FilmUP.com > Forum > Tutto TV - L'Addio di Chicco Mentana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > L'Addio di Chicco Mentana   
Autore L'Addio di Chicco Mentana
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 11-11-2004 21:32  
.....
Stavo tranquillamente gustando il mio arrosto con contorno di funghi finferli, e improvvisamente cosa succede?

Ecco che la degustazione della mia cena viene interrotta dalle parole del grande Chicco nazionale... il "da sempre" direttore Mentana che avvisa la popolazione italiana circa il suo licenziamento. Inizialmente pensavo fosse uno scherzo, un'altra delle sue burle lamentose, ma invece no. Il suo discorso è durato ben più di qualche minuto, e x me, grande affezionata del TG5, è stata una vera sorpresa.
Oddio, ora nn dico che mi sono messa a piangere e che non guarderò più il TG, ma spero che ora non cambierà la piega neutrale che secondo me ha sempre avuto.

Il nuovo direttore sarà Carlo Rossella, già direttore di Panorama.

Cosa ne pensate? Di chi sarà la colpa di tutto questo?
Beh, Mentana non era di certo un dio della televisione, ma era sicuramente uno dei simboli del giornalismo! E secondo la mia modesta opinione svolgeva bene il suo lavoro!

Bene, a voi la vostra.
Ciao direttore!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 12-11-2004 00:37  
Sono daccordo, Mentana è un'ottimo giornalista,
non sapevo non fosse piu il direttore del TG5,
comunque Rossella non mi ha mai entusiasmato,forse politicamente è meno scomodo per il Silvio,ho il presentimento che il TG5 diventerè un nuovo TG2...

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-11-2004 19:52  
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=36137&forum=21&29

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 12-11-2004 20:04  
ho già chiesto scusa x aver aperto un topic uguale a quello ke c'è sull'attualità, ma nn me ne ero accorta.
scusate!
comunque qui nn è fuori posto!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-11-2004 20:29  
quote:
In data 2004-11-12 20:04, LauraX scrive:
ho già chiesto scusa x aver aperto un topic uguale a quello ke c'è sull'attualità, ma nn me ne ero accorta.
scusate!
comunque qui nn è fuori posto!

no, non devi chiedere scusa. Volevo solo segnalartelo. Infatti anche qui a il suo senso. ciao!

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 13-11-2004 20:41  
bè che dire...Carlo Rossella al posto di Chicco nazionale si commenta da solo.
io il tg5 lo guardo poco e niente,ma mi spiace lo stesso molto,soprattutto quando le motivazioni di certe scelte paiono assurde...il fatto è che qui non "paiono" assurde,lo sono e basta...ma non fatemi dì altro che mi viene da inkazzarmi

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 14-11-2004 17:29  
Che bello..

Ben due reti avranno come TG un bel rotocalco di gossip..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 15-11-2004 12:45  
mentana era un grande, hanno fatto male a mandarlo via

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 16-11-2004 23:10  
A me è sempre piacuito molto Mentana, del resto il tg 5 è uno dei migliori telegornali. almeno finora...
io ho sempre notato che Mentana è uno dei pochi a fare commenti intelligenti sulle notizie ed andareun pò più a fondo, magari dando qualche opinione che uò non essere gradita da qualcuno.
Secondo me c'è qualcosa di grande sotto.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005163 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd