FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ehi..commenti e voti(telefilm e programmi tv)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ehi..commenti e voti(telefilm e programmi tv)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ehi..commenti e voti(telefilm e programmi tv)
ashanti92

Reg.: 26 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 27-02-2005 14:21  
VOTI E COMMENTI
1)striscia la notizia
2)zelig
3)scherzi a parte
4)tele fai da te
5)verissimo
6)camera caffè
7)love bugs
tutto in famiglia
9)buona domenica VOTI E COMMENTI

Visualizza il profilo di ashanti92  Invia un messaggio privato a ashanti92    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-02-2005 14:23  
Il topic aperto si trova nella sezione sbagliata, ma siccome sei nuova (a proposito BENVENUTA ) te l'abboniamo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-02-2005 14:32  
In attesa che venga spostato, voto:
VOTI E COMMENTI
1)striscia la notizia: 6, in netto miglioramento rispetto alle merdate che hanno fato a inizio stagione per accaparrarsi un pò di spettatori da "Affari tuoi" di Bonolis (una su tutte, invitare le Lecciso)
2)zelig: 9, uno dei pochissimi programmi che salverei in questo schifo di tv... sempre divertente!
3)scherzi a parte: 5, metà degli scherzi sono recitati e programmati
4)tele fai da te: -10, come ancora abbiano spazio in tv sti falliti non lo so
5)verissimo: 4, bah... quasi tutto gossip
6)camera caffè: 5, visto poco e non mi è piaciuto
7)love bugs: mai visto
tutto in famiglia: mai visto
9)buona domenica: -10, programma da sfigati

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 27-02-2005 14:36  
Lo sposto in tutto tv, mi sembra più appropriato

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 27-02-2005 15:20  
VOTI E COMMENTI
1)striscia la notizia:4.Ormai è diventata una brutta caricatura del programma che era tanto tempo fa,sono invidiosi marci dei successi altrui e cercano di sventolare quella coerenza che invece sono i primi a non avere.
2)zelig:9.Un programma che fa ridere,divertire e non stanca mai
3)scherzi a parte:2.Vista mezza puntata sono rimasta scioccata dalla stupidità del programma (si salva solo la Marcuzzi giusto perchè mi è simpatica)e dalla pesantezza di certi "scherzi"
4)tele fai da te:0.Giusto per essere clementi
5)verissimo:2.Programma che vuole unire la cronaca al gossip,ma alla fine pare una novella 2000 catodica.
6)camera caffè:10.Troppo divertente!
7)love bugs:7.Non male davvero,non sempre divertentissimo,ma piacevole.
tutto in famiglia:SArebbe il telefilm che andava in onda alle 19?Bè cmq se è quello dò un 6,divertente ma niente di più.
9)buona domenica:ahahahahahahaha,credevo si trattase di un circo di casi umani,non di un programma

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Roberto89

Reg.: 21 Gen 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-02-2005 16:46  
Questo topic somiglia molto al mio!
Ecco i voti e i commenti!

Striscia la notizia 6= ( Un programma che fa poco ridere ma comunque e' guardabile )
Zelig 1 ( Comicita' demenziale che e' meglio non vedere )
Scherzi a parte 5 ( Carino ma si nota benissimo che e' tutto finto )
Tele fai da te ______________
Verissimo 1 ( Squallido )
Camera caffè 6 ( Divertente e simpatico )
Love bugs _______
Tutto in famiglia _______
Buona domenica 1 ( Sempre piu' ridicolo e ripetitivo )

Visualizza il profilo di Roberto89  Invia un messaggio privato a Roberto89    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-02-2005 17:40  
VOTI E COMMENTI
1)striscia la notizia: 7.Di stima per ciò che è stato, ora è un po' in declino,ma complimenti comunque.

2)zelig: 8.Miglior programma fino all'anno scorso, ora molto ridimensionato, i vecchi comici non si rinnovano, i nuovi fanno schifo.Ma il livello rimane cmq altissimo

3)scherzi a parte: 5. Il rapporto è uno scherzo bello a tre scherzi brutti o combinati. E fondamentalmente si basa sulla stupidità.

4)tele fai da te: s.v. Mai sentito

5)verissimo: 2. Programma vigliacco, gossip + tv spazzatura + casi umani, un cocktail micidiale.

6)camera caffè. 8. Programma rivelazione, ottimi Luca e Paolo, molto divertente.

7)love bugs. 5,5. La Hunziker si è ormai ridotta a gallinella starnazzante, Fabio de Luigi invece molto bravo. Così così.

tutto in famiglia: 6+. Millesima commedia americana come ce ne sono già a decine, però non male.

9)buona domenica: 1. Specchio dei tempi e della tv attuale, immondizia pura.

And I’m hungry like the wolf

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 27-02-2005 alle 17:42 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 27-02-2005 18:27  

VOTI E COMMENTI
1)striscia la notizia: non lo guardo
2)zelig: non lo guardo
3)scherzi a parte: non lo guardo
4)tele fai da te: non lo guardo
5)verissimo: non lo guardo
6)camera caffè: carino, anche se non lo guardo
7)love bugs: non lo guardo
tutto in famiglia: non lo guardo
9)buona domenica: non lo guardo

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 27-02-2005 18:40  
-striscia la notizia: beh,l'accoppiata Greggio/Iacchetti è la migliore tra tutte quelle provate in questi anni. Una volta era anche un programma simpatico,ora è diventato malato di auditel e si vede. voto: 5

-zelig: divertente. Lo ricordo ancora quando lo trasmettevano in seconda serata su Italia uno. Ora è uno dei programmi che salverei dal palinsesto televisivo,sebbene rischi di essere a lungo andare ripetitivo. Ma fortunatamente ho notato che alcuni dei comici storici stanno rinnovando il loro repertorio...speriamo bene. voto:9

-scherzi a parte:non lo guardo. Meglio.

-tele fai da te: ah beh...il programma ripetitivo per eccellenza. A parte le somiglianze che alcuni imitatori hanno con i vip che interpretano,mi domando ancora dove e in che modo sia una trasmissione divertente tanto da riproporla ogni anno. Mistero. voto:2

-verissimo: un contenitore di pettegolezzi. Non lo guardo.

-camera caffè: eccezionale. Luca e Paolo sono una delle coppie comiche più riuscite degli ultimi anni e l'intero cast della serie è fenomenale. Davvero divertente. voto:10

-love bugs: De Luigi è simpatico,la Huinziker non è una comica sebbene si sforzi ad esserlo. Mi è capitato di vederlo qualche volta,leggero,ma nulla più. voto: 6-

-tutto in famiglia:non ricordo,è la fiction con Boldi?Comunque non la guardo.

-buona domenica:fortunatamente non lo guardo. Oltretutto i programmi con Costanzo li evito accuratamente.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 27-02-2005 23:08  
1)striscia la notizia: 6 Menomale che hanno cambiato la Hunziker perchè non la trovavo proprio adatta. Do il 6 perchè la coppia Greggio-Iacchetti funziona ma i cambi di quest'anno (pubblico in studio e siparietto iniziale di Greggio) non mi sono piaciuti.

2)zelig: 5 E' un tipo di comicità che non mi piace, la Incontrada poi non la posso proprio vedere.

3)scherzi a parte: 4 Uno dei tanti programmi finzione della tv italiana. La prima edizione l'ho guardata e mi faceva sorridere, dopo decisamente no.

4)tele fai da te: 3 Altro programma di comici che non mi fanno ridere. E hanno anche coraggio di chiamarla satira. Mi spiace per Lionello e Gullotta che come attori non li trovo male, ma il resto (starlette comprese) non lo reggo.

5)verissimo: 5 Cristina Parodi è notevolmente cambiata...In peggio. Ora con i sondaggini telefonici il programma è andato ancora più in sbattimento. Lo preferisco comunque alla farsa di Cucuzza ma non ci siamo proprio!

6)camera caffè: 7 Programma simpatico. Luca e Paolo mi piacciono e mi fanno sorridere. L'idea di fondo della macchinetta del caffè è stata proprio buona.

7)love bugs: 5 Non mi fa ridere. De Luigi mi piaceva quando faceva Olmo e qualche altro personaggio ma con la Hunziker non mi piace.

tutto in famiglia: Spunti simpatici per un telefilm sopra le righe. Come è già stato detto, questa è solo una della lunga serie di sit-comedy made in USA. Si merita un 6.

Ahh mi stavo dimenticando di Buona Domenica! Bah do un 2 solo per pietà!

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 27-02-2005 alle 23:09 ]

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-02-2005 16:17  
Ciao e benvenuta!

1)striscia la notizia: Uno dei miei programmi preferiti...esilarante, con una coppia memorabile come Greggio e Iacchetti...voto 9.5

2)zelig: Non mi piace e non lo vedo

3)scherzi a parte: Prima mi piaceva molto, adesso è scaduto nell'assurdità...gli scherzi non sono più divertenti come una volta e, per di più, la maggior parte son tarocchi....poi, stendo un velo pietoso su Abatantuono-Boldi....voto 3.

4)tele fai da te : Basta, il Bagaglino ha rotto!!!!!Sempre le stesse cose(è dal 1988!!!!), sempre le stesse imitazioni, sempre gli stessi balletti con la bellona di turno....troppo monotono! Voto 2

5)verissimo: Rotocalco realizzato molto bene(anche se tratta un pò troppo di gossip e poco di cronaca), condotto da una donna elegante e molto professionale come Cristina Parodi...voto 6.5

6)camera caffè: Non lo seguo

7)love bugs: Carinissimo, troppo divertente....bravissima la Hunziker...voto 7

tutto in famiglia: non lo conosco

9)buona domenica: Una vergogna, sicuramente uno dei programmi più brutti della televisione...
Ogni domenica ci propinano i ragazzi del Grande Fratello, gli Amici di Maria, Costantino, gli attori di Vivere....basta! Voto 0.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 28-02-2005 alle 16:24 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 28-02-2005 alle 16:27 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 01-03-2005 21:28  
VOTI E COMMENTI
1)striscia la notizia---8 meno male che c'è altrimenti chi le scoprirebbe le truffe....
2)zelig----10 un vero spasso
3)scherzi a parte---6 pochi scherzi....non mi ispira.....
4)tele fai da te---3 proprio brutto
5)verissimo---5 non dice nulla di interessante, è noioso
6)camera caffè---8 grandi luca e paolo
7)love bugs---6 la Hunzicher è brava eh, ma adesso stufa un po' troppo....
tutto in famiglia---8 divertentissimo, che forza junior!!!!
9)buona domenica--- -2 una vera schifezza!!!

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-03-2005 21:30  
VOTI E COMMENTI
1)striscia la notizia: 4 è scaduto troppo...
2)zelig: 8 i nuovi comici sono bravi...Bisio forever...
3)scherzi a parte: 3 Inutile...
4)tele fai da te: 1 Squallido...
5)verissimo: 5 Solo per la Parodi...
6)camera caffè: 7 Forte ma alla lunga stanca...
7)love bugs: 4 Poteva essere moooolto meglio!
tutto in famiglia: 6 Carino ma...
9)buona domenica: meno infinito...BASTA!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 01-03-2005 alle 21:31 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 01-03-2005 alle 21:33 ]

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
LaNoche

Reg.: 29 Mar 2005
Da: Piombino (LI)
Inviato: 31-03-2005 16:51  
quote:
In data 2005-02-27 14:21, ashanti92 scrive:
VOTI E COMMENTI
1)striscia la notizia 8
2)zelig 10
3)scherzi a parte 3
4)tele fai da te 6
5)verissimo 1
6)camera caffè 8
7)love bugs 8
tutto in famiglia 9
9)buona domenica 0----------
VOTI E COMMENTI

ecco i miei voti

Besitos,
Kla xx

Visualizza il profilo di LaNoche  Invia un messaggio privato a LaNoche  Email LaNoche  Vai al sito web di LaNoche      Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 02-04-2005 19:54  
VOTI E COMMENTI
1)striscia la notizia 8
2)zelig 9
3)scherzi a parte 4
4)tele fai da te 2
5)verissimo 0
6)camera caffè 7
7)love bugs 6
tutto in famiglia 10
9)buona domenica -999

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128267 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd