Autore |
Messaggio in sovraimpressione |
Satine
 Reg.: 12 Lug 2002 Messaggi: 822 Da: Paris (es)
| Inviato: 24-07-2002 14:45 |
|
Oggi ho acceso la tv di sfuggita su Rai Due, c'era quel telefilm dei poliziotti a palm beach e nel frattempo ho letto le ultime parole di un messaggio in sovraimpressione che passava, Questo messaggio nominava Nicole Kidman e dava dei numeri da chiamare, visto che mi interessa, essendo io una sua grande fan, qualcuno di voi x caso l'ha letto e sa darmi qlk indicazione in più????
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|
slotty
 Reg.: 23 Lug 2002 Messaggi: 77 Da: roma (RM)
| Inviato: 24-07-2002 15:12 |
|
Si è il suo numero privato del cellulare.. hai visto mai... ... che te possino |
|
Satine
 Reg.: 12 Lug 2002 Messaggi: 822 Da: Paris (es)
| Inviato: 24-07-2002 17:31 |
|
quote: In data 2002-07-24 15:12, slotty scrive:
Si è il suo numero privato del cellulare.. hai visto mai... ... che te possino
|
guarda che non sono mica deficiente
davvero c'era il suo nome, ma volevo capire PERCHE'!
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 24-07-2002 19:35 |
|
non ne so nulla
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 19-12-2002 23:09 |
|
secondo me stanno cercando di fare il lavaggio del cervello a Tom ..
qualcuno gli dica che la seduta spiritca e finita da due anni! TOP NAN, coraggio lascia quella sottospecie di sorella di Yoda, e torna da quella gnocca di Nicole .. ti conviene altrimenti Niki è capace di venire a casa e suonartele fino a quando non inizi a cantare!!!!
azz stasera ho preso qualcosa che evidentemente era tagliato molto male
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|