FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Easy Driver
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Easy Driver   
Autore Easy Driver
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 29-10-2004 15:18  
Ciao ragazzi, qualcuno di voi guarda mai il programma "Easy Driver"? Lo trasmettono ogni sabato verso le 14.10 su RaiUno.
Ogni settimana due conduttori presentano due macchine diverse e le mostrano ai telespettatori. La particolarità è che ogni settimana sono in una località diversa.

Ecco, io lo guardo ogni settimana perchè mi piacciono le macchine e ciò ke riguarda i motori.
Volevo solo dirvi ke l'altro giorno passeggiavo x Ferrara (ormai sono sempre li xchè ci studio), e ho visto due macchine che nn si possono guardare senza stare a bocca aperta!
la prima era la nuova Mitsoubischi (avrò sicuramente sbagliato a scriverlo), e la seconda era una stupenda LAMBORGHINI gialla. Poi ho visto delle telecamere, e infine i due conduttori!!!

insomma, ho assistito a un pò di riprese di una puntata che trasmetteranno fra qualche sabato!
e' stato emozionante! Mi sono sentita parte della trasmissione!

Si beh arà una cosa un pò stupida però...
Ok dai, guardate tutti easy driver e quando fanno quella puntata, a ferrara, con la bella lamborghini, sappiate KE C'ERO ANCH'IOOOOOO!!!!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 30-10-2004 15:50  
Io ho dato un'occhiata oggi, e ho trovato il programma confusionario e dispersivo..

Certamente indatto a chi vuole avere un giudizio competente su un'automobile..

Comunque non parlavano della Mitsubishi, per cui non era la puntata a cui hai preso parte..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
poti80

Reg.: 05 Gen 2008
Da: Roccastrada (GR)
Inviato: 05-01-2008 18:04  
Cioa, visto che ogni sabato guardi EASY DRIVER mi potresti aiutare?????? io sto cercando i sottofondi musicali che vengono utilizzati dalla redazione del programma....
AIUTAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saluti Tiziana

Visualizza il profilo di poti80  Invia un messaggio privato a poti80    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 10-01-2008 12:11  
Tesoro... non penso di poterti aiutare!
So che fanno della bella musica su quel programma.. non devi fare altro che sentirla, scriverti l'autore e della canzone, e andartela a scaricare la internet.. con I Tunes o con Emule!
vedi tu!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004923 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: