Autore |
Anteprima: Desperate Housewives |
MrOrange
 Reg.: 28 Dic 2003 Messaggi: 463 Da: matera (MT)
| Inviato: 30-11-2004 07:52 |
|
E'la nuova serie cult in onda sulle tv americane.
hanno detto che è un misto tra sex and the city, six feet under e twin peaks.
in Italia dovrebbe arrivare all'inizio del prossimo anno probabilmente sul satellite.
non ho perso l'occasione di recuperare in rete info su questo nuovo serial che, a quanto dicono, è uno dei più grandi successi dopo ER.
ecco un sito dove poter avere notizie su Desperate housewives:
www.tvtome.com/DesperateHousewives/
(è anche un sito dove poter trovare tutte o quasi le informazioni sui serial USA, anche i più vecchi.)
Aspetto commenti da tutti i serialdipendenti.
|
|
buffster
 Reg.: 31 Ott 2004 Messaggi: 233 Da: Messina (ME)
| Inviato: 30-11-2004 13:42 |
|
Ho già visto i primi 8 episodi trasmessi negli USA e devo dire che questa è un'ottima serie. Molto meglio dei sopravvalutati sex and the city (che io non sopporto) e six feet under. Desperate Housewives si avvicina di più a un incrocio tra Twin Peaks (come hai scritto tu), Melrose Place e American Beauty.
La definirei una soap satirica che bilancia abilmente dramma e commedia. Il mio consiglio a tutti i serial-dipendenti è di non perdere questa serie, sicuramente tra le migliori degli ultimi anni. |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 30-11-2004 18:44 |
|
quote: In data 2004-11-30 13:42, buffster scrive:
. Molto meglio di six feet under.
|
chemme tocca sentì |
|
buffster
 Reg.: 31 Ott 2004 Messaggi: 233 Da: Messina (ME)
| Inviato: 30-11-2004 19:34 |
|
quote: In data 2004-11-30 18:44, riddick scrive:
quote: In data 2004-11-30 13:42, buffster scrive:
. Molto meglio di six feet under.
|
chemme tocca sentì
|
Be, i gusti son gusti. Per quanto mi riguarda Six Feet Under non è altro che una pretenziosa soap opera over the top dove i personaggi hanno come unico scopo nella vita quello di lamentarsi (specialmente Claire, insopportabile caricatura di teenager sempre incazzata). Quello che mi fa piacere è che molti di quei critici che prima gridavano al capolavoro adesso si sono ricreduti. L'unica cosa che mi piace di Six Feet Under è il cast, cmq sprecato. |
|