Autore |
Insignificanti e famose |
marty7
 Reg.: 03 Gen 2005 Messaggi: 554 Da: Montesilvano (PE)
| Inviato: 21-01-2005 12:18 |
|
Vi elenco alcuni nomi di showgirls molto famose,che fanno impazzire i maschietti,sfornano calendari ogni anno,ma che a mio modesto parere non hanno proprio niente di particolare...
Manuela Arcuri:ha un mascellone enorme e la scucchia e non ha neanche un bel fisico,ha solo il seno e basta e non è per niente una bellezza raffinata...
Fernanda Lessa:troppo troppo secca...ma veramente piacciono le mazze di scopa?!?
anche il viso perde molto.troppo magra
Federica Fontana:magari avrà un bel fisico,ma di viso proprio non mi dice niente ed è meglio se non apre la bocca perchè ha dei denti orribili!!! e poi mi sembra proprio un'oca giuliva...
Alessia Fabiani:quella che ha fatto anche la letterina...è una sgallettata che vuole solo mettersi in mostra a tutti i costi e non è capace di fare un bel niente..
Per adesso mi vengono in mente solo loro,ma sicuramente ce ne sono altre!
cmq,siccome non è da me criticare e basta,vi cito nomi di altre donne che invece reggono ogni confronto con quelle di sopra riportate e sono,sempre secondo me, belle e brave:
Elisabetta Canalis, Martina Colombari,Michelle Hunziker, Vanessa Incontrada,Rossella Brescia...e anche qui aggiungerò dei nomi strada facendo...
Ciao a tutti! |
|
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 21-01-2005 13:19 |
|
Le uniche che apprezzo sono la Colombari, la Bellucci e la Hunziker (che, anche se è prezzemolina, è davvero brava e spontanea). Il resto è noia.
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 21-01-2005 13:57 |
|
quote: In data 2005-01-21 12:18, marty7 scrive:
Manuela Arcuri:ha un mascellone enorme e la scucchia e non ha neanche un bel fisico,ha solo il seno e basta e non è per niente una bellezza raffinata...
|
Beh dai potete dire tutto su di lei, ma secondo me è un sacrilegio trovare tutti i minimi difetti per poter affermare che è brutta...
e poi: non ha un bel fisico? a me non pare proprio
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 21-01-2005 14:01 |
|
Alessia Fabiani:quella che ha fatto anche la letterina...è una sgallettata che vuole solo mettersi in mostra a tutti i costi e non è capace di fare un bel niente..
|
Su questa concordo pienamente... ogni volta che compare per sbaglio in tv, per un'intervista o non so cosa, comincia ad atteggiarsi da oca (perchè oca è e oca rimarrà), facendo delle smorfie irritantissime
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Paolalla
 Reg.: 30 Set 2004 Messaggi: 1250 Da: mendicino (CS)
| Inviato: 21-01-2005 14:39 |
|
Debora Caprioglio nn la sopporto...nn è neanke bella.....è odiosa
 Reg.: 17 Nov 2004 Messaggi: 598 Da: rm (RM)
| Inviato: 21-01-2005 14:40 |
|
Federica Fontana:magari avrà un bel fisico,ma di viso proprio non mi dice niente ed è meglio se non apre la bocca perchè ha dei denti orribili!!! e poi mi sembra proprio un'oca giuliva...
|
Due tra le "oche più giulive" del piccolo schermo...
Apprezzo invece la Hunziker (anche se ultimamente la si vede un pò troppo in giro e la sua performance a striscia la notizia è meglio dimenticarla...) e Vanessa Incontrada, bella e brava
_________________ Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)
|
|
Ramarrina
 Reg.: 17 Nov 2004 Messaggi: 598 Da: rm (RM)
| Inviato: 21-01-2005 14:41 |
|
Ho dimenticato Federica Panicucci...insopportabile!!
_________________ Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)
|
|
celeste
 Reg.: 23 Apr 2004 Messaggi: 867 Da: firenze (FI)
| Inviato: 21-01-2005 15:10 |
|
La Hunziker è bella e simpatica. Disneyana direi. Le altre velo pietoso.
_________________ Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.
(Charles Bukowski) |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 21-01-2005 15:11 |
|
Alessia Fabiani non la sopporto,ha anche montato una sua pseudo-love story con Bettarini x farsi pubblicità!
Ma come,nessuno che nomina Alessia Merz?dai,mi meraviglio....!
leggendaria una sua intervista con Dario Vergassola dove lui le consiglia un libro...'COME TORNARE VERGINI DOPO AVER FATTO CARRIERA IN TV'!
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 2054 Da: varese (VA)
| Inviato: 21-01-2005 16:00 |
|
quote: In data 2005-01-21 13:57, lolly18 scrive:
|
Beh dai potete dire tutto su di lei, ma secondo me è un sacrilegio trovare tutti i minimi difetti per poter affermare che è brutta...
e poi: non ha un bel fisico? a me non pare proprio
|
quoto.
in quanto a talento però, non ne è molto dotata...l'avevo già visto in carabinieri, e ieri "imperia" me ne ha dato la conferma...non sa proprio recitare!
ma io dico, perchè ostinarsi a fare l'attrice e l'artista, sei una showgirl, non cercare di essere qualcosaltro...
però nessuno può dire che non sia bella dai...sia di viso che di fisico.. se lei è brutta...
_________________ Narcotic? Yes please, I'll have a sample. |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 21-01-2005 16:06 |
|
io penso che belle, ognuna a proprio modo, lo siano tutte, quelle indicate e anche molte altre.
sul discorso capacità ci sarebbe da discutere, la maggior parte è in tv proprio per la bellezza, per il resto meglio stendere un velo pietoso.
Michelle Hunziker è un discorso a parte, è molto bella, molto spigliata, anche simpatica,ma ultimamente è troppo presente, urla troppo, ride troppo.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 21-01-2005 16:35 |
|
quote: In data 2005-01-21 16:06, anthares scrive:
Michelle Hunziker è un discorso a parte, è molto bella, molto spigliata, anche simpatica,ma ultimamente è troppo presente, urla troppo, ride troppo.
|
È vero: bella, spigliata e adatta per fare quello che fa. Un po' prezzemolina, sì, ma lei non stona mai, in qualsiasi programma vada. Sempre spontanea. Anche in quel programma a episodi in onda su Italia 1. Davvero perfetta.
Invece una che è troppo presente, urla come un vitello sgozzato, si atteggia, ride per qualsiasi cosa ed è pure una gran ruffiana è la Ventura. Io la cestinerei da subito.
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 21-01-2005 17:57 |
|
Topic nato dall'invidiaaaaaaaa ! |
|
lorelai
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 2054 Da: varese (VA)
| Inviato: 21-01-2005 18:16 |
|
quote: In data 2005-01-21 16:35, Michi81 scrive:
Invece una che è troppo presente, urla come un vitello sgozzato, si atteggia, ride per qualsiasi cosa ed è pure una gran ruffiana è la Ventura. Io la cestinerei da subito.
|
quoto.
pensavo di essere l'unica a pensarlo, a tutti quelli che conosco piace...bah..
_________________ Narcotic? Yes please, I'll have a sample. |
|
sciarada
 Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 21-01-2005 19:05 |
|
Concordo su tutte quelle elencate,un po' meno su Fernanda Lessa che secondo me ha anche un bel viso.Citerei tra quelle che non hanno niente di particolare,anche la tipa di Amadeus..quella della scossa per dirla tutta.Tra le belle e brave metterei la Hunziker8anche se non è mi simpaticissima),la Incontrada,la Colombari...e poi non me ne vengono altre per ora |
|