FilmUP.com > Forum > Tutto TV - KIEDO AIUTO A VOI: FILM TRASMESSO DOMENICA SERA DA MTV
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > KIEDO AIUTO A VOI: FILM TRASMESSO DOMENICA SERA DA MTV   
Autore KIEDO AIUTO A VOI: FILM TRASMESSO DOMENICA SERA DA MTV
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-11-2004 18:40  
Posso chiedere solo a voi espertoni! Domenica sera mtv ha trasmesso un film sulla falasa riga de "La tigre e il dragone". Sapete il titolo????
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 02-11-2004 18:58  
Bichunmoo??

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 03-11-2004 22:03  
sei sicura domenica sera??a me risulte venerdì...

Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 07-11-2004 14:39  
comunque il titolo è all'incirca quello,è mi risulta che lo avessero trasmesso venerdì....

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 08-11-2004 17:20  
c'era anke un sottotitolo in italiano ma nn me lo ricordo. cmq sì, l'han trasmesso venerdì.

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 08-11-2004 17:54  
Trattasi per l'appunto di Bichunmoo, vedere topic apposito aperto nella sezione cinema.

Trasmesso su mtv venerdì 29/10/04 alle 21:00 ed in replica domenica 01/11/04 in seconda serata, replica che ho beccato per puro caso, infatti era stata pubblicizzata solo la messa in programma del venerdì sera.

Il sottotitolo in italiano non lo ricordo, mi dispiace.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004537 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd