FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Batman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Batman   
Autore Batman
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-02-2005 16:44  
Su Jimmy (un canale Sky) alle 7.40 mandano la serie di Batman, quella degli anni '70.
Quella per interderci con il protagonista (Adam West) con la calzamaglia grigia e la panza.
Chi ce l'ha presente? Chi lo segue (ho l'ha seguito)?
Questa sì che è una serie cult!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 18-02-2005 16:53  
Quale, quella con i vari: STOCK!! BOOM!
a tutto schermo?

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-02-2005 09:05  
quote:
In data 2005-02-18 16:53, zagofra scrive:
Quale, quella con i vari: STOCK!! BOOM!
a tutto schermo?

Esattamente quella!
Che ne pensi?

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 21-02-2005 10:17  
Non è che me la ricordi molto, ero troppo piccola quando la vedevo e......non ho Sky !
All'epoca la trovavo carina anche se non era tra i miei programmi preferiti, per dare un giudizio adesso dovrei rivederla.
Comunque a ripensare agli effetti "speciali" mi viene troppo da tidere! Quando scalavano i muri ed in realta camminavano per terra!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 21-02-2005 13:57  
Mitica serie... con quei costumini ridicoli e le esclamazioni assurde di Robin! Di recente alla Ricordi di Milano ho visto in vendita anche il dvd del film.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 21-02-2005 15:37  
Non c'è da dire nulla... bisogna chiudere gli occhi e ricordare le battaglie apocalittiche dei due eroi... e chi l'ha visto si ritroverà accomunato da un profondso senso di... ridicolo!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004092 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd