FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Alf
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Alf   
Autore Alf
tsukimi

Reg.: 04 Gen 2005
Da: San Lazzaro (BO)
Inviato: 18-01-2005 19:03  
Non ditemi che non vi ricordate questo splendido telefilm??? Ho scritto a rai2 tempo fa per chiedere di riproporlo ma non mi hanno mai risposto... vorrei registrare le puntate ma anche sul mio amatissimo sky neppure l'ombra!
Qualcuno ne sa qualcosa?

"I have a great imaginary world,
but sometimes I just need things to happen." - Ally McBeal

Visualizza il profilo di tsukimi  Invia un messaggio privato a tsukimi  Email tsukimi  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 18-01-2005 19:29  
Mi piaceva troppo! Su un canale x bambini tipo italia teen TV o roba del genere fanno la versione in cartone ma è deprimente,e parla solo della vita di Alf su Melmac.

Il telefilm era divertente,tipo quando Alf tentava di mangiare il gatto o metteva il vomito finto nel piatto del padre!
O quando gli portava da mangiare in garage e gli diceva 'Tieni, è maiale arrosto ripassato in padella!'. Alf:'Diamine,mi sembra più ripassato sotto una macchina'

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 19-01-2005 10:07  
Come convivere malgrado tutto con un'alieno maleducato, arrogante, strafottente e prentenzioso senza impazzire e senza ucciderlo. Mi piaceva un mondo........l'astronave con il bagno d'oro! Bellissimo!!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-01-2005 13:53  
Ne ho ricordi molto sbiaditi ma penso mi piacesse .

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004812 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd