FilmUP.com > Forum > Tutto TV - non se ne può +
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > non se ne può +   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore non se ne può +
Chantico

Reg.: 09 Mar 2005
Da: Nave (BS)
Inviato: 18-05-2005 18:52  
Oggi ero talmente stressata che mi sono spalmata sul divano come un'ameba dei mari del Sud e ho assistito allo spettacolo + pietoso che mai.La signora De Filippi presentava questo super fighetto di nome Diego che faceva tanto l'intellettuale,una specia di aspirante James Dean con qualche commozione cerebrale in +.insomma,un cerebroleso.Con quel suo sorriso idiota da prima comunione faceva il beota strascicando e sbiascicando paroloni intelligenti..In + queste 4 oche che stanno lì in tv per corteggiare un gallettino Vallespluga e si fanno trattare male!ma io dico!!Lui dice "dammi un bacio,gne gne gne!" e loro,ste babbione,che fanno?
E dopo noi donne ci lamentiamo!!Ma smettiamolaaaaa!!bleeeeeahhh.

Visualizza il profilo di Chantico  Invia un messaggio privato a Chantico    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-05-2005 18:53  
eh

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 18-05-2005 18:53  
che più o meno starebbe per:
e che cacchio l'hai guardato a fare?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-05-2005 18:55  
Se avessi cambiato canale, non avresti nemmeno potuto postare questo thread...
Ma pensa!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 18-05-2005 18:56  
quote:
In data 2005-05-18 18:53, sandrix81 scrive:

eh..i misteri della vita..

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantico

Inviato: 18-05-2005 19:01  
quote:
In data 2005-05-18 18:53, sandrix81 scrive:

bella domanda.Ma quando sei stressato ti metti a fare cose impensabili.E poi,sai,il senso di indignazione è direttamente proporzionale al tempo che sfrutti a vedere cose che ti fanno indignare,no??sono stata chiara,vero??eh eh.la filosofia cinese mi fa strani effetti.

Visualizza il profilo di Chantico  Invia un messaggio privato a Chantico    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 18-05-2005 19:41  
quote:
In data 2005-05-18 19:01, Chantico scrive:
la filosofia cinese mi fa strani effetti.

secondo me è Amelie che ti fa strani effetti

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 18-05-2005 20:31  
certo che se quando sei stressata ti spari la de Filippi ...
... la prossima volta ti mandiamo ilNero
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Da: Asti (AT)
Inviato: 18-05-2005 20:32  
chi dice che la televisione comanda il mondo non si è mai accorto che il potere più grande sta nell'essere liberi di spegnerla

Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-05-2005 20:36  

ilnero è antistress...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-05-2005 20:37  
Ecco, io ad esempio non avrei aperto un topo del genere su una discussione così elevata... dopotutto sono cose che si sanno già (e ampiamente se ne parla in Tutto tv).
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-05-2005 21:36  
si potrebbe aggiungere al topic su Costantinazzo!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantico

Inviato: 19-05-2005 14:47  
quote:
In data 2005-05-18 21:36, denisuccia scrive:
si potrebbe aggiungere al topic su Costantinazzo!

acc..me lo sono perso.

Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 19-05-2005 21:18  
Che chi và dalla de filippi non sia un premio nobel lo si sapeva.......

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 20-05-2005 10:01  
MA sei impazzita? Ieri c'era "Codice D'Onore" con i devastanti monologhi del Colonnello Jessep alias Jack Nicholson!!

YOU CAN´T HANDLE THE TRUTH!

Son, we live in a world that has walls. And those walls have to be guarded by men with guns. Who's gonna do it? You? You, Lt. Weinberg? I have a greater responsibility than you can possibly fathom. You weep for Santiago and you curse the marines. You have that luxury. You have the luxury of not knowing what I know: That Santiago's death, while tragic, probably saved lives. And my existence, while grotesque and incomprehensible to you, saves lives.

You don't want the truth. Because deep down, in places you don't talk about at parties, you want me on that wall. You me there

We use words like honor, code, loyalty...we use these words as the backbone to a life spent defending something. You use 'em as a punchline.

I have neither the time nor the inclination to explain myself to a man who rises and sleeps under the blanket of the very freedom I provide, then questions the manner in which I provide it. I'd prefer you just said thank you and went on your way. Otherwise, I suggest you pick up a weapon and stand a post. Either way, I don't give a damn what you think you're entitled to.

E tu guardi Maria de Filippi? Dovresti essere espulsa da Filmup!!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127460 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd