FilmUP.com > Forum > Tutto TV - UOMINI E DONNE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > UOMINI E DONNE   
Autore UOMINI E DONNE
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 03-03-2005 18:02  
lo trovo un programma inutile ed idiota oltretutto maria de filippi è un pò..nn lo so ..cm presentatrice nn mi piace.
qualche giorno fa la mia compagna di classe ne parlava..io mi sn chiesta "che ci sarà di bello in ql programma?" così a casa l'ho guardato x 30 secondi (sl x vedere che programma è dato che nn lo avevo mai visto tranne qnd giravo velocemente i canali)la mia reazione è stata" "..nn ho nemmeno capito tanto che razza di programma è perchè proprio nn ce l'ho fatta a guardarlo dato che il tasso di intelligenza di qst programma mi sembra sotto 0!
che io sappia qst show parla appunto di uomini e donne.so che c'è una determinata persona che viene corteggiata da altre fino a qnd sceglie cn chi stare esempio:
-un uomo viene corteggiato da 1 sacco di donne e poi (nn so qnd) sceglie ql cn cui stare...(o viceversa)

mah!!!!

arrivo al punto:che ne pensate di qst programmma?
se ho offeso qlcn cn le mie opinioni chiedo scusa in anticipo.

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 03-03-2005 18:09  
Viene spontaneo criticarlo..
è stupido e anche irritante vedere il corteggiato che si pavoneggia con l'aria da padreterno (ma statte basso/a microcefalo ambulante).
E poi i corteggiatori/trici che sono sempre lì a tirare addosso agli altri!! Ma fate un favore!!! Cospargetevi di benzina e datevi foco (con anche il signor Costanzo e il SIGNOR De Filippi)!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 03-03-2005 18:12  
Daccordissimo. Programma orrendo e presentatrice da fucilare, per non parlare del pubblico in studio.

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 04-03-2005 08:15  
Programma che ho visto qualche volta, ma dico che è sempre la stessa zuppa: gli uomini sono stronzi, sporcaccioni, maleducati, mascalzoni, irresponsabili...Le donne sono povere vittime oppure troione profittatrici, che succhiano il sangue. Il marito che non ascolta la moglie, la moglie che brontola perché il marito non la caga mai se cambia vestito o pettinatura...Il Festival dei Luoghi Comuni! Sarebbe ora di piantarla con queste stupidaggini!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 04-03-2005 11:09  
quote:
In data 2005-03-04 08:15, Jakkma scrive:
Programma che ho visto qualche volta, ma dico che è sempre la stessa zuppa: gli uomini sono stronzi, sporcaccioni, maleducati, mascalzoni, irresponsabili...Le donne sono povere vittime oppure troione profittatrici, che succhiano il sangue. Il marito che non ascolta la moglie, la moglie che brontola perché il marito non la caga mai se cambia vestito o pettinatura...Il Festival dei Luoghi Comuni! Sarebbe ora di piantarla con queste stupidaggini!

Magari fosse ancora così!! Per una strana metamorfosi ora (da quello che ho visto io!) ci sono i corteggiatori e le corteggiatrici!! Smorfiose che si credono chissà chi con uno stuolo di deficienti che pendono dalle loro labbra e alla fine (dopo mesi) lei sceglierà l'uomo della sua vita!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Morgana74 il 04-03-2005 alle 11:09 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Morgana74 il 04-03-2005 alle 11:10 ]

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 04-03-2005 11:18  
a parte il fatto che considero veramente ma veramente triste il dover andare in Tv per trovarsi un/una compagna ... il doversi atteggiare a superstar per riuscire a beccare qualcosa ... ritengo che quel programma sia inutile come la gran parte dei programmi che ultimamente sforna la premiata ditta "Costanzo De Filippi" ... vedi la prima versione del Maurizio Costanzo Show e a come ci siamo ridotti adesso ... oppure vedi come era prima "Amici" della De Filippi (che per carità nn era un cult ma almeno era piacevole) e vedi cosa fa adesso in televisione!! C'è posta per te ... Amici di Maria ... Uomini e Donne ... .
siamo messi malissimo!!!
un'altra cosa che odio ... che gentaccia che esce da questi programmi e che nn sa fare nulla nella vita se nn mostrare i muscoli venga pagata a peso d'oro per le serate in discoteca!!!!

Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 04-03-2005 11:50  
Quanto hai ragione, Lady! Costantino è l'esempio più eclatante di questo deprimente costume, ma è solo l'ultimo della serie. Basti pensare a tutti i granfratellizzati, da Taricone in giù; ma che hanno fatto mai nella vita? Io capisco di più le ragazzette che sbavano dietro ad attori e cantanti; almeno quelli nella vita, fanno QUALCOSA!!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Inviato: 04-03-2005 12:00  
anche sul grande fratello poi ... che gran discorso ci sarebbe da fare!!
cmq a quanto pare siamo condannati! in tv, talk show o varietà sono tempestati da GF, Isola dei Famosi e chi più ne ha più ne metta ... A parte ai conduttori/personaggi di vecchia generazione ... trovi qualcuno nn uscito da un reality???

Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-03-2005 12:07  
Non sapevo nulla di Uomini e Donne finchè una mia amica non decise di parteciparvi. E, per la curiosità di vedere in tv un proprio conoscente,l'ho visto per un po' di settimane,finchè la mia amica non è stata eliminata.

Che dire?
A me la maggior parte delle volte faceva ridere,e di gusto. Risata un po' amara,non c'è che dire.
Questi ragazzi e queste ragazze,la maggior parte bellissimi,fashion,che corteggiano e vengono corteggiati,con storie e tramacci che escono ad ogni puntata...
Lo squallore fatto realtà.
E questo squallore imperante,nasce dalla consapevolezza di scoprire fino a che punto una persona si umilia (perchè ho visto scene davvero,ma davvero patetiche e ridicole) pur di comparire davanti alle telecamere.
Per non parlare di chi guarda la trasmissione da casa con occhi incantati,magari sognando davvero quel mondo o sognando di incontrare quel ragazzo corteggiato nel programma alla serata nella discoteca di turno.

Non mi soffermo sulla veridicità delle storie,che sicuramente sono una buona parte costruite a tavolino.
La De Filippi non la trovo nemmeno così brava a condurre,ma penso che tra tutte le persone presenti alla trasmissione,è di sicuro la più intelligente,dato che tra lei e il marito sono riusciti a trovare un tipo di programma che,per quanto possa essere criticato,ottiene successo. E molto,altrimenti non si spiegherebbe il fenomeno Costantino e il fenomeno Amici,ad esempio.

Comunque...bah.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 04-03-2005 13:25  
quote:
In data 2005-03-04 11:50, Jakkma scrive:
Quanto hai ragione, Lady! Costantino è l'esempio più eclatante di questo deprimente costume, ma è solo l'ultimo della serie. Basti pensare a tutti i granfratellizzati, da Taricone in giù; ma che hanno fatto mai nella vita? Io capisco di più le ragazzette che sbavano dietro ad attori e cantanti; almeno quelli nella vita, fanno QUALCOSA!!!!

Costantino venuto su nel programma della De Filippi non solo è quello che vediamo, ma,dato che è cresciuto dalle mie parti,so anche quello che faceva prima. Ebbene,a Rogoredo ha un passato da ladro di motorini, i cui proventi delle vendite li usava x comprarsi la roba, poi è passato a fare lo spogliarellista a Lentate sul Seveso, in un locale squallidissimo, poi chissà come è arrivato dov'è. Mah!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sexylady

Reg.: 22 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 04-03-2005 13:45  
Cmq da quello che so e' tutto un giro......sono le agenzie di moda che li mandano li....avete fatto caso tutti bellocci e strafighe....eh secondo voi hanno bisogno di andare li???E Maria/o si scegli e pischelli anzi le pischelle piu' fighe e chissa cosa combina cn loro....Come si dice una mano lava l'altra.....lei si fa il programmino pomeridiano e......i partecipanti del programmino

Visualizza il profilo di sexylady  Invia un messaggio privato a sexylady    Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Inviato: 04-03-2005 14:55  
sexy ma lo sai che sta cosa l'ho pensata pure io?? ... hai capito la Maria che combina??

[ Questo messaggio è stato modificato da: LaDyVaMp il 04-03-2005 alle 14:58 ]

sexylady

Reg.: 22 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 04-03-2005 15:27  
quote:
In data 2005-03-04 14:55, LaDyVaMp scrive:
sexy ma lo sai che sta cosa l'ho pensata pure io?? ... hai capito la Maria che combina??

[ Questo messaggio è stato modificato da: LaDyVaMp il 04-03-2005 alle 14:58 ]

Visualizza il profilo di sexylady  Invia un messaggio privato a sexylady    Rispondi riportando il messaggio originario

0.008098 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd