Autore |
SIETE SODDISFATTI DI SKY? |
LucyVP03
Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-10-2004 22:06 |
|
Io sono inca***ta nera
Quanto rimpiango Tele+...
Su Cinecinema1 e 2 c'era sempre l'imbarazzo della scelta tra i classici della cinematografia mondiale, in ottime edizioni, spesso in lingua originale.
SkyCinema classics propone come "classici" film che avranno al max 30 anni, e manda e rimanda sempre e solo quelli...
Su SkyCinema 1,2 e 3 i titoli di coda vengono dimezzati e la solita vocina del ca**o anticipa le grandi novità del mese. Effettivamente Culo e Camicia di Festa Campanile non so dove l'avrei potuto vedere se non su Sky!!!
Per non parlare di Prima Fila: una programmazione penosa... Le peggio cose della stagione cinematografica le mandano subito in onda a pagamento, i film + interessanti si vedranno forse tra 3 anni.
Sbaglio o sul vecchio Palco mandavano in onda film visti al cinema solo 6 mesi prima, e poi questi stessi film, passati 2-3 mesi, andavano su Tele+1 o Tele+2?
Spesso i film nn sono in versione originale, se sono in versione originale nn sono sottotitolati...
Veniamo ai telefilm: fanno tante interruzioni quante sulla Rai o su Mediaset.
I presentatori delle stupide rubriche di "informazione" o gossip sono sempre letterine o ex del Grande Fratello...
Per non parlare del servizio consumatori, se telefoni parli con dei cerebrolesi/e che non sanno neanche cosa sia un decoder, figuriamoci rispondere ai tuoi reclami...
La ciliegina sulla torta è che adesso ci imporranno il loro decoder...
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 16-10-2004 23:10 |
|
noi (la mia famiglia) nn siamo affatto contenti. tra l'altro pure il giornale, la guida, fa cagare.....ah la cosa bella è il numero a pagamento..
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
pietro2004
Reg.: 28 Mag 2004 Messaggi: 1909 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-10-2004 01:15 |
|
avete proprio ragione...
Quanto era bella tele+.
E produceva pure cinema, documentari e corti italiani.
Invece con questi qua... un DISASTRO! |
|
hal9000
Reg.: 13 Set 2004 Messaggi: 1519 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 17-10-2004 09:26 |
|
sono d' accordo. e poi che nomi del ca**o!
sky cinema 1, sky cinema 2, sky cinema 3......
_________________ "Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato" |
|
Ascanio
Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 18-10-2004 23:05 |
|
Non ho sky, ma non farei mai l'abbonamento.
Ho fatto le tende quest'estate a casa di un mio amico che ha sky ho sfruttato fox perchè adoro i telefilm e volevo farmi una cultura e ...che palle!!! Un sacco di pubblicità come canale 5, solo che c'è la piccola differenza dell'abbonamento salato di sky.
e i film più belli sono comunque a pagamento, quindi tanto vale il blockbuster.....
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 19-10-2004 09:36 |
|
quote: In data 2004-10-16 22:06, LucyVP03 scrive:
Io sono inca***ta nera
Su Cinecinema1 e 2 c'era sempre l'imbarazzo della scelta tra i classici della cinematografia mondiale, in ottime edizioni, spesso in lingua originale.
SkyCinema classics propone come "classici" film che avranno al max 30 anni, e manda e rimanda sempre e solo quelli...
Su SkyCinema 1,2 e 3 i titoli di coda vengono dimezzati e la solita vocina del ca**o anticipa le grandi novità del mese. Effettivamente Culo e Camicia di Festa Campanile non so dove l'avrei potuto vedere se non su Sky!!!
Per non parlare di Prima Fila: una programmazione penosa... Le peggio cose della stagione cinematografica le mandano subito in onda a pagamento, i film + interessanti si vedranno forse tra 3 anni.
Sbaglio o sul vecchio Palco mandavano in onda film visti al cinema solo 6 mesi prima, e poi questi stessi film, passati 2-3 mesi, andavano su Tele+1 o Tele+2?
Spesso i film nn sono in versione originale, se sono in versione originale nn sono sottotitolati...
I presentatori delle stupide rubriche di "informazione" o gossip sono sempre letterine o ex del Grande Fratello...
Per non parlare del servizio consumatori, se telefoni parli con dei cerebrolesi/e che non sanno neanche cosa sia un decoder, figuriamoci rispondere ai tuoi reclami...
|
il mio quasi suocero che ci ha i soldi stava per farsela e io già volevo intraprendere un losco traffico di cassette per vedermi la NFL e magari scroccare qualche partitona in diretta. Poi vi ha rinunciato perchè non riesce a sopportare lo stress di "Diretta Stadio" su 7gold figurarsi una partita alla TV!! Meglio così a quanto mi dite voi mi sarei sorbito i suoi brontolii per sempre!!
Certo che è abbastanza ridicolo che vi siano interruzioni pubblicitarie con la stessa frequenza che su Mediaset. Ma succede anche nei FILM??? Tra l'altro la qualità Audio com'è? C'è il dolby surround? C'è la possibilità del doppio audio come sulla vecchia Tele+? E i sottotitoli? E il 16/9??
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
gongolante
Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 19-10-2004 10:31 |
|
quote: In data 2004-10-18 23:05, Ascanio scrive:
e i film più belli sono comunque a pagamento, quindi tanto vale il blockbuster.....
|
Questa è una cagata immane!
I film a pagamento sono quelli più nuovi, non certo i più belli! E te li ritrovi sui canali SKY dopo 2/3 mesi, basta avere un attimo di pazienza.
A me la programmazione SKY non fa schifo, non ho il tempo materiale di vedere tutto quello che vorrei vedere, la programmazione è ampissima e pretendere più scelta di così mi sembra davvero troppo...
Ora hanno messo pure un paio di canali per vecchi classici... ma per quelli c'è sempre il pomeriggio su rete4 (ieri delitto perfetto per esempio).
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
fluosa
Reg.: 08 Mag 2004 Messaggi: 150 Da: Ravenna (RA)
| Inviato: 19-10-2004 14:16 |
|
quote: In data 2004-10-16 22:06, LucyVP03 scrive:
Io sono inca***ta nera
|
Ti quoto in toto... rivoglio tele+! |
|
LucyVP03
| Inviato: 19-10-2004 14:53 |
|
quote: In data 2004-10-19 10:31, gongolante scrive:
|
I film a pagamento sono quelli più nuovi, non certo i più belli! E te li ritrovi sui canali SKY dopo 2/3 mesi, basta avere un attimo di pazienza.
A me la programmazione SKY non fa schifo, non ho il tempo materiale di vedere tutto quello che vorrei vedere, la programmazione è ampissima e pretendere più scelta di così mi sembra davvero troppo...
Ora hanno messo pure un paio di canali per vecchi classici... ma per quelli c'è sempre il pomeriggio su rete4 (ieri delitto perfetto per esempio).
Ho detto.
|
Ma che Sky guardi?
Chicago, un film secondo me molto bello, ma commerciale, l'hanno mandato su primafila dopo un anno dall'uscita nei cinema; a distanza di un anno nn è mai stato trasmesso sui "normali" canali Sky... E' solo un esempio, ma calzante, credo!
Per quanto riguarda i "classici" va bene il ciclo della Pantera rosa, va bene qualche film di De Sica, ma Pastrone, Chaplin, Carnè, Hawks, Ford, Rossellini, e tanti tanti altri, nn credo entreranno mai nel loro palinsesto. Con Tele+ erano spesso in programmazione
Le pubblicità durante i film nn sono ancora arrivate, ma chissà col tempo le inseriranno. Ribadisco che trovo insopportabile modificare i titoli di coda x anticiparmi pietre miliari come Two weeks notice o Un amore a 5 stelle...
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
LucyVP03
| Inviato: 19-10-2004 14:56 |
|
Dopo questo sfogo credo che tornerò ad affittare videocassette e dvd, almeno sono sicura di vedere film nuovi. X i classici cercherò nelle videoteche + fornite e aspetterò Fuori Orario!
Pirandello |
|
oronzocana
Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 19-10-2004 15:48 |
|
quote: In data 2004-10-19 10:31, gongolante scrive:
|
Ho detto.
|
concordo con gongo!
più che altro voi altri che sky guardate????
Credo che sky offra una programmazione così ampia che di più non si poteva pretendere.
Tra sky 1-2-3 classic, max, 16/9, raisatcineworld, studio universal e ogni tanto dueltv c'è di tutto....non capisco che volete vedere???
poi che i film più belli sono a pagamento....grossa cazzata!!!
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Topper
Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-10-2004 16:01 |
|
E' vero che c'è tantissima scelta, ma è altrettanto vero che ripetono in continuazione gli stessi film.
Io ogni volta che metto i canali di cinema trovo "Scemo e più scemo iniziò così"!
E basta!
Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 19-10-2004 16:07 |
|
quote: In data 2004-10-19 16:01, Topper scrive:
E' vero che c'è tantissima scelta, ma è altrettanto vero che ripetono in continuazione gli stessi film.
Io ogni volta che metto i canali di cinema trovo "Scemo e più scemo iniziò così"!
E basta!
|
Ma è normale...Top!!
trasmettono qasi 24 su 24....mica possono cambiare filmsssss ogni giorno!
poi...non riferito a te....come fate a dire che Tele+ era meglio????!!!
ma de che????!!!
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
pibedeoro
Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 19-10-2004 16:47 |
|
Onestamente ho Sky solo da pochi mesi e non conoscendo Tele + non posso giudicare molto.
Detto questo per ora sono soddisfatto della scelta che ho fatto... anche sel'unica cosa che non sopporto è che a mezza notte diano le gare di ippica... |
|
LucyVP03
| Inviato: 19-10-2004 23:03 |
|
poi...non riferito a te....come fate a dire che Tele+ era meglio????!!!
ma de che????!!!
[/quote]
... Dico che Tele+ era molto meglio xchè sono stata abbonata a Tele+ prima del passaggio obbligato al monopolio Sky.
Ti assicuro che c'è una differenza abissale tra l'offerta del primo e del secondo.
Alcuni sono d'accordo con me, altri no. La cosa mi fa ovviamente piacere, xchè nn avevo proprio intenzione di indire una campagna anti-Sky...
Pirandello |
|