FilmUP.com > Forum > Tutto TV - le somiglianze
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > le somiglianze   
Autore le somiglianze
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 07-11-2005 10:08  
ultimamente nei telefilm si assomigliano caratterialmente,tutti...pensate un po :chase del dr house e Lex di smallville sn entrambi molto carini rikki sfondati e stronzi...

dai...fatevi avanti....se arrivate a dieci somiglianze tra pers. vi fo un regalo...anke se immagino ke nn ci vorrà poi molto...

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 07-11-2005 10:39  
Joey di Dawson's Creek, Lana di Smallville, Liz di Roswell e Marissa di Orange County.

Tutte loro rappresentano più o meno lo stesso prototipo di ragazza: bella, dolce, fine, elegante, intelligente che cattura il cuore del protagonista con la tenerezza e con i suoi grandi occhioni da cerbiatta. Solitamente poi vengono messe in contrasto con un personaggio femminile di tutt'altro stampo, vedi Jen in Dawson, Summer in OC e così via...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-11-2005 11:30  
quote:
In data 2005-11-07 10:39, Chenoa scrive:
Joey di Dawson's Creek, Lana di Smallville, Liz di Roswell e Marissa di Orange County.

Tutte loro rappresentano più o meno lo stesso prototipo di ragazza: bella, dolce, fine, elegante, intelligente che cattura il cuore del protagonista con la tenerezza e con i suoi grandi occhioni da cerbiatta. Solitamente poi vengono messe in contrasto con un personaggio femminile di tutt'altro stampo, vedi Jen in Dawson, Summer in OC e così via...

Bravissima...è esattamente quello che volevo dire io
Aggiungo anche i protagonisti belli e dannati come Lorenzo Lamas in Renegade e Don Johnson in Miami Vice...belli, amati dalle donne e vigorosi.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 07-11-2005 11:50  
Lorenzo Lamas è un sex symbol?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-11-2005 11:53  
quote:
In data 2005-11-07 11:50, ipergiorg scrive:

Accidenti
A me piace molto...è mucho sexy

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 07-11-2005 14:00  
secondo me oltre che i personaggi a volte anche molti telefilm si assomigliano...

vedi csi con ncis...
oppure anche gli stessi dawson's creek ed o.c. non sono altro che rivisitazioni di beverly hills...

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 07-11-2005 14:09  
quote:
In data 2005-11-07 14:00, Lithium scrive:
secondo me oltre che i personaggi a volte anche molti telefilm si assomigliano...

vedi csi con ncis...

ehhhhhhhhhhhhhhhhhh! Non mi toccare Navy NCIS!
Si c'è qualche indagine scientifica, ma è molto più spy-story di CSI ed inoltre ha uno straccio di Main Theme e approfondimento dei personaggi che CSI non cerca nemmeno di avere.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 07-11-2005 14:33  
quote:
In data 2005-11-07 14:00, Lithium scrive:
oppure anche gli stessi dawson's creek ed o.c. non sono altro che rivisitazioni di beverly hills...

Io direi piuttosto che OC è una rivisitazione di Beverly. Dawson's creek ha delle caratteristiche di fondo molto diverse, almeno nelle prime serie.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Inviato: 07-11-2005 15:55  
nn c'hanno più fantasia

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
insetto

Reg.: 02 Nov 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 07-11-2005 15:57  
mancano un po' le daisy di hazzard

Visualizza il profilo di insetto  Invia un messaggio privato a insetto    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 07-11-2005 16:08  
Da non dimenticare anche la figura del nerd, presente in diverse maniere tra telefilm serial e sit-com.
Mi viene in mente Screech di Bayside School o Steve di Otto sotto un tetto...

insetto

Reg.: 02 Nov 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 07-11-2005 16:12  
conosco un ragazzo che è la versione italiana di Steve... l'ho tenuto in casa mia una settimana,
avrei dovuto filmare il tutto

Visualizza il profilo di insetto  Invia un messaggio privato a insetto    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-11-2005 16:22  
quote:
In data 2005-11-07 16:08, Chenoa scrive:
Da non dimenticare anche la figura del nerd, presente in diverse maniere tra telefilm serial e sit-com.

il nerd sarebbe lo sfigato?

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Inviato: 07-11-2005 17:18  
quote:
In data 2005-11-07 16:08, Chenoa scrive:

qst ragazza è un genio...degna di essere kiamata liv2

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-11-2005 17:35  
quote:
In data 2005-11-07 11:53, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-11-07 11:50, ipergiorg scrive:

Accidenti
A me piace molto...è mucho sexy

ti quoto tutto, cuoricini compresi.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario

0.117268 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd