FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Scusate ma....riepilogando...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Scusate ma....riepilogando...   
Autore Scusate ma....riepilogando...
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 04-12-2004 17:06  
Visto che molte serie son finite proprio ora...quale telefilm rimane ancora in piedi a dicembre/gennaio?Vado in astinenza da tf altrimenti
Ah dimenticavo,non ho sky ,quindi mi riferisco solo alle serie trasmesse in chiaro

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-12-2004 18:25  
Guarda qui !

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 04-12-2004 20:45  
è vero, dopo il periodo caldo settembre - novembre c è sempre un fiume di grama

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 05-12-2004 17:32  
a gennaio ricominciano smallville se può interessarti!
io nn vedo l'ora!!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 06-12-2004 12:00  
quote:
In data 2004-12-05 17:32, LauraX scrive:
io nn vedo l'ora!!

è vero!ottimo

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 06-12-2004 19:57  
quote:
In data 2004-12-06 12:00, riddick scrive:
quote:
In data 2004-12-05 17:32, LauraX scrive:
io nn vedo l'ora!!

è vero!ottimo

Guarda,grazie ma è proprio uno di quei telefilm (insieme a streghe) che non mi piace per niente

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005136 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd