FilmUP.com > Forum > Tutto TV - serena autieri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > serena autieri   
Autore serena autieri
daniels

Reg.: 28 Ott 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-10-2005 19:09  
a mio parere è una gran figa...è anche della mia città.Ha una bella voce e mi arrapa molto serena.
Rivolgo una domanda agli esperti di fiction che la seguono sul piccolo schermo: al cinema come se la caverebbe?
che ne pensate di lei?

Visualizza il profilo di daniels  Invia un messaggio privato a daniels    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-10-2005 10:16  
credo che anche al cinema rimarrebbe una gran figa.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-10-2005 11:39  
A me Serena Autieri piace molto...oltre ad essere una bellissima ragazza, mi sembra anche bravina come attrice e poi ha quel sorriso così simpatico e contagioso.
Non so come se la caverebbe al cinema, dato che l'ho vista recitare solo in qualche fiction e, comunque, ritengo che non sia peggiore di tante attrici nostrane che girano oggi...secondo me potrebbe fare una buona figura.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 31-10-2005 10:59  
Serena Autieri è bellissima...
...forse dico una vaccata ma la vedrei bene a teatro!

Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
mrmojo85

Reg.: 28 Ago 2005
Da: gorizia (GO)
Inviato: 02-11-2005 11:28  
gran figa ed è anche una delle poche che in TV almeno sanno fare qualcosa, se non ricordo male sa cantare abbastanza bene

Visualizza il profilo di mrmojo85  Invia un messaggio privato a mrmojo85    Rispondi riportando il messaggio originario
carol83

Reg.: 01 Lug 2005
Da: imola (BO)
Inviato: 02-11-2005 19:14  
serena autieri è bravissima e ha fatto con grande successo un musical a teatro dove canta recita e balla insieme a massimo ghini..."vacanze romane"...io l'ho visto ed è davvero spettacolare

Visualizza il profilo di carol83  Invia un messaggio privato a carol83    Rispondi riportando il messaggio originario
Kleinfeld

Reg.: 13 Nov 2005
Da: Nettuno (RM)
Inviato: 14-11-2005 10:52  
Sicuramente la sua migliore interpretazione è stata A Sanremo quando, a causa del movimento eccessivo, ha cantato con le mutandine in bella vista!
Ah Serena Serena....

Visualizza il profilo di Kleinfeld  Invia un messaggio privato a Kleinfeld    Rispondi riportando il messaggio originario
mrmojo85

Reg.: 28 Ago 2005
Da: gorizia (GO)
Inviato: 17-11-2005 10:04  
quote:
In data 2005-11-14 10:52, Kleinfeld scrive:
Sicuramente la sua migliore interpretazione è stata A Sanremo quando, a causa del movimento eccessivo, ha cantato con le mutandine in bella vista!
Ah Serena Serena....

questa non mela ricordavo proprio

ricordo solo che a un certo punto si è presa la lingua il bocca da un cantante, il che non era certamente in scaletta,visto la faccia che ha fatto

Visualizza il profilo di mrmojo85  Invia un messaggio privato a mrmojo85    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005160 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd