Autore |
Cristina Parodi.. cambia spacciatore!!! |
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 27-04-2005 23:44 |
|
Titolo strano per un 3d banale ma che mi ha fatto e pensare..
Ma a Verissimo si sono fatti??
Oggi a casa di un mio allievo (mentre aspettavo che arrivasse) sua madre aveva la tele accesa su Verissimo e ad un tratto con mio immenso stupore e disgusto i miei occhiucci hanno letto questa oscenità sottoforma di sondaggio (con tanto di numeri per votare!)
"Quale coppia preferite? Costantini e Daniele o le sorelle Lecciso?"
Ovviamente nn ho messo tutto ciò in sondaggi perchè credo che sia inqualificaile!!
Sarebbe come dire.. preferisci un colpo di pistola alla nuca o in bocca?
Ho voluto semplicemente farvi partecipi di questa idiozia!!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 28-04-2005 07:50 |
|
Ma che razza di sondaggio era? A parte che anche a Studio Aperto, ormai, si sbracano con notizie di questo genere a circa venti minuti dall'inizio...L'altra sera, alla Vita in Diretta (la guarda mio padre, eh?) ho visto un servizio sulla Lecciso più nota, che adesso comprerebbe casa per sé e per i suoi figli, in modo da seguirli anche quando lavora. Dovevate sentire i toni del servizio: il succo era "Adesso che sappiamo che è una madre così premurosa, forse ci penseremo due volte a criticarla" e intanto, sullo schermo, scorrevano di quelle immagini da battona, che la "madre premurosa" non era esattamente la prima cosa che veniva in mente! Forse anche Cucuzza dovrebbe cambiare spacciatore...
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
RickBlaine
 Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 28-04-2005 11:13 |
|
Forse dovrebbero cambiare spacciatore quelli che guardano programmi si siffatta caratura.
_________________ Best Always, John Landis |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 28-04-2005 11:24 |
|
quote: In data 2005-04-28 07:50, Jakkma scrive:
Forse anche Cucuzza dovrebbe cambiare spacciatore...
|
Esatto!!! Anche lui è caduto in bassissimo!!
Il fatto è che le poche volte che ho visto il suo programma ho notato la disinvoltura che questi avvoltoi hanno nel passare da un servizio drammatico ad uno frivolo!!
Della serie piangiamo insieme per la bambina rapita (così abbiamo un programma che si occupa di cose sociali) e poi asciughiamoci le lacrime che arriva il c ulone della Lecciso ad alzare l'audience!! Che schifo che mi fanno trasmissioni di questo tipo e ancora di più i loro conduttori e autori!!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
RickBlaine
 Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 28-04-2005 11:29 |
|
Se li fanno significa che qualcuno li guarda: quindi la mia opinione resta quella espressa sopra
_________________ Best Always, John Landis |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 28-04-2005 12:52 |
|
Ogni giorno la cara signora Gori o ex signora Gori? Comunque lei ogni giorno tira fuori il meglio del meglio di servizi interessantissimi sulla vita morte e miracoli di Albano Carrisi, sui vari "amori" e "feste vips" (wow!) e menate varie, quei sondaggi simpaticissimissimi su argomenti interessantissimissimi! E lo specchio delle verità dove lo mettiamo? Anche quello è VERISSIMO, proprio come il nome della trasmissione. L'ho guardato un paio di volte per vedere quante cazzate riuscivano a dire in un'oretta di trasmissione. Alla fine non ce l'ho fatta e ho cambiato canale |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 28-04-2005 13:24 |
|
A me la cosa che più fa pensare è che la Parodi ha scritto parecchi libri sul nuovo galateo,erigendosi come paladina del bon ton e dell'eleganza quando in fin dei conti conduce una trasmissione i cui servizi sono tutto fuorchè fini,interessanti e soprattutto intelligenti.
Ah,cosa non si fa per il denaro...si cade persino in queste contraddizioni.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 28-04-2005 alle 13:24 ] |
|
nespola74
 Reg.: 17 Gen 2005 Messaggi: 1006 Da: Civitavecchia (RM)
| Inviato: 28-04-2005 17:50 |
|
Oh, Mio Dio!
_________________ Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore. |
|