FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Streghe- Nuova stagione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Streghe- Nuova stagione   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Streghe- Nuova stagione
Roberto89

Reg.: 21 Gen 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-06-2005 00:22  
Dall'8 giugno, ogni mercoledi' alle 21.00 su Rai Due con gli episodi inediti della sesta stagione, e a seguire, la settima!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Roberto89 il 08-06-2005 alle 00:23 ]

Visualizza il profilo di Roberto89  Invia un messaggio privato a Roberto89    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 19-06-2005 12:16  
Non vedevo l'ora di registrare le nuove puntate...le ho registrate dalla prima serie! Ma questa serie non piace a nessuno?

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 19-06-2005 14:29  
anch'io ho registrato tutte le puntate dalla prima serie. e continuo a vederlo sempre, però da quando c'è Page mi sembrano meno belle, e questa serie mi sembra la peggiore..comunque staremo a vedere.

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Inviato: 19-06-2005 14:39  
quote:
In data 2005-06-19 14:29, pantofole scrive:
anch'io ho registrato tutte le puntate dalla prima serie. e continuo a vederlo sempre, però da quando c'è Page mi sembrano meno belle, e questa serie mi sembra la peggiore..comunque staremo a vedere.

Bhè la verità è che prima le puntate erano più ricche di suspence...adesso i demoni hanno sembianze umane, prima li truccavano da brivido! Cmq io ho sempre odiato Prue, il suo personaggio non dava spazio ne a Piper nè a Phoebe!Adesso sono tutte e tre sullo stesso piano di importanza...prima sembrava che se non c'era Prue le altre due sarebbero morte con il primo fantasma arrivato!Non so se hai afferrato cosa intendo!?

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 19-06-2005 14:53  
sì sì, anche a me Prue stava sulle palle, non intendevo che le puntate fossero migliori perchè c'era lei, ma a parte che il personaggio di Page mi sembra scialbetto e anche Chris non mi fa impazzire, è proprio la scenggiatura che è peggiorata molto.
Prima la storia era meno incasinata ma più originale e divertente e anche la suspence come dici anche tu, era migliore.
Non so, forse è una cosa che succede con tutte le serie che vanno avanti a lungo..
Cmq le mie serie preferite sono quelle in cui c'era Cole: secondo me lì è stato dato il massimo!

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Inviato: 19-06-2005 14:57  
quote:
In data 2005-06-19 14:53, pantofole scrive:
sì sì, anche a me Prue stava sulle palle, non intendevo che le puntate fossero migliori perchè c'era lei, ma a parte che il personaggio di Page mi sembra scialbetto e anche Chris non mi fa impazzire, è proprio la scenggiatura che è peggiorata molto.
Prima la storia era meno incasinata ma più originale e divertente e anche la suspence come dici anche tu, era migliore.
Non so, forse è una cosa che succede con tutte le serie che vanno avanti a lungo..
Cmq le mie serie preferite sono quelle in cui c'era Cole: secondo me lì è stato dato il massimo!

Concordo su Cole...e anke sulla sceneggiatura!

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-06-2005 16:03  
beh prue era essenziale perchè sorella maggiore e con più poteri.
da quando è morta, le altre 3 sono quasi allo stesso piano, ma se ci fate caso la più importante è piper (che ora è diventata la sorella maggiore) sia perchè ha più poteri, sia perchè ora c'è la storia dei figli.
non vi nascondo che mi piaceva di più prima, specialmente quando c'era beltazor (nn ricordo come si scrive )...lo continuo a seguire perchè ormai voglio vedere come finisce.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Inviato: 20-06-2005 11:19  
Cmq, vedo che concordiamo quasi tutti sul fatto che la stagione più bella è quella dove c'era Cole!(In realtà sono due stagioni, 3°e 4°,se non ricordo male)

Alissastar

Reg.: 14 Giu 2005
Da: cosenza (CS)
Inviato: 20-06-2005 11:20  
Chris nn apparira più nelle prossime puntate ke peccato... cmq voi avete acquistato i DVD con le serie? Io si la prima

Visualizza il profilo di Alissastar  Invia un messaggio privato a Alissastar    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Inviato: 20-06-2005 11:28  
quote:
In data 2005-06-20 11:20, Alissastar scrive:
Chris nn apparira più nelle prossime puntate ke peccato... cmq voi avete acquistato i DVD con le serie? Io si la prima

Come hai fatto per acquistarli?Li hai ordinati da internet?

pantofole

Inviato: 20-06-2005 11:35  
i dvd si trovano tranquillamente nei negozi, io ad esempio ho visto i vari cofanetti alla fnac, solo che il prezzo è parecchio proibitivo, mi pare sui 70 euro per stagione.

zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 20-06-2005 11:44  
quote:
In data 2005-06-19 14:53, pantofole scrive:

Quoto di brutto e poi Cole! Era proprio un gran bel vedere!
E poi vogliamo mettere il brivido dell'incertezza che ci teneva incollati allo schermo quando TUTTI sapevano che Cole era la nuova sorgente e che avrebbe portato il trio al tracollo? Isomma, tutt'altro spirito animava le precedenti serie.
Chris per il momento non mi dispiace e sono sicura che svilupperanno il personaggio come si deve, o almeno lo spero.
Devo ammettere che Leo mi è diventato via via sempre più antipatico, da quando è diventato anziano poi è diventato insopportabile.
Page non è riuscita a colmare il vuoto lasciato Prue, che aveva manie indiscusse da prima donna, ma che era anche la più combattiva e determinata del gruppo. La sorellina mezzo-angelo continua ad essere troppo piagnucolosa ed incerta per i miei gusti con la sua facciona infantile e poco espressiva che mi fa venire una gran voglia di prenderla a schiaffi.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Inviato: 20-06-2005 17:25  
[/quote]

Quoto di brutto e poi Cole! Era proprio un gran bel vedere!
E poi vogliamo mettere il brivido dell'incertezza che ci teneva incollati allo schermo quando TUTTI sapevano che Cole era la nuova sorgente e che avrebbe portato il trio al tracollo? Isomma, tutt'altro spirito animava le precedenti serie.
Chris per il momento non mi dispiace e sono sicura che svilupperanno il personaggio come si deve, o almeno lo spero.
Devo ammettere che Leo mi è diventato via via sempre più antipatico, da quando è diventato anziano poi è diventato insopportabile.
Page non è riuscita a colmare il vuoto lasciato Prue, che aveva manie indiscusse da prima donna, ma che era anche la più combattiva e determinata del gruppo. La sorellina mezzo-angelo continua ad essere troppo piagnucolosa ed incerta per i miei gusti con la sua facciona infantile e poco espressiva che mi fa venire una gran voglia di prenderla a schiaffi.

[/quote]
Troppo cattiva...Prue come hai detto faceva sempre la prima donna...nei telefilm non puoi permettertelo!!!Mi spiace ma sono contenta se spelling non la fa più lavorare!!!

Megg88

Inviato: 21-06-2005 12:12  
quote:
In data 2005-06-20 11:35, pantofole scrive:
i dvd si trovano tranquillamente nei negozi, io ad esempio ho visto i vari cofanetti alla fnac, solo che il prezzo è parecchio proibitivo, mi pare sui 70 euro per stagione.

Scusa la mia ignoranza...ma in che tipo di negozi???

Megg88

Inviato: 22-06-2005 21:54  
Evviva...è molto bella la puntata di oggi...soprattutto per il bel Mr.Wrong!!!MOOOOlto carino!!!!!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.125784 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd