FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Eì tornata la Premiata teleditta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Eì tornata la Premiata teleditta   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Eì tornata la Premiata teleditta
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 28-04-2005 22:27  
Era ora che lapremiata teleditta tornasse ha fare nuove puntate,che risate
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 28-04-2005 22:47  
ahah, sei ironico.

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-04-2005 01:01  
lo giuro, un paio di volte mi sono sforzato di vederli, ma non ho mai capito come possano far ridere qualcuno i loro sketch da seconda elementare. ma è un pò lo stesso discorso del bagaglino.
credo che insegno dovrebbe dedicarsi unicamente al doppiaggio, campo nel quale gli riconosco qualche merito. gli altri tre, a zappare.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 29-04-2005 14:30  
Devo dire che mi ha deluso molto perchè le pubblicità promettevano meglio...forse l'unico sketch bellino (ma -ino -ino) è quello che fa la parodia di Elisa di Rivombrosa.

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 29-04-2005 14:51  
quote:
In data 2005-04-29 14:30, flamestar scrive:
Devo dire che mi ha deluso molto perchè le pubblicità promettevano meglio...forse l'unico sketch bellino (ma -ino -ino) è quello che fa la parodia di Elisa di Rivombrosa.

eheh!era troppo bello vedere pino che ballava in versione fabrizio...cmq prima mi piaceva di piu...ora ha perso di originalità...

Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 29-04-2005 16:52  
Della Premiata Ditta mi importa ben poco, ma non posso non postare in un topic aperto dal Sommo!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 07-05-2005 09:14  
A me non piacciono per niente, tranne i travestimenti che sono ben curati per poter assomigliari il piu possibile ai personaggi che vanno ad imitare la loro imitazione è pressochè inesistente..

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 07-05-2005 10:54  
Ahahaha.....ohhhh Tess!!!!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
lizzy90

Reg.: 09 Apr 2005
Da: rodello (CN)
Inviato: 08-05-2005 12:18  
x me ke li ho sempre trovati xlomeno carini questa volta mi hanno proprio delusa... nn riuscirei a ridere neanke sotto sforzo... Forse erano + carini quegli skatch giornalieri....

Visualizza il profilo di lizzy90  Invia un messaggio privato a lizzy90    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 08-05-2005 17:10  
quote:
In data 2005-04-29 16:52, TesPatton scrive:
Della Premiata Ditta mi importa ben poco, ma non posso non postare in un topic aperto dal Sommo!

hai ragione su entrambe le cose...
della premiata non me ne frega un accidente, anche perché poco mi scendono giù; ma come non postare in un topic del Sommo che mi ha fatto prendere nove in matematica...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-05-2005 18:01  
gli episodi di Ce oS aI mi hanno veramente fatto morire.
C'è una presa per il culo dello stile della messa in scena davvero accorta e sottile.
Poi ho spento la tv per non rimanere deluso dal resto

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 08-05-2005 20:15  
quote:
In data 2005-04-28 22:27, MCsaro scrive:
Era ora che lapremiata teleditta tornasse ha fare nuove puntate,che risate

cavolo, aggiungerei io!

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 08-05-2005 20:28  
Hanno una comicità che non fa ridere...sempre i soliti personaggi, che pena che fanno.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 09-05-2005 09:11  
quote:
In data 2005-05-08 20:28, Ascanio scrive:
Hanno una comicità che non fa ridere...sempre i soliti personaggi, che pena che fanno.

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-05-2005 13:10  
Nemmeno io li amo molto...
Insegno dovrebbe rimanere a fare il doppiatore, che gli riesce piuttosto bene, gli altri non mi entusiasmano assolutamente.

Chi li apprezza può spiegarmi cosa, in loro, risulta così particolarmente divertente?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128543 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: