Autore |
L'Addio di Chicco Mentana |
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 11-11-2004 21:32 |
|
.....
Stavo tranquillamente gustando il mio arrosto con contorno di funghi finferli, e improvvisamente cosa succede?
Ecco che la degustazione della mia cena viene interrotta dalle parole del grande Chicco nazionale... il "da sempre" direttore Mentana che avvisa la popolazione italiana circa il suo licenziamento. Inizialmente pensavo fosse uno scherzo, un'altra delle sue burle lamentose, ma invece no. Il suo discorso è durato ben più di qualche minuto, e x me, grande affezionata del TG5, è stata una vera sorpresa.
Oddio, ora nn dico che mi sono messa a piangere e che non guarderò più il TG, ma spero che ora non cambierà la piega neutrale che secondo me ha sempre avuto.
Il nuovo direttore sarà Carlo Rossella, già direttore di Panorama.
Cosa ne pensate? Di chi sarà la colpa di tutto questo?
Beh, Mentana non era di certo un dio della televisione, ma era sicuramente uno dei simboli del giornalismo! E secondo la mia modesta opinione svolgeva bene il suo lavoro!
Bene, a voi la vostra.
Ciao direttore!
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
willoz
 Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
| Inviato: 12-11-2004 00:37 |
|
Sono daccordo, Mentana è un'ottimo giornalista,
non sapevo non fosse piu il direttore del TG5,
comunque Rossella non mi ha mai entusiasmato,forse politicamente è meno scomodo per il Silvio,ho il presentimento che il TG5 diventerè un nuovo TG2...

Reg.: 28 Mag 2004 Messaggi: 1909 Da: Roma (RM)
| Inviato: 12-11-2004 19:52 |
|
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 12-11-2004 20:04 |
|
ho già chiesto scusa x aver aperto un topic uguale a quello ke c'è sull'attualità, ma nn me ne ero accorta.
scusate!
comunque qui nn è fuori posto!
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004 Messaggi: 1909 Da: Roma (RM)
| Inviato: 12-11-2004 20:29 |
|
quote: In data 2004-11-12 20:04, LauraX scrive:
ho già chiesto scusa x aver aperto un topic uguale a quello ke c'è sull'attualità, ma nn me ne ero accorta.
scusate!
comunque qui nn è fuori posto!
|
no, non devi chiedere scusa. Volevo solo segnalartelo. Infatti anche qui a il suo senso. ciao! |
|
sciarada
 Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 13-11-2004 20:41 |
|
bè che dire...Carlo Rossella al posto di Chicco nazionale si commenta da solo.
io il tg5 lo guardo poco e niente,ma mi spiace lo stesso molto,soprattutto quando le motivazioni di certe scelte paiono assurde...il fatto è che qui non "paiono" assurde,lo sono e basta...ma non fatemi dì altro che mi viene da inkazzarmi
_________________ Keaton diceva sempre: "Io non credo in Dio, ma ho paura di lui". Beh, io credo in Dio... e l'unica cosa di cui ho paura è Keyser Soze |
|
Hiyuga
 Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 14-11-2004 17:29 |
|
Che bello..
Ben due reti avranno come TG un bel rotocalco di gossip.. |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 15-11-2004 12:45 |
|
mentana era un grande, hanno fatto male a mandarlo via
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 16-11-2004 23:10 |
|
A me è sempre piacuito molto Mentana, del resto il tg 5 è uno dei migliori telegornali. almeno finora...
io ho sempre notato che Mentana è uno dei pochi a fare commenti intelligenti sulle notizie ed andareun pò più a fondo, magari dando qualche opinione che uò non essere gradita da qualcuno.
Secondo me c'è qualcosa di grande sotto.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|