FilmUP.com > Forum > Tutto TV - dark angel
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > dark angel   
Autore dark angel
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 01-09-2005 13:54  
scusate...ma quella di ieri era l'ultima puntata?...

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 02-09-2005 12:36  
Spero proprio di no... ieri non l'ho visto.

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 02-09-2005 12:40  
Ma tanto non erano mica le repliche?

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
PaLoMa

Reg.: 24 Ago 2005
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 02-09-2005 21:50  
Ma state parlando del telefilm dark angel???Xkè lo stanno nuovamente strasmettendo in tv???Dove? e a che ora???si tratta delle nuove puntate????

Visualizza il profilo di PaLoMa  Invia un messaggio privato a PaLoMa    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Inviato: 03-09-2005 20:57  
di stagioni ce ne sono solo due...non credo proprio ke ne faranno un'altra...anke se lo spero proprio....mi dispiace separarmi da alec....max logan...

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 05-09-2005 16:19  
quote:
In data 2005-09-02 21:50, PaLoMa scrive:
Ma state parlando del telefilm dark angel???Xkè lo stanno nuovamente strasmettendo in tv???Dove? e a che ora???si tratta delle nuove puntate????

Certo che l'hanno ritrasmesso tutto.
Ovviamente senza pubblicizzare la cosa.
ovviamente, visto che è un telefilm di qualità l'hanno riprogrammato in 3 serata, dopo il tg, e o si soffre di insonnia o non lo si vede.
Mi chiedo perchè in un anno abbiano replicato 4 volte tutto in famiglia e dark angel l'abbiano sempre nascosto.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-09-2005 16:27  
La seconda serie di Dark Angel faceva abbastanza schifo, credo che sia quella che ha fatto precipitare il telefilm, per cui anche la replica non è stata valorizzata. Deludentissimo anche l'episodio finale diretto da Cameron.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Inviato: 07-09-2005 12:51  
quote:
In data 2005-09-05 16:27, meskal scrive:
La seconda serie di Dark Angel faceva abbastanza schifo, credo che sia quella che ha fatto precipitare il telefilm, per cui anche la replica non è stata valorizzata. Deludentissimo anche l'episodio finale diretto da Cameron.

dark angel è tutto bello...cominciamo!

LimonA

Inviato: 09-09-2005 22:32  
sapete mica qual'è la ducati di max?

AkiraBlade

Reg.: 30 Set 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-10-2005 02:10  
quote:
In data 2005-09-09 22:32, LimonA scrive:

E' una Kawasaki Ninja 636, anche se in alcune scene la cambiano perchè è troppo pesante per Jessica Alba...

Visualizza il profilo di AkiraBlade  Invia un messaggio privato a AkiraBlade  Vai al sito web di AkiraBlade  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 01-10-2005 10:42  
Mi piace, ma non sono riuscita a seguire le repliche, troppo tardi.... Penso di non aver mai visto la prima meta' della prima serie!!!

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Inviato: 02-10-2005 18:38  
quote:
In data 2005-10-01 02:10, AkiraBlade scrive:
quote:
In data 2005-09-09 22:32, LimonA scrive:

E' una Kawasaki Ninja 636, anche se in alcune scene la cambiano perchè è troppo pesante per Jessica Alba...

STRANO...avrei giurato di aver letto ducati sulla moto durante alcune scene...

Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Da: siena (SI)
Inviato: 02-10-2005 23:01  
http://albyreliew.interfree.it/DarkAngel/moto/ninjazx6black.jpg

è proprio una Kawasaki!

e...a parte il fatto che nn hanno smesso di farlo perchè la seconda serie faceva schifo (giudizio cn cui nn sn d'accordo!) dato il fatto che la seconda serie è stata quella piu seguita delle due....(secondo le mie fonti) ma per il semplice fatto che James Cameron (che nn ha solo diretto l'ultimo episodio, ma anche scritto la maggior parte degli epiosodi..) si è ritirato dal progetto e nn hanno trovato nessuno alla sua altezza che portasse avanti le serie future....questo è quello fu detto alla fine della seconda serie.....nn so se da quel momento ci sono state delle svolte!!

se scopro qualcosa ve lo farò sapere

I'll stop it some how

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lullaby il 02-10-2005 alle 23:02 ]

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Inviato: 04-10-2005 15:56  
ke ingiustizia...
prima ci fanno diventare maxaleclogan dipendenti e poi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: LimonA il 04-10-2005 alle 15:57 ]

0.011287 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd