FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Nn ricordo come si kiama..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Nn ricordo come si kiama..   
Autore Nn ricordo come si kiama..
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 18-01-2005 09:24  
nn ricordo il nome di un telefilm dove c'era una bamboccetta ke in realtà era un robot o qualcosa del genere...praticamente viveva in una casa con una famiglia.....ricordo solo qualke scena...in una c'era una donna ke le kiedeva se le dava una mano per preparare la cena,lei si staccava la mano e gliela dava...ahahahahah ...
ve lo ricordate?

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 18-01-2005 10:41  
Certo che sì, il robot si chiamava Viky, era costruito in casa dal papà e tutti a parte i componenti della famiglia non sapevano che lei non fosse umana. Una serie molto carina e brillante in perfetto stile anni '80, il più divertente era il fratello (per così dire) che cercava in tutti i modi di sfruttare la situazione a suo vantaggio.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 18-01-2005 10:46  
In una sola parola guarda qui, un topic esisteva già! Trallalà!!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 18-01-2005 11:56  
Zagofra,ti amo

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 18-01-2005 12:30  
quote:
In data 2005-01-18 11:56, Paolalla scrive:
Zagofra,ti amo

Così mi metti in imbarazzo!

Dai.........

Uma Thurman

0.004920 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd