Autore |
La tv ha rispetto dello spettatore? |
Noodles132
 Reg.: 24 Set 2005 Messaggi: 366 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-10-2005 18:34 |
|
Dopo la morte di Scoglio in diretta, la separazione di Albano in eurovisione ( la Rai trasmette in tutto il mondo), gli assalti di ribelli comunisti ( non incapucciati) in programmi come "Alice" mic hbiedo se c'è rispetto dello spettatore.
_________________ "Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione" |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 14-10-2005 18:50 |
|
quote: In data 2005-10-14 18:34, Noodles132 scrive:
... la separazione di Albano in eurovisione ( la Rai trasmette in tutto il mondo
|
Ma perchè tu pensi che Albano non lo sapesse già?
Può essere che mi sbagli, ma secondo me tutte queste scenate servono solo per farsi della gran pubblicità e soprattutto per attirare molti più spettatori.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Noodles132
 Reg.: 24 Set 2005 Messaggi: 366 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-10-2005 18:54 |
|
condivido con te
_________________ "Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione" |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-10-2005 19:30 |
|
Sono anni che la Tv non ha rispetto per lo spettatore.
Ci propina davnti spettacoli ridicoli, personaggi ancora più assurdi, reality show al limite della decenza umana.
Ma mi rendo conto che ci sono persone che amano questo tipo di spettacoli(la prima è mia madre) e continuano a farli ed andrà cos' fino alla fine dei nostri giorni.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 14-10-2005 alle 19:32 ] |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 14-10-2005 20:08 |
|
Non è la televisione che non ha rispetto per lo spettatore. E' allo spettatore che piace guardare la merderia che la televisione propone; e quest'ultima ovviamente non si cruccia minimamente di alzare il livello di ciò che trasmette. Fino a quando gli ascolti sono alti, i programmi non cambieranno minimamente.
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 15-10-2005 10:37 |
|
quote: In data 2005-10-14 20:08, SolidSnake scrive:
Non è la televisione che non ha rispetto per lo spettatore. E' allo spettatore che piace guardare la merderia che la televisione propone; e quest'ultima ovviamente non si cruccia minimamente di alzare il livello di ciò che trasmette. Fino a quando gli ascolti sono alti, i programmi non cambieranno minimamente.
|
concordo pienamente
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
McFly85
 Reg.: 05 Set 2005 Messaggi: 46 Da: napoli (NA)
| Inviato: 17-10-2005 12:48 |
|
quote: In data 2005-10-14 20:08, SolidSnake scrive:
|
è lo spettatore ke non ha rispetto di se stesso!
_________________ Ehi tu, porco, levale le mani di dosso! |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 17-10-2005 13:19 |
|
La telenovela Carrisi è davvero un punto di tale bassezza, che sembra impossibile fare di peggio, ma i signori della TV ci sono riusciti!!! Ieri, a Domenica In, le sisters Carrisi, Christel (sembra una bestemmia di Bossi, come ha detto Lella Costa!) e Romina Jr, reduce dalle crisi isteriche in diretta; su Canale 5, Puttanona Lecciso a frignare da Costanzo, e su Rai2, a Quelli che il calcio, la Ventura che fa il riassunto dell'Isola dei Famosi! Per dirla con Bruno dei Fichi d'India: MA BASTAAAA!!!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003 Messaggi: 1205 Da: Dorgali (NU)
| Inviato: 18-10-2005 18:27 |
|
Sarà per questo che da un po' di tempo in tv guardo solo telefilm...
_________________ umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn
Questi suoni: nonostante la nebbia. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-10-2005 19:01 |
|
Anche perchè ormai senza la parabola i film te li scordi.
Mi ricordo che anni fa il lunedì era la sera del film in prima visione...ora invece è una delle tante serate dedicate alle fiction... spesso di infima qualità.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
sgamp2003

| Inviato: 18-10-2005 19:27 |
|
quote: In data 2005-10-18 19:01, pensolo scrive:
Anche perchè ormai senza la parabola i film te li scordi.
Mi ricordo che anni fa il lunedì era la sera del film in prima visione...ora invece è una delle tante serate dedicate alle fiction... spesso di infima qualità.
|
E' vero...
Prima davano dei bellissimi films, ora ti propinano fiction o reality allucinanti.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
sgamp2003

| Inviato: 18-10-2005 19:29 |
|
E poi, per ritornare al discorso di Albano, la situazione è davvero penosa.
Due persone che si infangano a vicenda su diverse reti(per la gioia del conduttore della trasmissione che li ospita)che tirano in mezzo due creature innocenti come i loro figli che di questa situazione non hanno colpa.
Mi vanno veramente nauseare
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
AnnaScott
 Reg.: 15 Ott 2004 Messaggi: 289 Da: genova (GE)
| Inviato: 19-10-2005 09:44 |
|
quote: In data 2005-10-14 18:50, lolly19 scrive:
quote: In data 2005-10-14 18:34, Noodles132 scrive:
... la separazione di Albano in eurovisione ( la Rai trasmette in tutto il mondo
|
Ma perchè tu pensi che Albano non lo sapesse già?
Può essere che mi sbagli, ma secondo me tutte queste scenate servono solo per farsi della gran pubblicità e soprattutto per attirare molti più spettatori.
|
Credo proprio che tu pensi giusto lolly, sono mesi e mesi che ci proprinano la loro storia. sicuramente studiata a tavolino. Ma la cosa più grave è che ci sono tanti babbei che stanno a guardare e seguono con interesse storie come questa ed altre porcate del genere,come ha già detto qualcuno, ad esempio i reality che nn solo sono anche loro fasulli, ma riescono anche a tirare fuori il peggio dei protagonisti che non trasmettono di sicuro dei buoni messaggi, soprattutto ai giovani.
Meglio andare al cinema, visto che in tv film non se ne vedono più se non film triti e ritriti.
Buona giornata a tutti.
_________________ Quando pensi che la vita ti abbia già presentato tutti i conti da pagare, ti accorgi che hai ancora un debito. Prima o poi devi pagare anche quello... |
|
8Erica8
 Reg.: 26 Ago 2005 Messaggi: 234 Da: VERONA (VR)
| Inviato: 19-10-2005 10:46 |
|
E la Perego che, offesa per le critiche alla talpa,ribatte (convinta) che il suo reality è istruttivo in quanto mostra la cultura e le tradizioni Masai
Ma per favore!!!!!!
_________________ "Non credo agli UFO, ma ci spero"(Dylan Dog)
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!" |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 19-10-2005 11:31 |
|
quote: In data 2005-10-19 10:46, 8Erica8 scrive:
E la Perego che, offesa per le critiche alla talpa,ribatte (convinta) che il suo reality è istruttivo in quanto mostra la cultura e le tradizioni Masai
|
io in effetti quando l'ho sentita stavo per spaccarmi le costole a furia di trattenermi dal ridere per paura di svegliare i miei; quanto alla storia di Albano, e` qualcosa di assolutamente disgustoso, e non parlo solo delle condizioni estetiche dei due, che personalmente ritengo tragicomiche, ma proprio per loro come persone a se` stanti. secondo me alla fine si sono lasciati perche` troppo simili, entrambi troppo orridi: ognuno rifletteva l'altro e non riuscivano piu` a sopportare di vedere se stessi. l'isola dei famosi fa schifo, la talpa pretende di essere qualcosa di educativo e fa ancora piu` schifo per questo e perche` lo conduce la Perego; gli ospiti sono sempre qualcosa di allucinante, gli argomenti trattati ti fanno venir voglia di cercare una lametta e farla finita, e sopratutto ti vengono i conati quando pensi che alla gente tutto cio` piace. alla fine non e` colpa dei produttori che creano programmi allucinanti, ma della gente che li guarda, li approva, li vota. gli autori hanno perso per primi il rispetto e la dignita` per se stessi per far contento il pubblico, che e` masochista e vuole vedere la robaccia sporca per indignarsi. e` inutile fare discorsi del genere, perche` non servono a nulla: e` come cercare di bloccare una tempesta di neve con le bolle di sapone. assolutamente impensabile.
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|