FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Smallville ultima puntata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Smallville ultima puntata   
Autore Smallville ultima puntata
Mark25

Reg.: 12 Nov 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-11-2005 17:38  
Stasera va in onda l'ultima puntata della 4° serie del mio telefilm preferito; qualcuno mi sa dire se dopo la 5° serie si concluderà (come ho sentito vociferare) o proseguirà?

PS: Lois è troppo bella

Visualizza il profilo di Mark25  Invia un messaggio privato a Mark25    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 21-11-2005 15:12  
eeeeeeeeee hanno anke finito di girare la sesta....

cmq ieri è stata una puntata vergognosa...da pisciarsi sotto dalle risate...qst telefilm si ricopro ogni giorno di piu di ridicolo...io lo guardo solo per farmi due risate...e perkè c'è lex...mamma mia...se solo ripenso al doppiaggio di sto telefilm...l'unica voce azzeccata è quella del cane...

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 24-11-2005 10:19  
ho programmato male il timer. che succede al buon jason?

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 24-11-2005 12:04  
Spoiler!

Si trova nella casa dei Kent assieme ai genitori di Clark. Li vuole ammazzare perchè sostiene che Clark è la causa di tutti i loro problemi.... Non fa in tempo a sparare xchè, con la nuova caduta di metoeoriti, ne crolla una sull'intera fattoria... Quindi non si sa se sopravvivono... Cmq nella quinta serie non dovrebbe esserci Jason quindi dovrebbe essere morto

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Novacaine

Reg.: 17 Nov 2005
Da: Tavarnelle (FI)
Inviato: 24-11-2005 13:07  
se vuoi sapere se i genitori di Clark sono vivi ripensa un attimo ai vari Superman I, II e III

Visualizza il profilo di Novacaine  Invia un messaggio privato a Novacaine    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 24-11-2005 23:43  
grazie

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 27-11-2005 01:04  
quote:
In data 2005-11-21 15:12, LimonA scrive:
eeeeeeeeee hanno anke finito di girare la sesta....

cmq ieri è stata una puntata vergognosa...da pisciarsi sotto dalle risate...qst telefilm si ricopro ogni giorno di piu di ridicolo...io lo guardo solo per farmi due risate...e perkè c'è lex...mamma mia...se solo ripenso al doppiaggio di sto telefilm...l'unica voce azzeccata è quella del cane...

Se!!!! la 5° dovrebbe (potrebbe) essere l'ultima!! molto dipendera da come andra il film di superman in previsione per la primavera del 2006 infatti smallville fara da tramite al nuovo film! la 6° nn è stata affatto girata e ci sono poche possibilità! cmq speriamo bene!!!

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 27-11-2005 01:06  
per il fatto delle voci doppiate ti do ragione!! ma che cavolo hai da ridere??!!

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005170 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd