FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Summerland il nuovo telefilm mediaset.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Summerland il nuovo telefilm mediaset.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Summerland il nuovo telefilm mediaset.
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-08-2005 20:11  
Ok ragazzi ho pensato di fare questo topic anche se questo telefilm alla prima puntata mi è sembrato scialbetto. Ora sta per iniziare la seconda puntata .

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyangel

Reg.: 07 Lug 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-08-2005 23:49  
Tempo di visione massimo: 30 secondi. Dopo non ho saputo resistere alla tentazione di cambiare canale...

Visualizza il profilo di Ladyangel  Invia un messaggio privato a Ladyangel     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-08-2005 09:52  
quote:
In data 2005-08-02 23:49, Ladyangel scrive:
Tempo di visione massimo: 30 secondi. Dopo non ho saputo resistere alla tentazione di cambiare canale...

e cosa hai trovato di migliore a quell'ora?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-08-2005 11:58  
Io non ho ancora avuto l'occasione di vederlo. Fa così schifo? Ovvio che non è il massimo visto che lo danno in piena estate...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
maria89

Reg.: 15 Lug 2004
Da: frattamaggiore (NA)
Inviato: 03-08-2005 12:59  
io invece l'ho trovato interessante e ben fatto!!!
x leonessa::: se dei telefilm vengono trasmessi in estate in prima visione non vuol dire necessariamente ke siano spazzatura!! vedi one tree hill, tru calling, angel...

Visualizza il profilo di maria89  Invia un messaggio privato a maria89    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-08-2005 14:20  
quote:
In data 2005-08-03 12:59, maria89 scrive:
io invece l'ho trovato interessante e ben fatto!!!
x leonessa::: se dei telefilm vengono trasmessi in estate in prima visione non vuol dire necessariamente ke siano spazzatura!! vedi one tree hill, tru calling, angel...

Appunto, visti i titoli citati posso dire che non siano spazzatura ma comunque mediocri...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
maria89

Reg.: 15 Lug 2004
Da: frattamaggiore (NA)
Inviato: 03-08-2005 17:02  
x te cosa non è mediocre?

Visualizza il profilo di maria89  Invia un messaggio privato a maria89    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-08-2005 17:39  
io la prima puntata l'ho vista, ma ieri me ne sono praticamente dimenticata (ho visto gli ultimi 10 minuti) e già la bambina mi sta sul groppone.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-08-2005 21:07  
Sono indeciso se mollarlo o no...e terribilmente noioso e la doppiatrice della bambina mi fa paura .

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyangel

Inviato: 03-08-2005 21:51  
quote:
In data 2005-08-03 09:52, ipergiorg scrive:
e cosa hai trovato di migliore a quell'ora?

in effetti nulla, ho spento tutto e mi sono buttata sui compiti... latino, brrr...

Visualizza il profilo di Ladyangel  Invia un messaggio privato a Ladyangel     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 03-08-2005 22:49  
ragazzi ma è tremendo questo telefilm. oggi nn l'ho retto e anzi dopo 30 minuti ho pure spento la tv....è inguardabile.
ridateci le gilmore!!! anche le repliche delle repliche!!

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 03-08-2005 22:53  
oh ma 2 dei protagonisti erano i diciottenni di un film di vent'anni fa: L'ammiratore segreto!!!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyangel

Inviato: 03-08-2005 23:08  
quote:
In data 2005-08-03 21:07, Valens scrive:
la doppiatrice della bambina mi fa paura .

hai ragione...

mulaky

Inviato: 03-08-2005 23:22  
quote:
In data 2005-08-03 22:53, EricDraven scrive:
oh ma 2 dei protagonisti erano i diciottenni di un film di vent'anni fa: L'ammiratore segreto!!!

ma chi sarebbero i due protagonisti?

(A.D.)

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 03-08-2005 23:45  
quote:
In data 2005-08-03 23:22, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-08-03 22:53, EricDraven scrive:

ma chi sarebbero i due protagonisti?

non lo so se sono protagonisti, l'ho visto solo 5 minuti oggi. Sono la donna che credo sia la protagonista del telefilm (Lori Laughlin) e il tipo con cui parlava vicino al mare (C. Thomas Howell)..rivederli insieme dopo 20 anni è strano! cavolo quanto è invecchiato lui!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007129 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd