FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Ma ieri sera al programma di Panariello c'era BRUCE WILLIS????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Ma ieri sera al programma di Panariello c'era BRUCE WILLIS????   
Autore Ma ieri sera al programma di Panariello c'era BRUCE WILLIS????
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-10-2004 19:28  
Causa cinema, non ho avuto l'occasione di vedere il programma del sabato di Panariello, ma tornato a casa mia mi viene prontamente riferito che come ospite speciale della serata c'era niente poco di meno che BRUCE WILLIS! Mi è stato riferito anche che John McClane si è messo a parlare italiano, a fare gag, a insegnare a fare il duro a Panariello, ecc...
Diciamo che mi sono disperato non poco per non averlo visto! A qualcuno di voi è capitato di averlo potuto vedere? Com'è stato? E soprattutto... QUESTA PUNTATA ORA E' REPERIBILE?

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 24-10-2004 21:11  
Non so se l'ho visto per intero..

Comunque Bruce ha scherzato, ha suonato un pezzo blues con l'armonica a bocca, ha dato lezioni a Panariello su come si fa il duro, e, a quanto ho visto, si è divertito parecchio..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-10-2004 21:14  
Nooooo!! Mi sono persa uno degli attori più affascinanti del mondo!!!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 24-10-2004 21:24  
Bruce è un grande e ieri sera da Panariello ne ha dato l'ennesima dimostrazione
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 26-10-2004 16:07  
quote:
In data 2004-10-24 21:24, Lord_Elric scrive:
Bruce è un grande e ieri sera da Panariello ne ha dato l'ennesima dimostrazione

Hai proprio ragione!!

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006045 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: