FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Horror reality show
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Horror reality show   
Autore Horror reality show
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 07-06-2005 11:59  
Ed ecco a voi alcune delle ultime mode provenienti dall'estero in fatto di reality...
e poi ci lamentiamo del livello della nostra tv:

Il format di "Something About Miriam" è molto simile a tanti format in onda sulle tv italiane. Tanti uomini ed una donna. Tutti devono corteggiare la donna che alla fine sceglierà il suo prediletto.
Simile ma la Sky inglese ha voluto mettere un poco di pepe nella trasmissione scegliendo come donna, Miriam, una bellissima e sensuale transessuale non operata senza dichiararlo ai maschietti contendenti. Gli uomini si sono ovviamente fatti in quattro per conquistare le grazie di Miriam e nella trasmissione sono state registrate anche scene di contatti fisici quali abbracci e baci tra Miriam ed i vari concorrenti.
Solo alla fine delle registrazioni e dopo aver avuto la liberatoria dai concorrenti Sky One ha rivelato "l'arcano mistero".
Ne è conseguita una baruffa legale nella quale i concorrenti si dichiaravano truffati e choccati per l'esperienza che avevano passato.
Ricorsi alla Corte di giustizia inglese sono stati minacciati, psicologi sono stati chiamati in causa come periti di parte di questi poveri maschietti truffati i quali dichiaravano che i loro assistiti avevano subito gravi traumi psicologici nell'aver avuto contatti fisici con quella che pensavano essere una donna e si è rivelata poi una trans pre-operativa.
Ovviamente, come era da aspettarsi, il tutto si è concluso con un pingue risarcimento di Sky One ai concorrenti e con tante tante scuse.
Con il risarcimento ogni trauma è miracolosamente sparito e la trasmissione inizierà ad andare in onda regolarmente a partire da domenica 22 febbraio alle 21.
Una foto di Miriam

Nuovo format televisivo dalla Germania

Lo sperma di dodici uomini verrà messo a confronto e quello più veloce verrà premiato. Accadrà in un nuovo reality show di prossima programmazione sulla tv tedesca. Il liquido seminale di ogni uomo in gara verrà depositato presso una banca del seme e poi tutti insieme saranno versati in una vaschetta, dove grazie a degli agenti chimici cominceranno la loro corsa, come se dovessero fecondare delle ovaia, ma invece taglieranno un traguardo virtuale.

Il programma, targato Endemol, la stessa casa di produzione ideatrice del Grande Fratello, prevede dodici concorrenti, tra cui due personaggi famosi, che verranno filmati mentre fanno la donazione ad una banca del seme. Quindi gli spermatozoi congelati verranno trasportati in uno studio televisivo di Colonia dove si comincerà la gara. La data della messa in onda è ancora incerta, ma verrà trasmesso sicuramente entro l'anno.

Prevedibilmente polemiche e proteste hanno inondato la casa di produzione ma Borris Brandt, capo della Endomol Germania, ha risposto che nessun uovo femminile verrà fertilizzato con il liquido seminale in loro possesso e ha spiegato: "Considerare questo programma immorale è una esagerazione. Infatti può essere benissimo considerato estremamente scientifico; facciamo degli esperimenti non dei bambini. Bisogna ricordare che il vincitore avrà in premio una Porche non un neonato!"

Il vincitore verrà dichiarato da una giuria composta da un ginecologo, un urologo e un andrologo.

(fonte per entrambi i documenti: Tgcom)

Trovatello show: il gioco delle adozioni in prima serata

Lacrime al quadrato + eliminazione x jackpot = reality show.

La giovane T.J. è bella e sexy nel suo abito nero scollato.
Nel salone di una sfarzosa villa le vengono presentati otto pretendenti: bei signori dai capelli brizzolati in completo elegante.
Se sceglierà quello giusto la ragazza vincerà un premio finale di 100.000 dollari.
Di cosa si tratta? Forse di una nuova stagione di “The Bachelor”? Oppure dell’ennesima replica di “Chi vuole sposare un milionario”?

Niente di tutto questo, il format che vi abbiamo appena introdotto si intitola “Who’s Your Daddy?” in italiano “chi è il tuo papà?”, il nuovo reality sul tema dell’adozione che ha inaugurato con scalpore la stagione 2005 della rete americana Fox.
Già perché, The National Council for Adoption, l’Organizzazione Nazionale per l’Adozione, ha sollevato un tale polverone che le altre sei puntate del programma già prodotte difficilmente verranno trasmesse.
Ma andiamo a vedere il perché.

Lo show, andato in onda il tre gennaio, ha per protagonista la già citata T.J., data in adozione trent’anni prima a soli dieci mesi.
La ragazza, benché cresciuta in una famiglia amorevole, non ha mai conosciuto, ma sempre cercato, il padre biologico.
Fin qua potrebbe sembrare la solita carrambata: i maghi della tv lo ritrovano, i due si confrontano e tutto finisce a tarallucci, singhiozzi e vino.
Ma quelli della Fox, il network famoso per le scivolate di stile, hanno voluto strafare presentando alla ragazza ben otto sconosciuti che le dichiarano ugualmente emozionati: io sono tuo padre.
Tra loro si cela quello vero, T.J. dovrà smascherare i sette impostori.

Per aiutarla nelle eliminazioni gli autori hanno costruito un impianto sul modello di The Bachelor: gite, giochi, cenette a lume di candela, prove di ballo e così via.
Come se il sangue fosse misurabile attraverso questi parametri.
Consumati gli svaghi, ognuno degli aspiranti padri deve presentare le sue giustificazioni.
Ecco la storiella più toccante: Charlie, diciotto anni, molla la fidanzata diciassettenne, poco prima di partire per il Vietnam.
Il ragazzo è al fronte da diversi mesi quando lei gli scrive annunciandogli che hanno una figlia.
L’unica soluzione per i due giovanissimi sembra essere l’adozione.

T.J. si commuove e lo sceglie come padre.
Scelta azzeccata: Charlie, quel signore dal cuore tenero, è il suo vero genitore... i due si abbracciano con slancio.
Ma papà ha in serbo un’altra sorpresa: dalle quinte, paonazze di pianto, entrano la madre biologica della ragazza e le due figlie che l’uomo ha avuto da un seguente matrimonio.
C’è posta per T.J.

Alla fine, non si capisce bene se i fiumi di lacrime siano dovuti alla gioia o alla cifra del jackpot che lampeggia sullo schermo a lettere cubitali.
Come dire: il sangue non mente, il reality si.

(fonte: dispenseronline)

Che a qualcuno non gli venga in mente di importare in Italia anche questa spazzatura eh? Aiut...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 07-06-2005 14:53  
non ho parole..altro che aiut qui..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 07-06-2005 15:20  

Parafrasando gongolante:

Ho detto.

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 07-06-2005 17:31  
E' uno scherzo...

Ahahahahah

Vero?

http://arteonline.blog.excite.it/

Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 07-06-2005 21:56  
si...ne ho lette di belle anche io su un articolo di giornale, ma roba da mettersi le mani nei capelli e gridare dal terrore...

speriamo non venga in mente a nessuno di farli anche qui...

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-06-2005 13:07  
Anche se non è un reality show (ma quasi), quando sono andato in Scozia, ho avuto il piacere di assistere, (non ricordo su che canale), a "surgery", un programma in cui ti facevano vedere in diretta ogni tipo di intervento chirurgico plastico, e ho avuto il piacere di assistere al taglio di un pene (c'erano dei fili bianchi che...brrrr...), poi al tiraggio di pelle dietro le orecchie, con tanto di infermiere che ci gioca infilando tutta la mano nel taglio, e altre chicche. Quando ho spento la tv avevo il voltastomaco

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-06-2005 13:24  
ahahahahahh, scusate ma mi viene troppo da ridere... il primo lo vedrei, ma la parte finale, cioè quei ragazzi scioccati che fanno terapia e tutto il processo.

il secondo è assurdo, ahahahahah, cribbio, ahahahahah...mi sembra la corsa della rana (Avete presente quei film americani?) ahahahahah

il terzo, però, non mi fa ridere. lo trovo piuttosto triste

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 09-06-2005 13:27  
sempre meglio del reality che riprende un cadavere tutto il tempo fino alla sua putrefazione...
credo che anche qui viene il voltastomaco butter...

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-08-2005 11:50  
Mi sono imbattuta sul reality di Paris Hilton e Nicole Richie, Simple Life.
Ma è una cosa allucinanteeeeeeeeeee!!

Queste due ipermiliardarie,supergnocche vengono spedite (senza soldi ne cellulari ne tutti i confort della loro "normale" vita,dicono ) nel duro mondo del lavoro. Ogni settimana vengono ospitate da una famiglia diversa e costrette a lavorare per guadagnarsi almeno 100 dollari a testa.

Palese è la falsità delle loro vicende alle prese con i diversi lavori,si fanno quasi sempre cacciare,senza che gli diano la cifra stabilita (poverine,vero?) da vere bad girl che vogliono solo divertirsi.
I dialoghi sono di uno squallore tremendo,la stupidità che traspare dai loro comportamenti oltrepassa il ridicolo. Sebbene penso che la demenza dilagante del loro modo di fare sia studiata a tavolino per divertire il pubblico.

Davvero pessimo...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-02-2006 01:25  
cmq dal visto si vede...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-02-2006 10:04  
ahahha, nonavevo mai letto questo topic...
i primi postati da chenoa sono geniali, soprattutto quello del transessuale...

in italia non avremo mai una figata simile...troppo bello

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 04-02-2006 12:12  
Mai dire mai.....

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007892 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.