FilmUP.com > Forum > Tutto TV - A Beautiful
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > A Beautiful   
Autore A Beautiful
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2005 19:20  
Un colpo di teatro, anzi di soap: Taylor, la bellissima moglie di Ridge morta due anni fa, è ancora viva. La sorprendente "resurrezione" di Hunter Tylo, l'attrice texana considerata una delle donne più belle del mondo, ha colto tutti di sorpresa. Primo fra tutti Ridge, che ora si ritroverà con due mogli. Lo ha anticipato il Soap Opera Weekly.

La rivista ha pubblicato in copertina una foto choc di Ridge e Taylor, uno di fronte all'altra in lacrime. Una riunificazione che in Italia vedremo solo fra qualche mese. In effetti, chi segue assiduamente le vicende della famiglia Forrester, sa che di tragiche morti e inaspettate resurrezioni in Beautiful ce ne sono state tante (una per tutte, quella di Macy, moglie di Thorne, altro rampollo della dinastia).

Ma è assurdo!!!!!!
Ma se le avevano sparato al cuore, ed era, a detto di tutti i medici una ferita irreversibile, e l'hanno chiusa in una bara e sepolta, come accidenti ha fatto ad uscirne fuori?????

P.s: so che non frega nulla a nessuno, ma ho letto la notizia e ne son rimasta talmente sconvolta che ho deciso di riportarvela

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 04-05-2005 alle 19:20 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-05-2005 19:35  
Ho letto anch'io di questa resurrezione.
In realtà i fantasiosi autori della soap inventeranno questa surreale situazione: Taylor in realtà era solo morta apparentemente,e dopo la chiusura della bara,il principe Omar del Marocco (i veterani della telenovela sanno a chi mi riferisco) l'ha riesumata e portata via con se per tutto questo tempo,salvandole la vita.

Facevano prima a farla passare per uno zombie,era più credibile... -__-

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 04-05-2005 19:35  
Ora sappiamo come ha fatto Uma in Kill Bill a uscire dalla bara! Ha chiesto aiuto a Taylor!! Cmq beauticul nn lo vedo da anni ma questa storia del fantasma di taylor (con la ovvia resurrezione) l'avevo sentita!!
Beauticul è sempre più comico!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 04-05-2005 21:54  

Sono troppo alla frutta, anzi, alle bucce della frutta!!!!
Esaurite le persone dsa far accoppiare resuscitano pure i morti.
Mi chiedo come potrebbero giustificare ciò.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 05-05-2005 01:02  
tra l'altro ho pure sentito che quell'emiro ha scambiato i test di gravidanza e che rigde junior in relatà non è di ridge beautiful è sempre beautiful, non si semtisce mai!!!

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 05-05-2005 09:47  
ma se si scoprisse che, come nella soap Sentieri, Taylor venne CLONATA??
beautiful nn lo vedo da una vita ma se sono arrivati a far resuscitare i morti vuol dire che proprio di idee nn ne hanno più ... oppure che brooke è diventata troppo vecchia per rendere credibile il fatto che se li passa tutti, anzi ... direi che è perchè i membri della famiglia forrester che ancora nn si è passata sono figli suoi ... zoccola si ma incestuosa no dai ... è troppo!!

Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-05-2005 18:16  
quote:
In data 2005-05-05 01:02, bombottosa scrive:
tra l'altro ho pure sentito che quell'emiro ha scambiato i test di gravidanza e che rigde junior in relatà non è di ridge beautiful è sempre beautiful, non si semtisce mai!!!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005197 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.