FilmUP.com > Forum > Tutto TV - mi servirebbe una mano...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > mi servirebbe una mano...   
Autore mi servirebbe una mano...
sweet16

Reg.: 11 Nov 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 18-11-2005 21:10  
un po di tempo fa in televisione hanno dato un film in due puntate...cioè in due giorni diversi...la trama era che dei ricercatori hanno incrociato degli squali con dei delfini per farli diventare piu intellingenti ma questo ibrido assume piu intellingenza del dovuto sviluppano polmoni e una specie di arti per poter camminare e da li ne succedono di tutti i colori...se qualcuno riesce a dimri quale è il titolo di questo film??

Visualizza il profilo di sweet16  Invia un messaggio privato a sweet16    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-11-2005 09:20  
Non sarà stata una porcheria della serie "Shark Attack"?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-11-2005 12:52  
quote:
In data 2005-11-19 09:20, ipergiorg scrive:
Non sarà stata una porcheria della serie "Shark Attack"?

Lo penso anche io...credo proprio che sia quello

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003815 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd