FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Nuove puntate di camera cafè
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Nuove puntate di camera cafè   
Autore Nuove puntate di camera cafè
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 08-02-2005 16:05  
stavate parlando di me?

è sempre uno scompiscio

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 08-02-2005 20:25  
il problema è che mi dimentico sempre di registrare e puntuale alle 8 e 20 rimpiango la mia nascita!!!!!cmq , favolose

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 10-02-2005 11:40  
L'episodio di ieri sera intitolato "la pianta carnivora" mi ha letteralmente fatto morire dalle risate
Trovo veramente difficile distinguere quale dei personaggi sia meglio caratterizzato, anche se la faccia e il ghigno di Paolo Bitta sono difficilmente eguagliabili (neppure dal miglior De Marinis )
A presto!

Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario

0.013102 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: