FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Giallo 1
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Giallo 1   
Autore Giallo 1
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 07-08-2005 18:53  
avete visto la prima puntata di lunedì scorso?cosa pensate sul servizio su michael jackson??ha fatto un certo effetto sentire:mio nipote ha ammesso di essere stato masturbato da michael jackson e conosce ogni particolare sul suo pene...

ha dovuto sborsare parekki dollari...

sembra ke sia andato in banca rotta e possieda solo 30mila dollari...cn debiti di 300 milioni dovrà vendere neverland...

cmq sto programma è ganzo ..ti da un sacco di informazioni..

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-08-2005 09:33  
Si certo come no... Jackson in bancarotta! Solo che per lui bancarotta vuol dire possedere 100milioni di dollari invece che un miliardo!
Questo poveraccio ora cerca casa a Capri!
http://www.rockol.it/news.php?idnews=72867

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-08-2005 13:00  
Il programma mi piace molto, trovo che sia fatto davvero molto bene e poi, come ha già sottolineato Limona, i servizi sono davvero ben curati e ben preparati.
Davvero un programma interessante in questo mare di inedia che è la nostra Tv.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 08-08-2005 13:27  
quote:
In data 2005-08-08 09:33, ipergiorg scrive:
Si certo come no... Jackson in bancarotta! Solo che per lui bancarotta vuol dire possedere 100milioni di dollari invece che un miliardo!
Questo poveraccio ora cerca casa a Capri!
http://www.rockol.it/news.php?idnews=72867

proprio perkè deve rivendere neverland sta cercando un posto più economico dv vivere...io avevo sentito inghilterra...

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 08-08-2005 13:42  
Questo programma è ben fatto...però a volte è molto crudo...
Ma lo seguo molto volentieri lo stesso!

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
Lavinia

Reg.: 03 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 11-08-2005 12:43  
Be', Augias è una garanzia di qualità, di serietà professionale che non teme confronti. Io lo seguo dai tempi di Telefono Giallo.... Certo, a volte ha un che di lugubre...dovrebbe sciogliersi un po'...ma non sarebbe più lui...

Visualizza il profilo di Lavinia  Invia un messaggio privato a Lavinia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-08-2005 23:33  
e in effetti deve essersi sciolto,perchè nel mio televisore ha le sembianze di irene pivetti...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Lavinia

Reg.: 03 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 12-08-2005 11:25  
quote:
In data 2005-08-11 23:33, badlands scrive:
e in effetti deve essersi sciolto,perchè nel mio televisore ha le sembianze di irene pivetti...
ciao!

ROTFL....che grezza..... Ma come si chiama la trasmissione di Augias, allora??? Ehmm.....dalla regia mi dicono ENIGMA!!!

Visualizza il profilo di Lavinia  Invia un messaggio privato a Lavinia    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 16-08-2005 21:23  
quote:
In data 2005-08-08 13:00, sgamp2003 scrive:
Il programma mi piace molto, trovo che sia fatto davvero molto bene e poi, come ha già sottolineato Limona, i servizi sono davvero ben curati e ben preparati.
Davvero un programma interessante in questo mare di inedia che è la nostra Tv.

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Modica (RG)
Inviato: 30-08-2005 20:55  
Preferisco blu notte, sia per i servizi, che per il modo di condurre, che per il conduttore. Cmq non mi dispiace...

Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario

0.007445 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd