FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Visitors
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Visitors   
Autore Visitors
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 19-05-2005 12:34  
stanotte alle 2 su italia 1 ho scoperto il grande ritorno di Visitors.
telefilm che avrà, credo, 20 anni.
che attori, che costumi, che scene, ah.
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Inviato: 19-05-2005 16:07  
se le informazioni qui riportate sono corrette, in questi giorni stanno mandando alcuni episodi. comunque, non mi fido molto di italia1: tempo fa trasmise il primo film tv e da allora non ha mai mandato il secondo. adesso ci propone qualche episodio in "ordine sparso"... bah.
in questo sito, la serie viene presentata davvero bene.
per chi fosse interessato agli episodi (i film sono stati già trasmessi in aprile), jimmy li presenterà tutti in ottobre.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Inviato: 19-05-2005 16:57  
la puntata che ho visto stanotte doveva essere già abbastanza avanti (la figlia delle stelle ha 16 anni).
nemmeno io mi fido molto di italia 1, se fa come ha fatto con x files stiamo freschi..puntate trasmesse a caso!

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-05-2005 21:33  
Quant'era bella Faye Grant...

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-06-2005 00:38  
Sta diventando simile ad una novela man mano che il tempo passa...

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-06-2005 22:43  
Ho notato che non lo stanno più trasemttendo.
La serie è definitivamente conclusa?
Lo chiedo perchè l'ultima puntata non era particolarmente convincente come puntata che chiude una serie...
Qualcuno di voi ne sa di più?

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 20-06-2005 09:24  
La prima serie era bella, la seconda una minestrina riscaldata, specie per quel beota di Kyle e per Elizabeth, trasformata in una sciacquetta innamorata e dai poteri ridicoli. Finale scarsissimo e poco convincente...Ti credo che la terza serie non è mai stata trasmessa!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario

0.015049 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: