FilmUP.com > Forum > Tutto TV - I fantastici 5
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > I fantastici 5   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore I fantastici 5
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-04-2005 10:35  
Ma nessuno guarda mai questa trasmissione?
La fanno su La7 e per quanto sia una specie di reality la trovo molto divertente, specie quando gli uomini "da salvare" cercano di mettere in atto i trucchi proposti dai 5 protagonisti. Inoltre dà qualche trucco di cucina e di arredamento che sono piuttosto interessanti.
Magari fosse in una rete con un segnale migliore.. potrebbe avere un grande successo.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 14-04-2005 14:29  
ma per favore!!!

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-04-2005 19:11  
Molto carino e divertente anche se... manca un pizzico di brio in + per essere cult!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 14-04-2005 21:40  
la mia filosofia è che per giudicare un programma devo prima vederlo, almeno qualche puntata, diciamo una media di cinque....
bene, gli ho dato più di cinque opportunità......

penoso.....e quelli si credono alla moda?
sinceramente, ha più gusto il gatto di mia nonna......

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 15-04-2005 12:47  
divertente e godibile
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-04-2005 13:28  
quote:
In data 2005-04-14 21:40, Lithium scrive:
la mia filosofia è che per giudicare un programma devo prima vederlo, almeno qualche puntata, diciamo una media di cinque....
bene, gli ho dato più di cinque opportunità......

penoso.....e quelli si credono alla moda?
sinceramente, ha più gusto il gatto di mia nonna......

non arrederei casa mia come fanno loro.. però mostrano cose originali e spesso degli oggetti di design che altrimenti non saprei nemmeno che esista. Poi il buon gusto mi pare un parametro soggettivo.
Curiosità: io l'ho visto più volentieri nella versione VIP, specie la puntata con patrizio roversi e Susi Bledi, magari con dei tipi "normali" la trasmissione funziona meno

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Inviato: 15-04-2005 21:43  
a me le uniche cose che piacciono sono le idee della cucina, il fatto che per una volta si guardi anche alla cucina orientale e non ci si fissi solo su quella italiana...

oh, prima che qualcuno fraintenda io AMO la cucina italiana, è unica, ma vado matta anche per quella cinese, giapponese, indiana, messicana, argentina....

ecco non sono tutte orientali, diciamo che dovrei dire la cucina etnica.....

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
molecolita

Reg.: 16 Apr 2005
Da: atomo (es)
Inviato: 16-04-2005 12:05  
molto carino...mi diverte vederlo...uno dei 5 è uno spreco per noi fanciulle

Visualizza il profilo di molecolita  Invia un messaggio privato a molecolita    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 16-04-2005 12:41  
Carino, e poi mi fan scompisciare dalle risate quei cinque

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-04-2005 12:56  
Davvero carino...e poi loro sono simpaticissimi!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 16-04-2005 13:50  
C'è uno dei "Fantastici 5" che non lo posso proprio soffrire. Non mi ricordo il suo nome, so soltanto che cura l'abbigliamento dei concorrenti.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Inviato: 18-04-2005 12:55  
io non posso soffrire quello con gli occhiali con la montatura grossa e nera, che ha le labbra enormi......

non so però chi sia

bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 18-04-2005 15:25  
quote:
In data 2005-04-16 12:05, molecolita scrive:
molto carino...mi diverte vederlo...uno dei 5 è uno spreco per noi fanciulle

E forse ho anke capito d ki parli... quello ke si occupa della cultura vero?! Ke assomiglia vagamente a Carter d ER.. Eh sì, proprio carino!!!
Noooo, il tipo cn gli okkiali e i labbroni è troppo forte!!!! E' la reginetta della situazione, m fa morire!!!
Su su, nn siate kosì negativi

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 20-04-2005 08:11  
ma chi sono?

Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-04-2005 10:34  
somo MITICI

gli adoro
una trasmissione simpatica ed intelligente

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126339 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd