FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Angels in America
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Angels in America   
Autore Angels in America
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 01-12-2004 16:13  
di questa serie in tre puntate me ne parlò mesi fa un mio amico che ha l'onore di pagare un canone a Sky... me ne parlò molto bene, come di un film vero e proprio e con attori piuttosto notevoli per essere una "Fiction" (termine a mio parere dispregiativo e che nn gli si addice affatto, almeno per quel che ho visto finora)...
in questi giorni, noi comuni mortali senza sky, possiamo vedere quetsa serie finalmente in onda in occasione della giornata mondiale contro l'Aids...
ed è di questo che parla Angels in America... di questa malattia e di quanto possa cambiare dentro e fuori quest'assurdo virus... e nn solo chi ne è affetto ma anche chi gli sta attorno, amici, parenti, amanti...
in realtà è piuttosto riduttivo dire che parla di malati di Aids... gli argomenti, i problemi trattati sono molti, e la malattia nn è che un pretesto per farli venire fuori con tutte le loro conseguenze... primo fra tutti, l'omosessualità, che è la vera forza scatenante dell'intreccio, più ancora della malattia...
si aggiunga infine un pizzico (per ora) di misticismo sacro e si avrà Angels in America... in più gli interpreti sono un po' una garanzia... Al Pacino, Meryl Streep ed Emma Thompson, tre attori da oscar, che se nn altro l'hanno meritato sul serio... bellissima poi l'interpretazione iniziale della Thompson: un rabbino barbuto e ultra-ottantenne che, e nn poteva essere altrimenti, cita Shakespeare in Yddish...
stasera e domani andranno in onda le altre due parti... speriamo in bene...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Inviato: 01-12-2004 16:17  
mmmm
mi sa che ho sbagliato sezione però...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-12-2004 19:00  
Sinceramente mi aspettavo una cosa diversa. Dopo aver ottenuto tutto quel successo in USA lo vidi su Sky. Certe parti sono fatte bene, altre diventano alla lunga noiose. Certo è che non dovete aspettatervi angioletti raffaelliani e new age. "Angels in America" è un pugno ben assestato nello stomaco dello spettatore.
Nota positiva gli attori: tutti GIGANTI!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 02-12-2004 00:54  
quote:
In data 2004-12-01 16:13, archer84 scrive:
bellissima poi l'interpretazione iniziale della Thompson: un rabbino barbuto e ultra-ottantenne che, e nn poteva essere altrimenti, cita Shakespeare in Yddish...

A dire la verità, il rabbino è interpretato da Meryl Streep

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Inviato: 02-12-2004 15:08  
quote:
In data 2004-12-02 00:54, buffster scrive:
quote:
In data 2004-12-01 16:13, archer84 scrive:
bellissima poi l'interpretazione iniziale della Thompson: un rabbino barbuto e ultra-ottantenne che, e nn poteva essere altrimenti, cita Shakespeare in Yddish...

A dire la verità, il rabbino è interpretato da Meryl Streep

pardon... piccolo incidente di percorso...

bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 03-12-2004 13:00  
Mmm.. io ho provato a vederlo ma... purtroppo l'ho trovato 1pò troppo noioso.. nn vedevo mai la fine!! Peccato

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 04-12-2004 01:48  
grandi recitazioni, grande rottura di balle

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 04-12-2004 20:53  
Pretenzioso, contorto, inutilmente prolisso e lento, a tratti anche involontariamente comico. La presenza di Al Pacino, Meryl Streep e Emma Thompson (nessuno al loro top comunque) è bastata forse a fare incetta di Emmy, ma non a frenare gli sbadigli.
Una delusione enorme.
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-12-2004 23:14  
Ciao!
Mortalmente noioso!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 05-12-2004 03:26  
Io lo avevo già visto quest'estate su Sky, ma mi è sembrato una tale delusione!!
Oltre ad essere lento non compensava per niente tutta quella pubblicità che gli avevano fatto, come miglior serie televisiva pluripremiata!

Poi alcune storie le ho proprio perse!!
non mi è piaciuto per niente!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007622 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd