Autore |
Chi invece si ricorda questo? e che fine ha fatto? |
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 18-01-2005 15:24 |
|
Il telefilm in questione è 'UNA FAMIGLIA DEL TERZO TIPO',ed è anche recente,non piu vecchia di 5-6 anni,credo. In pratica si trattava di 4 alieni atterrati sulla terra che si trasformavano in esseri umani,madre (carina),padre (John Lithgow,grande) e 2 figli,il minore coi capelli un po' lunghetti e l'altro,Harry, completamente fulminato...Uno dei temi principali era il fatto che il padre lavorava in una scuola e molestava la sua collega,una certa mrs.Albright...E'sparito, peccato xkè era molto brillante, demenziale, stile Dharma e Greg...CHI L' HA VISTO?
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 18-01-2005 15:27 |
|
si ricordo era carino..cmq non c'era nessuna moglie..la ragazza che viveva in casa con gli alieni se non sbaglio era la sorella
 Reg.: 30 Set 2004 Messaggi: 1250 Da: mendicino (CS)
| Inviato: 18-01-2005 15:28 |
|
siiiiiii ke me lo ricordo!!oddio una scena era stupenda..a questi alieni trasformati in umani era venuto il raffredore e avevano "scoperto" lo starnuto...oddio era troppo bello qnd starnutiva...mi facevano scompisciare..
a volte penso sia stata la luna a partorirmi tra spasmi di cosce pallide sapientemente allargate tra le stelle proprio in alto.Così appesa sopra un concerto di David Bowie lei si apriva lasciandomi cadere....
[ Questo messaggio è stato modificato da: Paolalla il 18-01-2005 alle 15:29 ] |
|
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 18-01-2005 16:15 |
|
Si carino, anche se mi sembra che la serie sia durata molto poco.
La cosa divertente era che i ruoli erano tutti incasinati, lei era in realta il più cazzuto del gruppo, un guerriero o qualcosa del genere, il ragazzino se non ricordo male era in realta il più anziano ed intelligente ed il capofamiglia era il tirannico capo-missione, poi c'era naturalmete lo scemo del gruppo.
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
tsukimi
 Reg.: 04 Gen 2005 Messaggi: 12 Da: San Lazzaro (BO)
| Inviato: 18-01-2005 19:11 |
|
Si me lo ricordo bene! Credo lo abbiano dato fino a poco fa su mediaset tipo alle 3 di notte! La ragazza era il capo, il bambino era vecchio, il vecchio sicuramente andava dietro alla signorina Albright!
Spero che lo ripetano... la tata ad esempio e' tanto carino ma... per una volta potrebbero non dare quello e sostituirlo con una serie della famiglia!
_________________ Valentina
"I have a great imaginary world,
but sometimes I just need things to happen." - Ally McBeal |
|
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-01-2005 19:28 |
|
Si lo seguivo veramente simpatico!
 Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 18-01-2005 19:42 |
|
Un po' di tempo fa lo trasmettevano su canale 5 tipo alle 3.30 di mattina,zimpaticizzimo! |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 18-01-2005 20:01 |
|
io me lo ricorda....
l'anno scorso lo ridavano in giro x i canali mediaset e ora mi sembra di averlo rivisto sul sky....
credo happy channel....
 Reg.: 28 Dic 2003 Messaggi: 463 Da: matera (MT)
| Inviato: 19-01-2005 16:02 |
|
quote: In data 2005-01-18 19:42, sciarada scrive:
Un po' di tempo fa lo trasmettevano su canale 5 tipo alle 3.30 di mattina,zimpaticizzimo!
|
in questa occasione hanno ritrasmesso le vecchie puntate più le nuove fino alla definitiva conclusione e dopo una famiglia del terzo tipo andava in onda Spin City con Michael J. Fox prima e Charlie Sheen poi chi se lo ricorda quest'ultimo?
_________________ Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...
Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno" |
|
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 19-01-2005 16:49 |
|
quote: In data 2005-01-19 16:02, MrOrange scrive:
quote: In data 2005-01-18 19:42, sciarada scrive:
Un po' di tempo fa lo trasmettevano su canale 5 tipo alle 3.30 di mattina,zimpaticizzimo!
|
in questa occasione hanno ritrasmesso le vecchie puntate più le nuove fino alla definitiva conclusione e dopo una famiglia del terzo tipo andava in onda Spin City con Michael J. Fox prima e Charlie Sheen poi chi se lo ricorda quest'ultimo?
|
Spin City lo ricordo con piacere, era molto spassoso, con il sindaco spilungone e lo staf di fulminati, ma tutte le puntato che ho visto erano con il grandissimo (si Fà per dire) M. J. Fox, che fosse stato sotituito da Charlie Sheen mi suona nuovo!
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
MrOrange
 Reg.: 28 Dic 2003 Messaggi: 463 Da: matera (MT)
| Inviato: 19-01-2005 19:37 |
|
M.J.Fox è stato sostituito da Charlie Sheen per ovvi motivi ma è rimasto comunque il produttore della sit-com con qualche apparizione ogni tanto. Sheen per chi non l'avesse mai visto in queste vesti è grandioso la sit-com diventa ancora più divertente e demenziale.
La prima serie di Spin City la danno su canale 5 alle 3:45 circa, quella con M.J.Fox per intenderci.
_________________ Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...
Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno" |
|