto più complicata di quanto pensi. Una moda o uno spot non sono mai una "stronzata", piuttosto possono essere apparentemente banali e nascere da idee apparentemente semplici. Il fatto che poi questa riscuota successo nel pubblico e nella reclame e far sì che l'oggetto pubblicizzato venga comprato dalla maggior parte delle persone è ciò che ogni marca si prefigge. Ancor di più se attraverso una trovata semplice e diretta. |
|
alissa86
 Reg.: 17 Ago 2004 Messaggi: 1121 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 27-11-2005 19:01 |
|
quote: In data 2005-11-24 19:13, Novacaine scrive:
no,
ci sono due diversi finali, in uno ci sono due uomini, mentre nell'altro un uomo ed una donna.
|
si e' mejo quello dove c'e la ragazza...
_________________ I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX... |
|