FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Rosenbaum da evitare.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Rosenbaum da evitare.   
Autore Rosenbaum da evitare.
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-07-2005 09:20  
Ieri ho visto una Sit-com su Raidue alle 17:45 circa si intitolava: "Zoe, Duncan, Jack & Jane"

vi recita un giovanissimo Rosenbaum con i capelli. Se siete curiosi/e vedetevelo. Se invece avete paura di intaccare il vostro mito (che qui recita con i capelli!!) evitatelo come la peste.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 17-07-2005 15:16  
lex amore mio!!!!!!!!cm hai potuto!nn dovevi nascere coi capelli!!!noooooooooooo
tu sei il mio pelatuccio adorato!!

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 18-07-2005 19:10  
Io l'ho visto in 1film d Clint Eastwood e cn i capelli nn era poi kosì male

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004060 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd