FilmUP.com > Forum > Tutto TV - la rivista di cinema che + apprezzate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > la rivista di cinema che + apprezzate?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore la rivista di cinema che + apprezzate?
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 20-03-2005 13:28  
qual'è la rivista di cinema che + apprezzate? a me piacciono CIACK,HOT DOG..

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 20-03-2005 14:36  
best movie

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 20-03-2005 15:53  
ciak secondo me rimane sempre la migliore.

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 21-03-2005 15:09  
Per me è Ciak, la compro ogni mese

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 21-03-2005 15:25  
Ciak per ora non ha sostituti in Italia...ma come fai a leggere Hot Dog? Io l'ho preso una volta per vedere com'era ma è piuttosto scritto male e le recensioni sembrano scritte da giornalisti pressochè principianti, ovviamente su ciak, al contrario, a volte i recensori fanno un po' troppo gli snob ma almeno hanno un minimo di cultura storica cinematografica, forse Hot Dog che mi sembra non vada a cercare paragoni storici più vecchi di 10 anni è indirizzato ad un pubblico più giovane e ciò si può notare anche dal linguaggio utilizzato.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2005 16:23  
Ciak.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsWallace

Reg.: 14 Feb 2005
Da: sasasasas (es)
Inviato: 22-03-2005 19:02  
quote:
In data 2005-03-20 13:28, bralina scrive:

Idem,hot dog lo compro (quasi sempre senza dvd)e a ciak sono abbonata.Oggi comunque ho avuto una fortuna enorme perche' con il pieno di benzina se aggiungevi un tot potevi prendere un film,e sapete cosa c'era?LE IENE!!!UUUHHHH,QUENTIN 4EVER!!!!(dovevo scriverlo,sono troppo contenta)

Visualizza il profilo di MrsWallace  Invia un messaggio privato a MrsWallace    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 24-03-2005 01:09  
decisamente Ciak è il migliore a mio avviso.

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 24-03-2005 09:02  
Ahahahahahah, ciak..

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 24-03-2005 20:20  
Leggo ciak da una vita, anche se ultimamente mi sembra un pò decaduto.......

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-03-2005 21:54  
Ciak resta il migliore...anche se qualche volta compro anche best movie;quanto a hot dog, ne ho presi un paio di numeri e non mi e` piaciuto per niente, quindi no grazie...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-03-2005 23:33  
Leggo Ciak da più di dieci anni e nessun mese mi è mai venuto il dubbio se comprarlo o meno. Da quando c'è la Detassis secondo me è migliorato

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 25-03-2005 01:07  
SIETE DEI FOTTUTI VENDUTI

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-03-2005 10:58  
quote:
In data 2005-03-20 13:28, bralina scrive:

Concordo, Hot dog è carina!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-03-2005 14:20  
CIAK è alquanto orribile.

Una bella rivista è LA RIVISTA DEL CINEMATOGRAFO che purtroppo non si trova, oppure se si vuol spendere un pacco c'è il DUELLANTI.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.118923 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd