Autore |
FACCIAMO QUALCOSA!!!! |
uligano
 Reg.: 28 Feb 2005 Messaggi: 124 Da: roma (RM)
| Inviato: 01-03-2005 12:12 |
|
TEMA: ITALIA 1!!!!
Ma è possibile che continui a cambiare giorni e orari di continuo.
Ha un palinsesto che non esiste!!
Per riuscire a seguire la fine di BUFFY mi sono impiccato!! Le hanno cambiato il giorno di messa in onda 4 volte in 2 mesi.
Camera Caffè e Love bugs, hanno camdiato 3 volte orario e giorno in un mese e mezzo.
Smallville??? (so che ad alcuni non piace)Hanno mandato in onda la stagione già trasmessa l'anno scorso dicendo che era introduttiva alla nuova stagione. Ma la nuova stagione che fine ha fatto!?!?!
Già ci propinano programmi che nel 80% dei casi sono per sottsviluppati, in più non ti ci fanno capire nulla!!
Sono l'unico a pensarla così?
_________________ Il tentativo è il primo passo verso il fallimento! (Homer J. Simpson) |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 01-03-2005 12:18 |
|
Sul fatto dei programmi per sottosviluppati non rispondo...Per quanto riguarda la programmazione cambiata ti do ragione. Basta vedere l'esempio di Nip/Tuck! |
|
uligano
| Inviato: 01-03-2005 12:37 |
|
Mi scuso per l'utilizzo forse un pò esagerato del termine sottosviluppati, ma mettiamola così: quando vedo cose come i reality show(sempre più numerosi) le trasmissioni dove gente fa dichiarazioni d'amore piange a dirotto(De Filippi insegna),
sento un forte sensazione di insulto all'intelligenza umana.
_________________ Il tentativo è il primo passo verso il fallimento! (Homer J. Simpson) |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 01-03-2005 12:54 |
|
Sì su quello ti do ragione! |
|
Ddarko
 Reg.: 11 Feb 2005 Messaggi: 467 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 01-03-2005 13:19 |
|
quote: In data 2005-03-01 12:37, uligano scrive:
Mi scuso per l'utilizzo forse un pò esagerato del termine sottosviluppati, ma mettiamola così: quando vedo cose come i reality show(sempre più numerosi) le trasmissioni dove gente fa dichiarazioni d'amore piange a dirotto(De Filippi insegna),
sento un forte sensazione di insulto all'intelligenza umana.
|
perettamente d'accordo cone te, vatti a vedere il mio messaggio nel topic "chi vincerà amici"
[ Questo messaggio è stato modificato da: Ddarko il 01-03-2005 alle 13:19 ] |
|
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003 Messaggi: 1205 Da: Dorgali (NU)
| Inviato: 01-03-2005 13:29 |
|
La nuova serie di Smallville dovrebbe iniziare ad aprile, appena finisce "Grandi domani"...
_________________ umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn
Questi suoni: nonostante la nebbia. |
|
Roberto89
 Reg.: 21 Gen 2005 Messaggi: 77 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 01-03-2005 15:36 |
|
quote: In data 2005-03-01 13:29, FreddyK scrive:
La nuova serie di Smallville dovrebbe iniziare ad aprile, appena finisce "Grandi domani"...
|
Infatti, ed e' quasi sicuro che andra' in onda la domenica alle 21.00 |
|
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 01-03-2005 15:49 |
|
Una cosa da fare c'è: spegnere la tv e accendere un libro, la play o comprare un cane con cui giocare.
Io faccio alternativamente queste 3 cose e t'assicuro che vivo molto meglio.
Visto che la tv di oggi fà cosi schifo, forse è ora che la mandiamo a quel paese ed impariamo a fare senza.
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-03-2005 15:55 |
|
quote: In data 2005-03-01 15:49, zagofra scrive:
Una cosa da fare c'è: spegnere la tv e accendere un libro, la play o comprare un cane con cui giocare.
Io faccio alternativamente queste 3 cose e t'assicuro che vivo molto meglio.
|
se poi aggiungi me alle tre alternative allora raggiungeresti l'apice...
PS: ma ora non leggi più neanche i pvt oltre che la posta??
_________________ Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure |
|
sciarada
 Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 01-03-2005 18:47 |
|
io allargherei la cosa anche a canale 5 che ha interrotto MISS MATCH il sabato...
Volete saperne una?Per i telefilm è la rai a comportarsi bene,delle serie che ho seguito fino ad ora (come ER)e che sto seguendo adesso (NCIS) non c'è stata mai una mancanza di rispetto.Neanche quando gli ascolti non sono granchè (vedi JAG).
_________________ Keaton diceva sempre: "Io non credo in Dio, ma ho paura di lui". Beh, io credo in Dio... e l'unica cosa di cui ho paura è Keyser Soze |
|
sciarada
 Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 01-03-2005 18:48 |
|
dimenticavo:hanno spostato BOSTON PUBLIC dall'orario del primo pomeriggio perchè non faceva ascolti,e lo mettono la mattina alle 11,20...che si aspettano?E' un telefilm da seconda serata e loro si ostinano a cambiare quel che gli pare quando vogliono...mah
_________________ Keaton diceva sempre: "Io non credo in Dio, ma ho paura di lui". Beh, io credo in Dio... e l'unica cosa di cui ho paura è Keyser Soze |
|
Ddarko
 Reg.: 11 Feb 2005 Messaggi: 467 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 01-03-2005 18:52 |
|
Il problema è comunque generale: troppe le serie interrotte a metà o spostate ad orari osceni. E poi si lamentano che non ci sono spettatori: logico, se non li rispetti ti mollano.
_________________ It seems he's drowned
selling England by the pound |
|
uligano
| Inviato: 02-03-2005 10:05 |
|
Non è una questione di rispetto(o almeno non solo)
Situazione tipo: AAAAAA che bello stasera mi guardo IL telefilm X.
Accendo la TV e a meno che io non sia disoccupato o stessi sintonizzato solo su Italia 1(aggiungiamo anche canale 5), mi ritrovo a gurdare chissà cosa!
Li parte l'imprecazione!!
A volte sembra che il rapporto Tv telespettatore sia tipo: attaccante difensore.
Fininvest in questo è un'ottimo attaccante, ti viene sotto, ti fa 2 finte, ti dribla e poi ti lascia sul posto. E da bravo attaccante se ne va, lasciando te sul posto a contare i fili D'erba sul prato.
|
Lebowsky
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 264 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 03-03-2005 00:39 |
|
quote: In data 2005-03-01 18:48, sciarada scrive:
dimenticavo:hanno spostato BOSTON PUBLIC dall'orario del primo pomeriggio perchè non faceva ascolti,e lo mettono la mattina alle 11,20...che si aspettano?E' un telefilm da seconda serata e loro si ostinano a cambiare quel che gli pare quando vogliono...mah
|
Assurdo!
Ma quelle la mattina sono repliche oppure sono in prima visione?
_________________ "Se hai un nemico siediti sul fiume e aspetta...vedrai il suo cadavere passare" |
|
Lithium
 Reg.: 23 Ago 2004 Messaggi: 928 Da: giussano (MI)
| Inviato: 03-03-2005 09:59 |
|
concordo con tutti voi....
la tv la guardo poco, tanto se c'è un programma che ti interessa ed è interessante te lo spostano in orari e giorni impossibili se no sei martellato dai reality....
non oso neanche definirli trasmissioni....
ormai tutti i programmi sono reality, sono diventati una moda....
noi ce ne lamentiamo perchè siamo stufi e sono ridicoli, ma se li fanno è perchè ci sono persone che li guardano e si divertono, altrimenti non li farebbero....
e queste persone, magari sono prorpio quelle che li criticano, tanto per non essere contro tutti o non fare la figura dello stupido perchè li guarda e allora finge di essere conto....
dai, ammettiamolo, se li fanno è perchè c'è gente che li guarda......
comunque...meglio sky....almeno lì sono coerenti con quello che ti dicono sul mensile che ti mandano a casa...... |
|